Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Al-Ain - Juventus 0-5

Post in rilievo

Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Douglas Luiz e Koopmeiners devono recuperare il ritmo partita. Giusto farli giocare

è 1 anno che cercano di prendere il ritmo partita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skyn99 ha scritto:

Ragazzi io vedo douglas luiz un giocatore a cui mancano minuti in campo avendo giocato poco ma ha movenze e tocco palla da gran giocatore ! Quello che proprio non capisco è koop mi sembra più scarso ancora di mesi fa 

Koop per me è stata l'illuminazione, mi ha fatto capire che gli esperti dell'angolo non capiscono un * di pallone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas giocatore dannoso e inutile. Non fa filtro a centrocampo e continua a commettere grandi errori quando cerca di andare a contrasto. A poco serve il tocco palla alla Arthur, per cui tanti si stanno bagnando.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

è 1 anno che cercano di prendere il ritmo partita

E ma non gioca mai per un motivo o un altro ! Entrare a 6 minuti dalla fine in campionato non è che ti dà chissà quale ritmo o fiducia eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Mi sembra che in questo momento stiamo giocando con il 352

3 giocano 5 guardano e 2 hanno pagato il biglietto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Douglas giocatore dannoso e inutile. Non fa filtro a centrocampo e continua a commettere grandi errori quando cerca di andare a contrasto. A poco serve il tocco palla alla Arthur, per cui tanti si stanno bagnando.

io invece vedo che sta giocando pulito, non è lui che deve fare filtro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.