Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ghisolfi va via dalla Roma - la Juve è alla ricerca di un DT e di un DS - Ghisolfi viene alla Juve

Parliamo di quello che in termini giornalistici si chiama "cavallo bianco di Napoleone", orsù...........

...e anche oggi il pezzo di formaggio è arrivato a tavola sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Amico mio, OGGI Vlahovic dalla Juve percepisce un ingaggio di ben 8ml netti più altri 4ml di bonus non bonus.

Al Milan oggi grazie al decreto crescita il giocatore più pagato al lordo è Leao con i suoi 6,55ml.

Di cosa parliamo?

Ristic (se conosci il soggetto) avrebbe la faccia tosta di chiederci la differenza.

Il nocciolo della questione è proprio l'ingaggio di Vlahovic. Offerte dalla Turchia e Arabia non gli mancano ma lui vuole restare in Italia. Credo sia al corrente del fatto che quelle cifre non gliele offrirà nessuno in Europa..  Non sarà semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Lisippo ha scritto:

ha dato più della parola, c'era un accordo..  Pensiamo al futuro amico, c'è una competizione da giocare ed un mercato molto importante alle porte dove saremo protagonisti 

Ti aspetti un centravanti, un centrale mancino, un esterno sinistro ed una mezza punta? Sono questi i ruoli ricercati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Questa storia che Vlahovic sia, senza giri di parole, un cretino me la stanno iniziando a confermare un  po' in tanth

Gli unici cretini sono stati Arrivabene e company dando a  Vlahovic quel tipo di contratto 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ok, accolgo l'obiezione. Ora ti chiedo: se è vero che Dybala da quest'anno prenderebbe 8ml (non ne ho idea ma riprendo la cifra da un post di un altro amico poco sopra) perché mai dovrebbe venire a Torino per quattro euro come ho letto?

La cosa non ha alcun senso in qualunque modo la si guardi, mia opinione personalissima ovviamente.

Ma infatti nn ci credo manco io, nn ha senso lato giocatore. Però la Roma lo regala sicuro come stava facendo 12 mesi fa con gli arabi prima che Dybala facesse saltare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio, OGGI Vlahovic dalla Juve percepisce un ingaggio di ben 8ml netti più altri 4ml di bonus non bonus.

Al Milan oggi grazie al decreto crescita il giocatore più pagato al lordo è Leao con i suoi 6,55ml.

Di cosa parliamo?

Ristic (se conosci il soggetto) avrebbe la faccia tosta di chiederci la differenza.

Preghiamo tutti insieme che il MU se lo pigli se mai gli salteranno tutti gli obiettivi là davanti ingolosito dal cartellino semi regalato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma quale Patatino? Lo chiamavano così un gruppo di utenti piuttosto rumoroso che col calcio ha poco a che spartire. Dybala è un giocatore di classe purissima ed è stato decisivo in tantissime situazioni. Detto questo, riprenderlo oggi sarebbe da pazzi nonostante le poche volte in cui sta in piedi sia ancora il più forte della serie A 

A Roma hanno provato a mandarlo via già dall’anno dopo in cui l’hanno preso, clausola irrisoria mai sfruttata da nessuna società europea.
Però viviamo nel metaverso in cui dovrebbe essere un rammarico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Cosa facciamo con 1 ala sinistra? Lo mettiamo a fare il tornante oppure è un sostituto di Yildiz?.

ala sinistra offensiva che può fare anche il centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Questa storia che Vlahovic sia, senza giri di parole, un cretino me la stanno iniziando a confermare un  po' in tanth

Vlahovic è 'nu bravo figliol' , Ristic che ne cura gli interessi lo è MOLTO meno...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Il nocciolo della questione è proprio l'ingaggio di Vlahovic. Offerte dalla Turchia e Arabia non gli mancano ma lui vuole restare in Italia. Credo sia al corrente del fatto che quelle cifre non gliele offrirà nessuno in Europa..  Non sarà semplice

Vogliamo cash dal Milan o potrebbe prendere quota uno scambio con Theo cui stanno trovando difficoltà a piazzare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Vlahovic è 'nu bravo figliol' , Ristic che ne cura gli interessi lo è MOLTO meno...:d

Dico quello che mi riportano su quello che ritiene di non dover pagare in quanto "calciatore famoso e ti faccio io pubblicità a te"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Amico Lisippo, la questione è molto semplice. La differenza tra quello che percepirà di ingaggio al primo anno nella nuova squadra e quello che avrebbe dovuto percepire da noi, ce lo dovremo mettere noi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

ala sinistra offensiva che può fare anche il centravanti

Un po' come era stato preventivato con Nico? Ala, centravanti!! No grazie, vorrei giocatori che rendano bene nei propri ruoli e che soprattutto non siano adattati e vengano presi per il modulo che dobbiamo attuare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Vogliamo cash dal Milan o potrebbe prendere quota uno scambio con Theo cui stanno trovando difficoltà a piazzare?

a noi Theo piace, lui si è proposto mesi fa con il vecchio management.. Vediamo, non è uno scenario da escludere ma parliamo sempre di roba da metà Luglio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ylmaz quale ?

basta che non sia il mio, poi quello che piace a Tudor son fatti suoi sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Amico Lisippo, la questione è molto semplice. La differenza tra quello che percepirà di ingaggio al primo anno nella nuova squadra e quello che avrebbe dovuto percepire da noi, ce lo dovremo mettere noi 

Esattamente, una buona uscita per Vlahovic circa 5 mln credo, però non lo perdiamo a zero Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, francyy ha scritto:

12 mln valida per Luglio… ma dice che probabilmente gli regalano il cartellino 

Ovvio. Dopo il rinnovo automatico l´anno prossimo prenderá 8 mln netti come ingaggio. A Roma fanno i salti di gioia se va via..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Molto probabile, per noi finisce sempre cosi  .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Esattamente, una buona uscita per Vlahovic circa 5 mln credo, però non lo perdiamo a zero Vlahovic. 

Andrà così sicuramente. Almeno ce lo leviamo dal caxxo una volta per tutte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Gli unici cretini sono stati Arrivabene e company dando a  Vlahovic quel tipo di contratto 

Un contratto con stipendio a salire credo che è e rimarrà un unicum 😁😁😁 genio assoluto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Poco fa Momblano parlava di Yilmaz del Galatasaray. Ala sinistra pupillo di Tudor

Santo cielo. Questo segna meno di Weah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Se non avete seguito le vicissitudini romane, guardate il video di juventibus su youtube di oggi con le parole di Carlo Pizzighoni su Ghisolfi......

Ghisolfi è da eviatare come la peste 

ovvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai san ha scritto:

Santo cielo. Questo segna meno di Weah.

Probabile Tudor manco lo conosce questo, non l'ha mai allenato in vita sua .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.