Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Bremer: “Felice di allenarmi in gruppo, pronto a tornare al top per la prossima stagione”

Post in rilievo

42 minuti fa, Godai ha scritto:

@garrison Dai, Garry, che presto riavremo la nostra colonna ;) 

Ps: ti volevo ringraziare per tutte le volte che mi hai taggato ricordando alcune nostre notazione di qualche anno fa proprio su Gleison. Mi dispiace non aver potuto più scambiare pareri su tanti calciatori che la Serie A può vantare (e che viene troppo superficialmente bistrattata dagli incompetenti), ma, purtroppo, per problemi attinenti alla mia vita personale, ho meno tempo di vedere le partite; sicchè, mi sfuggono tanti particolari e tanti nomi interessanti (anche in squadre di bassa classifica - in tal senso, infatti, la posizione occupata in campionato, è del tutto irrilevante agli occhi della persona competente).

E, se non posso visionare con i miei occhi, io non parlo.

Un saluto amico.

Ah mi spiace, io nella mia singletudine ancora riesco a seguire, anche se pure io un po' meno.

Io ti taggo peraltro non solo per scambiar due chiacchiere ma perché almeno siamo due testimoni (reciproci..) del fatto che almeno un giocatore forte lo abbiamo azzeccato, quando non lo calcolava quasi nessuno!

A presto su queste pagine.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti