Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Al-Ain - Juventus 0-5, commenti post partita

Post in rilievo

39 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Buona partita,fa morale e aumenta l'autostima. Il gruppo che si sta formando lascia ben sperare. Vediamo nelle prox 2 se atteggiamento sarà lo stesso, soprattutto col City. Noi si ragiona partita dopo partita ma questo mondiale serve a Tudor e al gruppo per crescere. Per la prox stagione serve non sbagliare gli acquisti e cedere bene. Una riflessione su DL e Koop. 

Sono giocatori da recuperare nella testa e poi nel fisico, considerato il loro valore,prima di bocciarli, un"altra occasione la meriterebbero,visti anche i prezzi che girano. Un centrocampo serio non può avere Locatelli e McKennie titolari inamovibili.

Douglas è forte e si vede ed è anche uno che se vuoi alla fine lo cedi a un buon prezzo. Koop invece vorrei capire quali qualità ha per poter fare bene... non eccelle in nulla...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Facciamo anche 6 giocatori , ma tutti forti servono 

In questa sessione non riusciamo mi accontento di quei 3: centrocampista, ala offensiva veloce tecnica etc, c'entravanti

E un buon terzino e un centrale di difesa al posto di Kelly..tenendo rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

Sarà una squadretta, sarà un torneo che non vale, sarà sarà sarà ma io mi sono lustrato gli occhi!

uniche note negative ancora una volta mozzarellone Koop che pascola per il campo al ritmo di mia nonna e Dusan che stoppa una palla in 30 minuti di gioco

Quei 2 da vendere assolutamente.Sperando che li comprano 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno segnato i 3 da cui ripartire. Imprescindibili.

Se sapevo che mi risparmiava i danni dell'irritante Nico, quasi quasi la sveglia la mettevo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confesso, ho visto solo gli hilights.
I gol sono sembrati di buona fattura, anche se il portiere avversario, esattamente come i suoi compagni, non è sembrato un fulmine di guerra in quest'occasione.
Qualche trama interessante e una discreta velocità per essere a fine stagione.
Di più, dopo 5' di riassunto della gara, non posso proprio dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevamo fare qualunque risultato, ma ci abbiamo tenuto particolarmente.

E allora buongiorno, ci presentiamo

Noi siamo 

I RAGAZZI DEL 5-0 ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Viashino said:

Quindi adesso qualcuno ci attaccherà ( per difendersi, ovvio)?

Siamo alleati di guerra di Trump non so se oseranno farlo .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Leggo che Luiz ha dato segni di vita

ho ha visto può confermare?
Io ancora ci credo che possa essere nuovamente quello di prima,il miglior centrocampista premier 23/24….

🤞

Qualche geometria, due tiri ottimi che non sono entrati per un nonnulla ma i ritmi erano ormai da bocciodromo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita facile facile ma si sono viste tante belle cose, specie nell’atteggiamento. Costa mi dà l’idea di essere un potenziale crack, ma va plasmato con la santa pazienza. Difesa al solito estremamente ballerina, toccherà intervenire pesantemente. Benissimo i tre davanti, peccato per Douglas Luiz che secondo me ha la qualità per imporsi, deve solo ritrovare la testa e avere qualcuno che creda davvero in lui.

Su Koopmeiners e Vlahovic neanche mi esprimo più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Non ho visto nulla a parte il risultato e qualche marcatore... aspetterò le 15:00 per la replica!!!

Dove la fanno la replica? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente abbiamo affrontato la squadra più scarsa del torneo dopo l’Auckland, ma a differenza dei tedeschi noi il secondo tempo abbiamo preferito gestire e non umiliare gli avversari, credo sia giusto così , la prossima sarà più dura , i marocchini non mi hanno fatto una brutta impressione contro al city , ma questa Juve ispira fiducia , sembra di stare sul pezzo anche sul piano fisico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah Koop Vlahovic e Gatti sarebbero da multare per il modo poco professionale con cui sono entrati 

Cambiaso e Savona invece non possono circolare manco contro gli emiratini

Comunque con questa difesa contro i marocchini rischiamo di prenderne un paio easy, speriamo che Gatti torni sul pezzo e che giochi Rugani invece di Savona 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questo trio offensivo può fare male a qualsiasi squadra, anche Real PSG e Bayern.

Conceicao si vedeva che la voleva proprio vincere, sprizzava garra da tutti i pori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Chico si muove bene anche a centrocampo.

In certi movimenti mi ha ricordato il miglior Vitinha.

Forse ho un po’ esagerato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Mi ha fatto molto piacere vedere un douglas luiz veramente positivo 

Chissà che contrariamente a quanto si dice alla fine Tudor non riesca a recuperarlo. 

Adesso, Michi07 ha scritto:

Comunque questo trio offensivo può fare male a qualsiasi squadra, anche Real PSG e Bayern.

Conceicao si vedeva che la voleva proprio vincere, sprizzava garra da tutti i pori

E soprattutto ha ancora margini di crescita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Vista l'ora antelucana e il sonno dominante, azzardo una previsione per il merecato: Robokoop alla Roma per Pellegrini.

Cioè lo scambieremmo con l’unico centrocampista più indolente ed irritante di lui ? Fra l’altro a scadenza , mentre Koopmeiners è stato pagato 60 bombe appena un anno fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Infatti il problema è dalla cintola in giù...se vuoi giocare così alto i difensori devono essere perfetti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Però questi hanno vinto la Champions League asiatica, forse sono stati anche un po' sfortunati, chiaramente noi siamo di un altro livello.

Ma ormai 2 anni fa, in realtà questa stagione sono arrivati ultimi nel girone con 2 punti in 8 partite , in campionato sono 5 a 20 punti dalla prima ed al mondiale per club di dicembre hanno perso nettamente 3-0 dagli egiziani dell’Al Ahly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Douglas Luiz e tutti i titolari tranne Cambiaso.

Disastrosi:

- la carriola a pedali umana proveniente da Bergamo (come sempre il peggiore in campo per la Juve);

- Cambiaso, che pare aver dimenticato in che modo si tiene la posizione in campo sulla fascia;

- l'ex punta che pare aver dimenticato come si stoppa e si controlla il pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco più di un amichevole, ma bella prestazione soprattutto in fase propositiva, dietro qualche lacuna di troppo nonostante i pochi pericoli. 
La sorpresa più lieta è che sembriamo in buono stato fisico una volta tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti