Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Al-Ain - Juventus 0-5, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Savona non ha fatto proprio malissimo .Comunque lo darei in prestito a qualche squadra di A per vedere se cresce perché secondo me non è male 

Perdonami, non ha fatto malissimo? ....  non l'ha beccata mai anche con questi sconosciuti.

Ha un bel faccino,che lo usino per la campagna abbonamenti,

ma il campo lo deve vedere col binocolo...alla juve.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Slowpoke Sama said:

Luiz va recuperato soprattutto perché l'investimento è stato importante.

Anche se l'investimento su Koop é stato piú grande, ha anche molto meno margini per recuperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Velen03 ha scritto:

Perdonami, non ha fatto malissimo? ....  non l'ha beccata mai anche con questi sconosciuti.

Ha un bel faccino,che lo usino per la campagna abbonamenti,

ma il campo lo deve vedere col binocolo...alla juve.

Godersi una vittoria senza frignare per noi è proprio impossibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

Ho visto tutta la partita stanotte gli unici 3 che non hanno fornito una prova super positiva come il resto della squadra sono in 3:

1) Savona anche perché da difensore centrale dei tre non è proprio il suo ruolo.

2)McKennie centrale subito ammonito si è nascosto tutta la partita.

3)Cambiaso è quello che ha fatto più male dei tre poco da aggiungere.

Sono d'accordo per quello che hanno giocato dall'inizio. 

Ma anche quelli che sono entrati hanno fatto male. Forse si sono salvati un po' Weah (senza fare granché però) e Douglas Luiz. 

Koopmeiners, Vlahovic e Gatti male male 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, krom ha scritto:

Godersi una vittoria senza frignare per noi è proprio impossibile.

Ma cosa c'entra con la vittoria?

Era una semplice risposta ad una affermazione su cui non concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Secondo me, Nico giocherá titolare la prossima che Chico ha un cartellino.giallo ed ha corso come un pazzo tutta la partita.

Probabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Savona non ha fatto proprio malissimo .Comunque lo darei in prestito a qualche squadra di A per vedere se cresce perché secondo me non è male 

Il problema è che non è il suo ruolo. Centrale dei tre devi essere un buon marcatore io proporrei Gatti ( se sta bene) o rugani almeno hanno esperienza in tal senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che dormivo a quell'ora e ho visto solo gli highlights, ma due cose belline...la prima è che Alberto Costa non sembra un bischero, ma un giocatore interessante...la seconda è che Yldiz è inutile che chieda palla ogni volta che Conceicao punta la porta...non gliela passerà mai 😂 a parte gli scherzi, quando la Juve vince anche fosse la rappresentativa delle Dolimiti, mi fa sempre stare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Sono d'accordo per quello che hanno giocato dall'inizio. 

Ma anche quelli che sono entrati hanno fatto male. Forse si sono salvati un po' Weah (senza fare granché però) e Douglas Luiz. 

Koopmeiners, Vlahovic e Gatti male male 

quelli che sono entrati dopo meglio non citarli se no ci bannano. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur0 ha scritto:

Sei capace a gioire per una vittoria senza sminuirla? Quando giocheremo contro quelle forti ci faremo un'idea sul nostro livello che comunque è inferiore, visti i pareggi all'esordio di inter e Real poi...

Era una battuta, state tranquilli… santoddio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

L’ ho registrata e se ho voglia la guarderò con calma speravo senza sapere il risultato ma ormai è impossibile 

Mi interessa sapere da chi l’ha vista il livello degli avversari 

Basso, come quello dei messicani incontrati dall'Inter o come quello della squadra che ne ha presi 10 dal Bayern Monaco. 

Senza se e senza ma. 

2 ore fa, zbozzige ha scritto:

Spezzate le reni al Pizzeghettone

Avanti così

C'è chi ha fatto 1-1 con il Pizzighettone, sai? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

L’ ho registrata e se ho voglia la guarderò con calma speravo senza sapere il risultato ma ormai è impossibile 

A me non sono apparsi un granché, con evidenti limiti… Poi è calcio estivo, vai a capire chi ne ha e chi non ne nelle gambe…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

C'è chi ha fatto 1-1 con il Pizzighettone, sai? 

