Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

La Juve lascia andare Dybala in regime di svincolo, la Juve di Comolli lo riprende pagando alla Roma ben 12ml per il suo cartellino................Ma seriamente?!:d

Magari Comolli vuole presentarsi con un colpo alla Marotta: Sanchez mandato via con buonuscita e ripreso 2 anni dopo (si scherza eh)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

In che categoria era Conte pre Juve? In che categoria è Allegri nella prima esperienza Juve e in quale nella seconda?

Spalletti CT è nella stessa categoria di Spalletti scudetto Napoli?

Son tutte menate.

Allegri aveva già vinto uno scudetto, Conte aveva ottenuto due promozioni, Tudor su quindici stagioni ne ha portate a termine 3/4. Poi magari vince il campionato a mani basse, ma un po’ di preoccupazione credo sia lecita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Nessuno ha scritto che la Juve deve pagarlo 12 ml, in tanti stiamo scrivendo che gratis e con il giusto stipendio è da prendere adesso.

E perché mai la As Roma dovrebbe regalarcelo se c'è una clausola? Pensate che la società dei Friedkin faccia regali? Seriamente? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Magari Comolli vuole presentarsi con un colpo alla Marotta: Sanchez mandato via con buonuscita e ripreso 2 anni dopo (si scherza eh)

La cosa che più mi colpisce e leggere post con su scritto che Dybala verrebbe col cartellino in mano...:d

Già LLorente fu spedito gratis e rivenduto poi a qualcosa come 20ml. Se noi facciamo i regali non vuol dire che tutto il mondo sia generoso.......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Allora is va verso qualcosa di simile:

Di Gregorio

X

Pinsoglio

Gatti Bremer X

Kalulu Rugani Kelly

Cambiaso Locatelli/X Thuram X

Costa X/Locatelli Weston Weah

Koopmeiners Yildiz

Conceicao Gonzalez

Rinnovo Dusan / X

Kolo Muani

Cabal non esiste più? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Tudor come ogni allenatore vuole l'equilibrio di squadra e un trequartista su due è un centrocampista con doti di finalizzazione che possa rinculare sulla linea mediana in transizione negativa. A mio avviso è più facile vedere Koopmeiners o Miretti in quella posizione se dall'altra parte ci sarà Yildiz o chi per lui.

Dybala - Yildiz :d

Tudor come ogni allenatore di scuola italiana pensa che mettere un centrocampista su due sulla trequarti dia equilibrio, perché allo stesso tempo confonde l'equilibrio con la fase difensiva! sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Bravissimo. Pancrazio non dovrà mai più nemmeno lontanamente pensare di potersi sedere sulla nostra panchina. Ormai quando si professa juventino è solo patetico. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso già pieno 

Sono assolutamente d'accordo con te. L'intervista con l'ennesima captatio benevolentiae, per di più in un'istituzione torinese come il Museo Egizio è stata irritante. Che se ne stia nel suo oricello, lontano da noi. Come ho già avuto modo di dire, un chiwawa che abbaia solo in braccio al suo padrone. Patetico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma per Gatti ed Yildiz ha prescritto un dottore che ogni anno devono rinnovare il contratto?

Yildiz lo si vuole blindare perchè ci puntano molto e soprattutto per avere più forza nel caso di trattative e richieste.  Gatti chiede un ritocco all'ingaggio, al momento prende 1,5 milioni e ne chiede almeno 2

Adesso, lucal88 ha scritto:

Ciao caro,

secondo te per l'attaccante dovremo aspettare la cessione di Vlahovic o potrebbe arrivare anche prima?

Grazie.

Prima riusciamo a piazzarlo prima possiamo muoverci ma è una situazione da metà Luglio almeno 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Su Ghisolfi posso farmi bannare, ve lo anticipo evitando fraintandimenti.

bruttobrutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Su Ghisolfi posso farmi bannare, ve lo anticipo evitando fraintandimenti.

Ghisolfi va via dalla Roma - la Juve è alla ricerca di un DT e di un DS - Ghisolfi viene alla Juve

Parliamo di quello che in termini giornalistici si chiama "cavallo bianco di Napoleone", orsù...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Tudor come ogni allenatore vuole l'equilibrio di squadra e un trequartista su due è un centrocampista con doti di finalizzazione che possa rinculare sulla linea mediana in transizione negativa. A mio avviso è più facile vedere Koopmeiners o Miretti in quella posizione se dall'altra parte ci sarà Yildiz o chi per lui.

Dybala - Yildiz :d

2 punte 

1 mezza punta 

Un cc offensivo. 

