Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor pre Al Ain: “Adesso ci conosciamo bene. Cambi societari, scelte della proprietà. Elkann ha motivato la squadra. Con tre acquisti saremo competitivi”

Post in rilievo

3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma guarda che puoi citarmi quanto vuoi. Solo che non ne capisco il senso visto che non leggi quello che scrivo.

Mi hai scritto questa cosa qua: "sottolineando quella frase be fa capire cosa si pensa di tudor....." dopo che io ho scritto "Tudor è un tecnico che ha sempre guidato squadre aggressive, verticali, che attraccavano con tanti uomini."

Non so, dimmi tu.

Ma dove stanno le guerre di religione?

Adesso uno non può manco fare una considerazione che si scatenano le guerre di religione?

E che è.

si, guerre di religione, confermo. E l'hai scatenata proprio tu, andando a riprendere una frase normalissima che tutti gli allenatori dicono. Tudor, come hai scritto, è allenatore che ha guidato squadre aggressive,verticali e che attaccano con tanti uomini? bene, dove sta il problema?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma guarda che puoi citarmi quanto vuoi. Solo che non ne capisco il senso visto che non leggi quello che scrivo.

Mi hai scritto questa cosa qua: "sottolineando quella frase be fa capire cosa si pensa di tudor....." dopo che io ho scritto "Tudor è un tecnico che ha sempre guidato squadre aggressive, verticali, che attraccavano con tanti uomini."

Non so, dimmi tu.

Ma dove stanno le guerre di religione?

Adesso uno non può manco fare una considerazione che si scatenano le guerre di religione?

E che è.

Io dico solo una cosa semplice non so se tudor fara bene o no, però la frase per me è molto "banale" nel senso che non dice niente di nuovo alla fine nel calcio si attacca e difende.... poi lui ha detto questo  ma qualsiasi cosa avesse detto per me non cambia perché preferisco i fatti in campo che a parole... anche tudor ha detto in altre occasioni aggressivi ecc ecc poi sul campo non sempre si è visto, quindi si per carità sensazioni o meno le esterniamo tutti qua sopra, poi non è da un'intervista che si capirà se tudor inciderà positivamente o meno a prescindere dalla sua idea di gioco vista da altre parti, che appunto hai scritto anche tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onetime ha scritto:

Si ma infatti diciamo che Venezia - Juve esula dal discorso che facevo io, perché è stata una partita sui generis in tanti sensi. Lì purtroppo avevi anche un pacchetto difensivo d'emergenza.

Secondo me vanno registrate le tanto vituperate rotazioni che faceva anche Motta. Ovvero, le posizioni di campo che rimangono scoperte vengono coperte dai compagni. Sono automatismi che si oliano con il tempo, la cosa sinceramente non mi preoccupa più di tanto ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

vedo che sono ricominciate le guerre di religione. Su una considerazione normalissima di tudor per giunta. 

Angri, perdonami ma non esiste nessuna guerra di religione. Si discute e basta. Poi, c'è chi lo fa con determinati toni e chi no, ma quello è lo standard.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

non so se tudor fara bene o no

Nemmeno io. Spero faccia bene, naturalmente.

Quoto

preferisco i fatti in campo che a parole...

non è da un'intervista che si capirà se tudor inciderà positivamente o meno...

Ho scritto "VEDREMO COME ANDRA'".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Va bene, dai.

Mi astengo volentieri dal proseguire.

Anzi, in quanto moderatore, ti chiedo di eliminare tutti i miei post in questa discussione.

Non voglio scatenare guerre di religione. 

al solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Secondo me vanno registrate le tanto vituperate rotazioni che faceva anche Motta. Ovvero, le posizioni di campo che rimangono scoperte vengono coperte dai compagni. Sono automatismi che si oliano con il tempo, la cosa sinceramente non mi preoccupa più di tanto ora.

Si sono d'accordo, e sicuramente per questa come per tante altre cose ci sarà bisogno di tempo perché non sono robe che si fanno da oggi a domani.

