Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Bremer: “Felice di allenarmi in gruppo, pronto a tornare al top per la prossima stagione”

Post in rilievo

42 minuti fa, Godai ha scritto:

@garrison Dai, Garry, che presto riavremo la nostra colonna ;) 

Ps: ti volevo ringraziare per tutte le volte che mi hai taggato ricordando alcune nostre notazione di qualche anno fa proprio su Gleison. Mi dispiace non aver potuto più scambiare pareri su tanti calciatori che la Serie A può vantare (e che viene troppo superficialmente bistrattata dagli incompetenti), ma, purtroppo, per problemi attinenti alla mia vita personale, ho meno tempo di vedere le partite; sicchè, mi sfuggono tanti particolari e tanti nomi interessanti (anche in squadre di bassa classifica - in tal senso, infatti, la posizione occupata in campionato, è del tutto irrilevante agli occhi della persona competente).

E, se non posso visionare con i miei occhi, io non parlo.

Un saluto amico.

Ah mi spiace, io nella mia singletudine ancora riesco a seguire, anche se pure io un po' meno.

Io ti taggo peraltro non solo per scambiar due chiacchiere ma perché almeno siamo due testimoni (reciproci..) del fatto che almeno un giocatore forte lo abbiamo azzeccato, quando non lo calcolava quasi nessuno!

A presto su queste pagine.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che ho capito, lo hanno portato al mondiale per fargli riprovare le sensazioni di allenarsi in gruppo , ma non sarà mai schierato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo il prima possibile... Giocatore che manca come l'aria... Con il suo rientro sistemiamo mezza difesa.. E poi se riuscissimo a integrare il reparto ulteriormente li dietro saremmo a posto.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/18/2025 at 9:13 PM, re david said:

inutile dire che il ritorno di Bremer per la prossima stagione vale un acquisto da 100 milioni. La sua assenza è stata troppo pesante, l'abbiamo patita troppo. Fortunatamente è sulla via del recupero, e poi riprogettare la difesa con lui presente. 

Con Bremer secondo me la stagione sarebbe stata un altra. Non dico avremmo lottato per lo scudetto ma saremmo in Champions con parecchio anticipo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale il suo rientro, sperando che le sue prestazioni siano da subito sul livello dell'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, juventinofinoallamorte2 said:

ragazzo quando torni? ti prego torna come eri che ci servi più del pane

Ieri sera abbiamo visto Rodri giocare titolare (ma il suo rientro risale a fine Maggio).

Stesso infortunio di Gleison, avvenuto due settimane dopo Gleison.

Qualcosa non torna. Purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 0oo-rooze said:

Ieri sera abbiamo visto Rodri giocare titolare (ma il suo rientro risale a fine Maggio).

Stesso infortunio di Gleison, avvenuto due settimane dopo Gleison.

Qualcosa non torna. Purtroppo.

Ruoli differenti e molta differenza nel fisico.

Comunque sì, da noi ci mettono più tempo. Forse perché vogliono prevenire ricadute a breve tempo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Mamma come sono Gobbo said:

Ruoli differenti e molta differenza nel fisico.

Comunque sì, da noi ci mettono più tempo. Forse perché vogliono prevenire ricadute a breve tempo? 

ci mettono due anni e non ritornano mai come prima. Chiesa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Mamma come sono Gobbo said:

Forse perché vogliono prevenire ricadute a breve tempo? 

Guarda, parlo per esperienza diretta (stesso infortunio a mio figlio): se l'operazione è fatta bene, il crociato ricostruito è molto più resistente del crociato naturale. Le possibilità di nuove lesioni nella zona operata sono quasi nulle (lo dicono tutti i chirurghi ortopedici).

E' una pura questione mentale che va superata, perchè a volte la paura di ri-farsi male nello stesso punto porta a fare movimenti "strani" che possono causare altri infortuni, in altre parti, magari sovraccaricate.

Mio figlio, rottura del crociato anteriore dx e lesione parziale del menisco giocando a rugby, ha dovuto superare questo "scoglio mentale", prima di tornare ad entrare in mischia con la stessa foga di prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, devil88bg said:

ci mettono due anni e non ritornano mai come prima. Chiesa? 

Manco il Liverpool lo ha fatto tornare come prima.

Chiesa penso ha finito a certi livelli, non per colpa del J medical.

Comunque non si è più infortunato al ginocchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza fare polemica, ma com’è possibile che da noi un crociato richieda quasi un anno di recupero, mentre altrove i giocatori tornano dopo 6-7 mesi?
Bremer si è operato a ottobre, sono passati 9 mesi e ancora non ha messo piede in campo. Va bene non forzare, ma ogni infortunio – muscolare o traumatico – da noi richiede tempi infiniti rispetto agli altri.

Non è normale che ogni recupero duri un terzo in più. Forse è il caso di farsi qualche domanda sullo staff medico e sui metodi di lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 0oo-rooze said:

Guarda, parlo per esperienza diretta (stesso infortunio a mio figlio): se l'operazione è fatta bene, il crociato ricostruito è molto più resistente del crociato naturale. Le possibilità di nuove lesioni nella zona operata sono quasi nulle (lo dicono tutti i chirurghi ortopedici).

E' una pura questione mentale che va superata, perchè a volte la paura di ri-farsi male nello stesso punto porta a fare movimenti "strani" che possono causare altri infortuni, in altre parti, magari sovraccaricate.

Mio figlio, rottura del crociato anteriore dx e lesione parziale del menisco giocando a rugby, ha dovuto superare questo "scoglio mentale", prima di tornare ad entrare in mischia con la stessa foga di prima.

Contento per tuo figlio è auguri nel rugby. 
I calciatori dovrebbero imparare dai rugbisti come comportarsi in campo anche con gli arbitri.

Non posso che darti ragione, Chiesa è una questione mentale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti