Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Al-Ain - Juventus 0-5

Post in rilievo

Cmq Kalulu, Alberto Costa, Thuram, Conceicao e Kolo gli ha presi Giuntoli non suo fratello, mi viene da pensare che abbia pagato cose extra campo e il suicidio nel scegliere Thiago Motta. 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Davanti cmq è un tridente assortito molto bene e che sta facendo la differenza oltre alle fasce dove stiamo dominando

Quando hai due giocatori che saltano l’uomo davanti la squadra è sempre pericolosa 

È per questo che non dobbiamo puntare su Koop, ma su Chico là davanti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Cmq Kalulu, Alberto Costa, Thuram, Conceicao e Kolo gli ha presi Giuntoli non suo fratello, mi viene da pensare che abbia pagato cose extra campo e il suicidio nel scegliere Thiago Motta. 

Ha pagato principalmente per Motta, Koop e Nico penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metà di questi però non sono nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Ha sbagliato Thiago Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Ha pagato principalmente per Motta, Koop e Nico penso

Mmm

Avrei dei dubbi su Koop, famolo tornare.. mezza partita ha fatto con Tudor nel suo ruolo ed ha fatto gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

Io non so cosa avete contro Ambrosini, ma a me piace come telecronista ed è molto preparato 

Diciamo che è spudoratamente antijuventino? Può bastare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è ovvio, lo dico da mesi. È OVVIO che paghi Motta e l'all-in economico, non i giocatori in sé.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.