Certo se Tudor ti fa la difesa a 3 è ovvio che si perde un giocatore e lo davanti sei meno incisivo giacche thuram e Locatelli sono quello che sono a cc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ghisolfi mi sembra una cazzzzata senza senso di albanese 

se fosse vera invece c’è da spararsi 

Perché? Io non lo conosco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

E perché mai la As Roma dovrebbe regalarcelo se c'è una clausola? Pensate che la società dei Friedkin faccia regali? Seriamente? :d

Perchè parliamo di una società che ha le pezze al cxxo peggio di noi e che per i prossimi anni deve rispettare degli accordi con la Uefa senza poter spendere molti soldi, parliamo di un giocatore che la prossima stagione guadagnerà 8 ml netti e che con il gioco di Gasperini ci azzecca poco tendente al nulla.

In ogni caso è fantacalcio come il 99,99% degli argomenti attuali visto che non gira mezza notizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SENNY MAYULU said:

Allegri aveva già vinto uno scudetto, Conte aveva ottenuto due promozioni, Tudor su quindici stagioni ne ha portate a termine 3/4. Poi magari vince il campionato a mani basse, ma un po’ di preoccupazione credo sia lecita 

Scusami cosa c'entra lo scudetto di Allegri al Milan? Ho chiesto il paragone tra Allegri I e Allegri II. Il secondo Allegri era completamente bruciato.

Tudor mi piace come scelta? No. Spalletti era meglio? Non credo proprio, e non è una questione di categorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Si partiamo male perché compresa anche la confessione di Gasperini purtroppo Tudor parte già sfiduciato pubblicamente 

Ah beh se lo dice gasperini allora.....qui i partigiani del fantino per anni hanno campato col rifiuto fasullo di allegri al real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, *demo* ha scritto:

Tudor come ogni allenatore di scuola italiana pensa che mettere un centrocampista su due sulla trequarti dia equilibrio, perché allo stesso tempo confonde l'equilibrio con la fase difensiva! sefz 

Sei il solito pignoletti...:d

1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

2 punte 

1 mezza punta 

Un cc offensivo. 

Certo se Tudor ti fa la difesa a 3 è ovvio che si perde un giocatore e lo davanti sei meno incisivo giacche thuram e Locatelli sono quello che sono a cc 

Credo e spero che a centrocampo il buon Comolli prenda un centrocampista dotato di fosforo e non di plutonio...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Bravissimo. Pancrazio non dovrà mai più nemmeno lontanamente pensare di potersi sedere sulla nostra panchina. Ormai quando si professa juventino è solo patetico. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso già pieno 

Fosse stato per me dopo che ci ha lasciati la prima volta a luglio in braghe di tela era già finita lì, seppure lo stimi come professionista. L'ultima volta ci ha portato bene, speriamo che porti bene pure stavolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè parliamo di una società che ha le pezze al cxxo peggio di noi e che per i prossimi anni deve rispettare degli accordi con la Uefa senza poter spendere molti soldi, parliamo di un giocatore che la prossima stagione guadagnerà 8 ml netti e che con il gioco di Gasperini ci azzecca poco tendente al nulla.

In ogni caso è fantacalcio come il 99,99% degli argomenti attuali visto che non gira mezza notizia.

Sono daccordo al 103% :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Ah beh se lo dice gasperini allora.....qui i partigiani del fantino per anni hanno campato col rifiuto fasullo di allegri al real

Tutti sottovalutano ampiamente quanto Gasperini fosse inviso agli ambienti curvaioli giallozozzi e quanto queste dichiarazioni giochino in suo favore da questo punto di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Yildiz lo si vuole blindare perchè ci puntano molto e soprattutto per avere più forza nel caso di trattative e richieste.  Gatti chiede un ritocco all'ingaggio, al momento prende 1,5 milioni e ne chiede almeno 2

Oddio, Yildiz ha firmato ad Agosto un contratto da 1,5 ml fino a Giugno 2029, mancano ancora 4 anni prima della scadenza e quindi hai già ipoteticamente il coltello dalla parte del manico, rinnoverebbe a 4/5 ml prolungando di ben 1 anno e quindi scadendo a Giugno 2030.

Onestamente vedo ovvi vantaggi solo per il giocatore che si intasca quasi 10 ml in più per un contratto firmato 10 mesi fa e non per la Juve, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Mi ha copiato, lo avevo scritto 10 giorni fa.

Giocatore che per ovvi motivi non può giocare con Gasperini, giocatore che per ovvi motivi non può giocare 40 partita a stagione, giocatore che per ovvi motivi può farti la differenza negli ultimi 30 minuti.

Se Dybala non va bene per Gasp non va nemmeno bene Soulé 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, Yildiz ha firmato ad Agosto un contratto da 1,5 ml fino a Giugno 2029, mancano ancora 4 anni prima della scadenza e quindi hai già ipoteticamente il coltello dalla parte del manico, rinnoverebbe a 4/5 ml prolungando di ben 1 anno e quindi scadendo a Giugno 2030.

Onestamente vedo ovvi vantaggi solo per il giocatore che si intasca quasi 10 ml in più per un contratto firmato 10 mesi fa e non per la Juve, anzi.

Impensabile fare 4 anni a Yildiz con lo stipendio inferiore a 3/4 di squadra, un ritocco al contratto è normalissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.