Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Comunque davvero non capisco perchè non abbiamo preso Massara come DS.

Perchè Comolli ci ha spiegato che le figure che stanno cercando non sono pragonabili al DS classico

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, huntroll ha scritto:

State sottovalutando la stagione di Locatelli, nel disastro che è stata la scorsa stagione ho intravisto ogni tanto l’ombra di un grande giocatore.

Merita di partire titolare l’anno prossimo e vediamo cosa succede

Il problema principale di Locatelli secondo me è che non sa dare ritmo alla squadra, non sa farla girare. Secondo me non è proprio nelle sue corde, ha altre qualità. Quindi o nella costruzione della manovra salti il centrocampo (nemmeno Thuram è in grado), cosa impossibile perché è il reparto nevralgico, oppure una riflessione va fatta pur trattandosi di due buoni giocatori (Manuel e Thuram)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Per me può farlo Koop quel ruolo.

allora ci servirebbe uno decente al quale Locatelli farebbe da vice e Koop vice del vice (Locatelli) .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JokerBiancoNero ha scritto:

Ancora oggi non si era parlato inutilmente di Locatelli. Ero in pensiero.

finchè se ne parla non è un problema

quando gioca si

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ElMachico ha scritto:

Si certo, però ti condiziona troppo in chiave prossima stagione... rischi di guadagnare qualcosa per poi perderne molto di piu dopo.

Questo dipenderà dalla voglia che avranno i nostri di mangiarsi il campo e se la società riuscirà rinforzare la rosa in maniera affinché possano sentirsi competitivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Perchè Comolli ci ha spiegato che le figure che stanno cercando non sono pragonabili al DS classico

Mi sa che anche se continui a scriverlo..in tanti non lo continuerebbero a capire..

Eppure Comolli è stato esplicito :)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

In pratica la Roma ci ha fregato allenatore e DS

Non proprio, sull'allenatore siamo andati tardi noi, diciamo le cose come stanno. Voglio vedere cosa avrebbe fatto il buon Gasp se lo avessimo cercato già da qualche mese. 

Per quanto concerne il DS mi pare di capire che Massara non è la figura che stiamo cercando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JokerBiancoNero ha scritto:

Ancora oggi non si era parlato inutilmente di Locatelli. Ero in pensiero.

Eh beh dall'alto del fenomeno che è...

Qualsiasi squadra inizierebbe l'ennesima stagione decisiva con lui in cabina di regia, chi non lo vorrebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bobo1987 ha scritto:

Mi sa che anche se continui a scriverlo..in tanti non lo continuerebbero a capire..

Eppure Comolli è stato esplicito :)

.boh

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

In pratica la Roma ci ha fregato allenatore e DS

Fortuna che la Champions l'abbiamo fregata noi a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mirkoz ha scritto:

Vabbè se tra i due devo sceglierne uno che mi fa da prima riserva e giochi nel caso ci siano infortuni là davanti (e per come siamo messi sono sicuro che ce ne saranno), scelgo Dybala, anche perchè, si, si infortuna spesso, ma non è che ha giocato così poco rispetto a quando era da noi, e soprattutto i numeri non sono comunque male.

1e6a5f37822dc7c6be4b6ac1001a3295.png

Senza rigori i gol in Serie A con la Roma sono:

24 partite 3 gol

28 partite 6 gol

25 partite 7 gol

Inoltre vedendo i minuti giocati in tutti e tre gli anni ha giocato meno della metá della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

finchè se ne parla non è un problema

quando gioca si

Infatti ero in pensiero, ho detto. Parlatene. Quando gioca guardate da un’altra parte. Cosa che evidentemente fate anche senza suggerimento, altrimenti neanche ne parlereste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Qualsiasi squadra inizierebbe l'ennesima stagione decisiva con lui in cabina di regia, chi non lo vorrebbe?

Il punto sta nel capire che non è un regista, è un mediano difensivo. Se lo si valuta per quello che è stiamo parlando di un ottimo calciatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Ederson-Thuram sarebbe una coppia da paura, con questi due filtri lì davanti potremmo permetterci di far giocare in tutta serenità anche Douglas in regia.

Sarebbe una coppia da paura se qualche metro più avanti mettessi un fantasista libero di inventare , che faccia da raccordo tra centrocampo e attacco e che verticalizzi 

Queste però sono creature mitologiche che dalle parti di Torino non si vedono da tempo immemore e che non sanno neanche cosa siano sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JokerBiancoNero ha scritto:

Infatti ero in pensiero, ho detto. Parlatene. Quando gioca guardate da un’altra parte. Cosa che evidentemente fate anche senza suggerimento, altrimenti neanche ne parlereste.

ma non stare in pensiero per queste cose dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Noi non giochiamo con la cabina di regia, giochiamo con due centrali che devono fare un lavoro specifico, nel quale Locatelli tra l’altro è estremamente bravo e si completa molto bene con Thuram.

Poi se avete in tasca il nuovo Pirlo penso che anche Tudor cambierebbe modo di giocare.

Fino a quel momento però forse sarebbe meglio prendersela con altri buchi che ci sono in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.