Spero solo che a Tudor gliene diano di tempo, e che lui non si snaturi troppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

al solito

Non mi piace essere accusato di scatenare guerre di religione. Soprattutto dopo essermi limitato a considerare come un concetto non mi sia piaciuto.

Se, da moderatore, mi ritieni colpevole di averlo fatto, cancella i miei post.

Buona giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che credo sia palese che diverse cose vadano sistemate per fare una stagione più alta di un quarto posto stiracchiato, allo stesso tempo si sono viste anche buone idee in rapporto ai problemi della rosa e la sua qualità e normale che da tudor ci si aspetti di più, così personalmente mi aspetto di più da certi giocatori e dal mercato per alzare la qualità, essenziale per giocare "bene"

Hai centrato il punto.
Io mi aspetto molto di più da Tudor, perché so che può darlo.
Il suo Verona 2021/22 coniugava molto bene atteggiamento propositivo e abilità nelle ripartenze, infatti fece un buonissimo campionato.
E la sua Lazio (che curiosamente ha guidato per 9 partite, come la Juve) aveva un baricentro più alto della Juve vista nelle partite con lui in panchina, aveva un atteggiamento molto propositivo e pressava con intensità assai maggiore rispetto alla Juve delle ultime 9 gare. Però questo può dipendere anche dalle caratteristiche dei giocatori e dal fatto che la Lazio, rilevata quando era al nono posto, aveva pressioni assai inferiori rispetto a una Juve di cui aveva assunto la guida quando era quinta, quindi in corsa per un posto Champions.
Per me, allenandola sin dalla preparazione estiva e conoscendola già, può fare meglio.

Ma naturalmente se lui può migliorare, occorre che anche società e giocatori ci mettano del loro.
La prima deve assecondare per quanto possibile le richieste di Tudor sul mercato, e ogni singolo giocatore della rosa deve elevare il suo standard di rendimento, specie chi ha clamorosamente floppato nella scorsa stagione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onetime ha scritto:

Si sono d'accordo, e sicuramente per questa come per tante altre cose ci sarà bisogno di tempo perché non sono robe che si fanno da oggi a domani.

Di tempo e di un leader credibile che orchestri i movimenti, che sarà Bremer. Ieri ho visto Sergio Ramos a 39 anni dirigere la difesa dei messicani che era uno s-p-e-t-t-a-c-o-l-o! Prescritti sempre in fuorigioco, poi li ha pure purgati che non guasta sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Hai centrato il punto.
Io mi aspetto molto di più da Tudor, perché so che può darlo.
Il suo Verona 2021/22 coniugava molto bene atteggiamento propositivo e abilità nelle ripartenze, infatti fece un buonissimo campionato.
E la sua Lazio (che curiosamente ha guidato per 9 partite, come la Juve) aveva un baricentro più alto della Juve vista nelle partite con lui in panchina, aveva un atteggiamento molto propositivo e pressava con intensità assai maggiore rispetto alla Juve delle ultime 9 gare. Però questo può dipendere anche dalle caratteristiche dei giocatori e dal fatto che la Lazio, rilevata quando era al nono posto, aveva pressioni assai inferiori rispetto a una Juve di cui aveva assunto la guida quando era quinta, quindi in corsa per un posto Champions.
Per me, allenandola sin dalla preparazione estiva e conoscendola già, può fare meglio.

Ma naturalmente se lui può migliorare, occorre che anche società e giocatori ci mettano del loro.
La prima deve assecondare per quanto possibile le richieste di Tudor sul mercato, e ogni singolo giocatore della rosa deve elevare il suo standard di rendimento, specie chi ha clamorosamente floppato nella scorsa stagione.