Ma piantatela, non si può manco scherzare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Al momento nel ruolo di terzini non abbiamo non dico fuoriclasse, ma nemmeno terzini totalmente convincenti.
Savona fornisce un apporto troppo limitato in fase offensiva e soffre gli avversari tecnici e rapidi, Alberto Costa, viceversa, è buono in fase offensiva ma non mi convince totalmente in fase difensiva, di Cambiaso hai già detto tu, e siamo in attesa del ritorno di Cabal che può essere proposto come terzino sx.
Se si vorrà giocare a 4, serviranno upgrade in questo ruolo.

Alberto Costa nel finale di stagione ha fatto benino anche da braccetto, per come gioca Tudor mi pare avere le caratteristiche perfette per fare la fascia e penso che sarà una lieta sorpresa. Idem Cambiaso, in questo modulo mi pare perfetto, deve essere più attento quando difende perchè a volte sembra distratto e commette errori banali, soprattutto in uscita, per il resto non vedo grandi problemi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

Il problema è che non è il suo ruolo. Centrale dei tre devi essere un buon marcatore io proporrei Gatti ( se sta bene) o rugani almeno hanno esperienza in tal senso.

Per me rugani è meglio di Gatti .Quest’ultimo e’ un sopravvalutato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Non sono gli scarponi che vogliono fare credere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Alberto Costa nel finale di stagione ha fatto benino anche da braccetto, per come gioca Tudor mi pare avere le caratteristiche perfette per fare la fascia e penso che sarà una lieta sorpresa. Idem Cambiaso, in questo modulo mi pare perfetto, deve essere più attento quando difende perchè a volte sembra distratto e commette errori banali, soprattutto in uscita, per il resto non vedo grandi problemi. 

Sì, chiaramente mi riferivo all'ipotesi in cui volessimo adottare una difesa a 4 come alternativa alla tanto vituperata (da parte di alcuni tifosi) difesa a 3.
Ci accorgeremo dal mercato se la Juve vorrà cautelarsi in tal senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grande, grande lavoro di Tudor nella stagione in arrivo, oltre che ovviamente dare un impianto di gioco decente e ridare una parvenza di mentalità a questa squadra, sarà principalmente sul recupero di due uomini:

- Koopmeiners, che per ovvie ragioni non può essere il fantasma visto lo scorso anno e su cui, stando alle voci che girano, la società punta ancora e decisamente (visto anche l'esborso sanguinoso)

- D. Luiz per ragioni forse un po' diverse. Perché pare lo si voglia sbolognare (sempre stando alle voci) ma che credo sia di difficile collocazione per una serie infinita di ragioni. Credo fermamente che non sia quello visto l'anno scorso e che, al contrario, possa far decisamente bene.

Forza Igor e forza Juve 🖤🤍🖤

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov'è quel giornalista inglese che ha ricordato a Tudor di aver perso 1-0 un'amichevole 22 anni fa? Dov'è? Che gli stampo una manita in faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Ha toccato 5 palloni, entrato quando la partita era un allenamento con tutti che non correvano più.

Se leggi che é stato "inguardabile" leggi i soliti che devono fare le tragedie per le quazzate.

Non ho visto la partita, quindi per questa volta assolvo Koopmeiners per mancanza di prove 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sì, chiaramente mi riferivo all'ipotesi in cui volessimo adottare una difesa a 4 come alternativa alla tanto vituperata (da parte di alcuni tifosi) difesa a 3.
Ci accorgeremo dal mercato se la Juve vorrà cautelarsi in tal senso.

Secondo me abbiamo già i giocatori per entrambe le soluzioni, abbiamo esterni con caratteeistiche più offensive, come Costa e Cambiaso, eventualmente terzini più "bloccati" come Kalulu, Savona, Kelly, senza dimenticare Cabal. Secondo me a noi manca un braccetto di sinistra di livello superiore all'inglese. Fermo restando che bisognerà vedere come rientrerà Cabal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti