Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, *demo* ha scritto:

bruttobrutto?

Se non avete seguito le vicissitudini romane, guardate il video di juventibus su youtube di oggi con le parole di Carlo Pizzighoni su Ghisolfi......

Ghisolfi è da eviatare come la peste 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Yildiz lo si vuole blindare perchè ci puntano molto e soprattutto per avere più forza nel caso di trattative e richieste.  Gatti chiede un ritocco all'ingaggio, al momento prende 1,5 milioni e ne chiede almeno 2

Prima riusciamo a piazzarlo prima possiamo muoverci ma è una situazione da metà Luglio almeno 

Da quel che si è capito:

Rinnoviamo tutti e puntiamo su un bel terzino e un’ottima punta.

Forse un difensore centrale.

Ma ala e/o centrocampista di qualità ? 
C’è qualche nome che gira? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Yildiz lo si vuole blindare perchè ci puntano molto e soprattutto per avere più forza nel caso di trattative e richieste.  Gatti chiede un ritocco all'ingaggio, al momento prende 1,5 milioni e ne chiede almeno 2

Prima riusciamo a piazzarlo prima possiamo muoverci ma è una situazione da metà Luglio almeno 

È una situazione ben nota in tutta Europa, non escludo che Comolli tenti in tutti i modi di trattenerlo sapendo bene che OGGI non è piazzabile.

Se poi Ristic consapevole di tenerci per i maroni decidesse di fare lo strunzo allora si che saranno ca... amari.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

La Juve lascia andare Dybala in regime di svincolo, la Juve di Comolli lo riprende pagando alla Roma ben 12ml per il suo cartellino................Ma seriamente?!:d

Fosse vero, x l ingaggio che prende, la Riomma te lo regala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Poco fa Momblano parlava di Yilmaz del Galatasaray. Ala sinistra pupillo di Tudor

Ma come pupillo, manco è stato allenato da Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Impensabile fare 4 anni a Yildiz con lo stipendio inferiore a 3/4 di squadra, un ritocco al contratto è normalissimo. 

Certo, ma è una romanzata il fatto che lo rinnovi per avere più potere in caso di eventuale cessione visto che l'attuale contratto scade nel 2029 e quello che eventualmente firmerà scade nel 2030.

Rinnoverà perchè legittimamente vorrà più soldi e non per fare un "favore" a noi in caso di cessione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Tutti sottovalutano ampiamente quanto Gasperini fosse inviso agli ambienti curvaioli giallozozzi e quanto queste dichiarazioni giochino in suo favore da questo punto di vista

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Poco fa Momblano parlava di Yilmaz del Galatasaray. Ala sinistra pupillo di Tudor

A prescindere dal nome, che conta poco in questo periodo, sarebbe un innesto tatticamente credibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Datalore said:

Se Dybala non va bene per Gasp non va nemmeno bene Soulé 

Soule in fase di non possesso corre, Dybala no, credo sia quella la discriminante. Con il pallone tra i piedi credo sia un giocatore incontestabile per qualsiasi allenatore della Serie A 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

È una situazione ben nota in tutta Europa, non escludo che Comolli tenti in tutti i modi di trattenerlo sapendo bene che OGGI non è piazzabile.

Se poi Ristic consapevole di tenerci per i maroni decidesse di fare lo strunzo allora si che saranno ca... amari.......

Vlahovic da quello che so è il primo a voler partire e non gli dispiacerebbe ritrovare Allegri 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Il piede di Dybala neanche se metti assieme tutti quelli della nostra rosa...

Dybala si prende sempre 

Ma come? Non era patatino, inutile, segna solo con le piccole, sempre in infermeria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Cosa facciamo con 1 ala sinistra? Lo mettiamo a fare il tornante oppure è un sostituto di Yildiz?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Fosse vero, x l ingaggio che prende, la Riomma te lo regala 

Ok, accolgo l'obiezione. Ora ti chiedo: se è vero che Dybala da quest'anno prenderebbe 8ml (non ne ho idea ma riprendo la cifra da un post di un altro amico poco sopra) perché mai dovrebbe venire a Torino per quattro euro come ho letto?

La cosa non ha alcun senso in qualunque modo la si guardi, mia opinione personalissima ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Trajkovski da lontanissimo said:

In compenso i nomi che fa albanese non si concretizzano letteralmente mai

E come funziona la ''legge dei grandi nummeri"? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ghisolfi va via dalla Roma - la Juve è alla ricerca di un DT e di un DS - Ghisolfi viene alla Juve

Parliamo di quello che in termini giornalistici si chiama "cavallo bianco di Napoleone", orsù...........

Te lo auguro perlabuttana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Boh..così diceva. Forse intendeva pallino e ha detto pupillo🤣

Tudor ha allenato il Gala nel 2017, Yimaz è arrivato al Gala 4 anni dopo, per questo chiedevo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Tutti sottovalutano ampiamente quanto Gasperini fosse inviso agli ambienti curvaioli giallozozzi e quanto queste dichiarazioni giochino in suo favore da questo punto di vista

Un po' di cinema per accontentare il popolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Datalore ha scritto:

Ma come? Non era patatino, inutile, segna solo con le piccole, sempre in infermeria?

Ma quale Patatino? Lo chiamavano così un gruppo di utenti piuttosto rumoroso che col calcio ha poco a che spartire. Dybala è un giocatore di classe purissima ed è stato decisivo in tantissime situazioni. Detto questo, riprenderlo oggi sarebbe da pazzi nonostante le poche volte in cui sta in piedi sia ancora il più forte della serie A 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ok, accolgo l'obiezione. Ora ti chiedo: se è vero che Dybala da quest'anno prenderebbe 8ml (non ne ho idea ma riprendo la cifra da un post di un altro amico poco sopra) perché mai dovrebbe venire a Torino per quattro euro come ho letto?

La cosa non ha alcun senso in qualunque modo la si guardi, mia opinione personalissima ovviamente.

L'esperienza amico mio mi ha insegnato che quando una cosa soddisfa i criteri della logica...è vera .asd

Tanto poi basta inventarsi il contrattempo, il tradimento, la fidanzata capricciosa...e il romanzo va avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Vlahovic da quello che so è il primo a voler partire e non gli dispiacerebbe ritrovare Allegri 

Amico mio, OGGI Vlahovic dalla Juve percepisce un ingaggio di ben 8ml netti più altri 4ml di bonus non bonus.

Al Milan oggi grazie al decreto crescita il giocatore più pagato al lordo è Leao con i suoi 6,55ml.

Di cosa parliamo?

Ristic (se conosci il soggetto) avrebbe la faccia tosta di chiederci la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Cosa facciamo con 1 ala sinistra? Lo mettiamo a fare il tornante oppure è un sostituto di Yildiz?.

Yildiz o Ylmaz così non ci si sbaglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me né intendo, ma cosa avrebbe fatto di così sbagliato Ghisolfi alla Roma, da evitare come la peste? Come calciatori non mi sembrano così scarsi quelli che ha portato alla Roma.

Sicuramente ha sbagliato la prima scelta dell'allenatore,  ma poi ha corretto alla grande se non sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Amico mio, OGGI Vlahovic dalla Juve percepisce un ingaggio di ben 8ml netti più altri 4ml di bonus non bonus.

Al Milan oggi grazie al decreto crescita il giocatore più pagato al lordo è Leao con i suoi 6,55ml.

Di cosa parliamo?

Ristic (se conosci il soggetto) avrebbe la faccia tosta di chiederci la differenza.

Questa storia che Vlahovic sia, senza giri di parole, un cretino me la stanno iniziando a confermare un  po' in tanth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Te lo auguro perlabuttana.

Comolli vuole due tecnici, per lui e per il calcio francese in generale il ruolo del DS classico non ha più molto senso.

Basta ascoltarsi uno dei suoi tanti streaming presenti in rete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.