Esattamente, condivido la tua analisi...  quello che hai scritto dovrà essere,  per fare una stagione positiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivano rumors del serbo pronto a dire sì al Milan...da qui peseremo i nostri dirigenti, per me è un operazione fattibile solo scambiandolo con Theo. Andate a chiedere a ogni tifoso del Milan se preferirebbe tirar fuori 25M o darti il francese. La risposta plebiscitaria è già un indicazione su ciò che dovrebbe fare Comolli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Di tempo e di un leader credibile che orchestri i movimenti, che sarà Bremer. Ieri ho visto Sergio Ramos a 39 anni dirigere la difesa dei messicani che era uno s-p-e-t-t-a-c-o-l-o! Prescritti sempre in fuorigioco, poi li ha pure purgati che non guasta sefz 

Cioè, ti sei guardato la partita dell'inperd in diretta? sefz

C'è un limite anche al gufaggio, Karma ahah

Comunque oh, Sergio Ramos sempre troppo bistrattato qua in Italia, senza alcun motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

ogni singolo giocatore della rosa deve elevare il suo standard di rendimento, specie chi ha clamorosamente floppato nella scorsa stagione

Deve essere una stagione così, ogni singolo giocatore deve mettersi in testa "DEVO FARE LA MIA STAGIONE MIGLIORE" oppure chiedano la cessione.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

C'è un limite anche al gufaggio, Karma ahah

Comunque oh, Sergio Ramos sempre troppo bistrattato qua in Italia, senza alcun motivo

E non ero solo... ma non dirò il nome degli altri eroi, sono documentati nel topic live cmq sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Deve essere una stagione così, ogni singolo giocatore deve mettersi in testa "DEVO FARE LA MIA STAGIONE MIGLIORE" oppure chiedano la cessione.

Io credo che Tudor proverà proprio a fare questo. Una motivazione spinta all'indirizzo del gruppo per tentare di fare una stagione eccezionale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onetime ha scritto:

Io non mi sono dimenticato della sceneggiata fatta ai danni di Cuadrado. Nessuna stima per Sergio Ramos 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Noi facciamo parte della “plebaia” (cosa significhi non lo sa nessuno).

Prova a rileggere il messaggio e vedi che hai interpretato male.

Non dice che fai parte della "plebaia" ma che ad un certo punto della discussione "prendi il pallone e dici vado via perché tanto è inutile discutere con la plebaia"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io non mi sono dimenticato della sceneggiata fatta ai danni di Cuadrado. Nessuna stima per Sergio Ramos 

Ciao Alex

Si ma quella è un'altra storia.

Il problema è che troppo spesso si commenta il giocatore non da quello che fa tecnicamente, ma da altre cose.

Ecco, direi che soprattutto su Sergio Ramos ha sempre prevalso troppo il lato emozionale, mentre stiamo parlando (a parer mio) di un difensore epocale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

perchè con lo Chef (e il filosofo) dormivamo sonni tranquilli, giusto? :d

Guarda io intendevo che ogni volta che se ne occupa l’ Elkan le nostre dirigenze fanno ridere… vedi coboldi &C vedi Giuntoli vedi ora sti altri 4 scappati di casa che ha messo a dirigere… dia la Juve a chi ne capisce ed ha il dna Juve … fortuna che in autunno inoltrato dovrebbe cambiare tutto (spero nel ritorno di Agnelli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io lo avrei preso a schiaffi a due a due fino a che non diventavano dispari praticamente a ogni partita. Bulletto insopportabile, ma giocatore epocale, che tra le altre cose ha sempre avuto il vizietto di segnare gol pesantissimi e importantissimi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onetime ha scritto:

Ciao Alex

Si ma quella è un'altra storia.

Il problema è che troppo spesso si commenta il giocatore non da quello che fa tecnicamente, ma da altre cose.

Ecco, direi che soprattutto su Sergio Ramos ha sempre prevalso troppo il lato emozionale, mentre stiamo parlando (a parer mio) di un difensore epocale.

Beh, tecnicamente è stato un grosso giocatore. Però negli atteggiamenti ha lasciato spesso a desiderare. Mi devi perdonare, io sono un inguaribile romantico del pallone e faccio fatica a scindere le due cose. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.