Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Al-Ain - Juventus 0-5

Recommended Posts

Ecco con avversari di questo tipo gente come Conceicao fa quello che vuole. Troppa differenza tecnica.

Just now, David Trezegol said:

Ma se l anno scorso hanno vinto la Champions asiatica eliminando la squadra di Ronaldo e quella di Koulibaly, Mitrovic, Savic…sono scarsi ma non credo che una squadra di serie c vincerebbe la Champions asiatica 

Vivo in Giappone e seguo la Champions asiatica. L'Al Ain del 2024 è una squadra totalmente diversa da quella attuale.

Quest'anno hanno fatto due punti in 8 partite di Champions (ultimissimi) e quinti in campionato.

Per rendere l'idea, sono l'Inter post-triplete, ma degli Emirati Arabi. Oggi valgono una bassa Serie B.

• Mi Piace 2

Adesso, Mattia91 ha scritto:

Rinnovate Chico. 
senza se 

senza ma 

Ora te lo danno una * a meno di 30, ma hanno pure ragione. 

4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Sicuramente...vedi il Monza ma anche lo stesso Venezia. 

Infatti, questo intendevo.

3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Approccio mentale al secondo tempo vergognoso. Questi qui hanno segnato quattro gol e si sono seduti. Partita finita per loro. Così non cresceremo mai.

Ho visto approcci peggiori 🤣

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.