Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Juventus da Trump, Weah: "Non è stato divertente, mi ha sorpreso quando ha iniziato a parlare di politica, Iran e del resto"

Post in rilievo

Adesso, Marcoj ha scritto:

Sei in casa del presidente USA. Quale potere decisionale pensi si possa avere? Dai… 

Ma quale potere decisionale? Le visite si concordano. Tu pensi sia normale che nessuno della Juventus abbia avuto modo di dire a quelli della casa bianca di aspettare due minuti?

Cioè secondo te dire "facciamo foto, aspettate un minuto che ce ne andiamo" sarebbe mettere i piedi in testa all'addetto stampa americano? Qua manco le basi!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ah addirittura? 
Cioe’ la Juventus fa una cosa bellissima e tu minacci pure?

Magnifico

Ma bellissima cosa? Bellissime le battute pessime sulle donne che hanno creato imbarazzo a tutti? Bellissime le domande sul prossimo bombardamento dell'Iran? Bellissimo associare la nostra immagine con una delle figure più odiate di oggi? Ma dai.... Vai a dormire

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Deathclaw bianconero ha scritto:

Com'è potuto accadere?

Al di là delle porcate che dice, con che faccia un domani andremo a cercare un calciatore nero/musulmano?

Senza parole.

Weah e McKennie gli hanno stretto la mano non credo l’abbiano portato lì dentro a mano armata .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Certo, alcun tipo di domande non dovevano essere ammesse in presenza della Juve. Quindi dovevano concordare il tutto precedentemente o l'incontro sarebbe saltato. Questo fa una vera società, ma si sa che ormai facciamo tutto sulla fiducia.

Io resto convinto in maniera abbastanza decisa che in casa del presidente USA, tu ospite conti pochissimo e figurati se hai potere decisionale.

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Eh ma così stai affiancando la tua immagine a quelle idee. È una mia idea, sia chiaro. E credo anche che sia quella di molti giocatori, viste le facce..

Capisco il senso del tuo e di altri post, io trovo un po’ esagerata questa associazione di immagine ma comprendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io comunque il video l'ho visto. In nessun modo direi che la Juventus ne esce d'accordo con le posizioni di Trump.

Al termine di questi eventi solitamente si lascia qualche minuto per le domande (che dato il periodo sono sull'Iran) e il biondino ha risposto e * fuori dal vaso come suo solito. Ma i nostri hanno sempre tenuto un'espressione freddissima, soprattutto quando ha fatto la battutina sui trans 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Si, ma queste sono cose che riguardano l’opinione politica, c’entrano zero con lo sport.

A livello mediatico è una cosa da squadra più potente del mondo, non mi pare il Real Madrid o altre siano state invitate nello studio ovale.

Che Je sia amico di trump lo sanno tutti (e nessuno ha mai detto nulla), che la Juve debba ritrovarsi dietro a uno che parla di atomica e dichiara guerra all’Iran mi sembra paradossale. Sarebbe bastata una visita :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, General Lee ha scritto:

Ha risposto alle domande . Quello chiedevano i giornalisti

Ci voleva uno sforzo immane chiedere all"addetto stampa della casa bianca di fare aspettare due minuti i giornalisti il tempo di andarsene la Juve...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la della piega che prenderà, e durata che avrà il topic, non dimentichiamo che pure il nonno di John si portava tal Henry Kissinger al Comunale spesso e volentieri

persona per carità di levatura intellettuale superiore a Trump, ma pur sempre uno dei più grandi criminali di guerra della storia

tanto per ricordare

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma perché dite che è una brutta figura? Detesto Trump, ma che c'entra la Juve con le sue scelte politiche? C'è il mondiale di calcio in America (a cui partecipano anche parecchie squadre di Paesi islamici) e Trump ha incontrato la squadra di calcio di Elkan nonché una delle più importanti al mondo, non c'entra nulla la politica qui. 

Si ok però poteva fare uscire la squadra e poi poteva dire quello che aveva da dire, non capisco perché dire certe cose con la Juventus alle spalle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bingo.

Anzi, ha solo esposto la Juve ad una figuraccia agli occhi di parte del mondo.

Ma perché figuraccia? È il Presidente del Paese ospitante che incontra una delle squadre che partecipano al Mondiale, di proprietà di uno con cui è in affari e in cui militano due calciatori americani. Se poi i giornalisti gli fanno domande politiche e lui risponde da pezzo di m... come da sua consuetudine la Juve che c'entra? All'opinione pubblica americana ed internazionale della Juve non frega una mazza, sanno benissimo che era lì per caso ed hanno cose più importanti a cui pensare. Al massimo ci beccheremo un po' di fango da qualche giornalista rosicone italiano, ma non più di quello che già ci lanciano ogni giorno dell'anno. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Ragazzi io comunque il video l'ho visto. In nessun modo direi che la Juventus ne esce d'accordo con le posizioni di Trump.

ma ci mancherebbe che dobbiamo pure giustificarci per le posizioni del biondo, tra l'altro pure fossimo d'accordo con  la precisione dei nostri attaccanti il primo siluro finisce in Tagikistan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq purtroppo gia qualcosa sui social gira in riferimento a trump che quasi dichiara guerra all'oriente con la juve dietro... cmq sappiamo infilarci in situazioni scomode alla grande😅, tra l'altro le facce dei giocatori dicono tutto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un pò in giro sul web le reazioni degli stranieri a quest'incontro, niente di che, non ne ho visto quasi nessuno che buttava * sulla Juve per quest'incontro, giustificati dall'essere la squadra che gioca a Washington e avendo 2 statunitensi in squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Vabbè, si può rimediare tra un paio d'anni con la visita all'Ayatollah mentre parla di morti agli infedeli e lapidazione per omosessuali 

almeno facciamo una bella operazione completa

Che un paio di incontri con Putin e Netanyahu non te li fai nel mentre?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Certo che si. È l’uomo più potente del mondo, democraticamente eletto, che sta annunciando una politica di potenza. E dietro c’è McKennie a fare il duro, non c’è Mbappe.

Mediaticamente per tutti gli elettori di Trump, che sono più del 50% degli americani, la Juventus ora è “la squadra potente che vince la guerra”.

Se si esula dal messaggio politico, è una pubblicità impressionante.

Se poi si è estremamente contrari a Trump, è un discorso politico personale che non ha posto in Juventus forum. Per quello non capisco la polemica o addirittura gli insulti.

Secondo me i trumpiani se ne fotteranno altamente della Juve visto che mediamente gli americani non sanno manco come sia fatto un pallone da calcio .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ma quale potere decisionale? Le visite si concordano. Tu pensi sia normale che nessuno della Juventus abbia avuto modo di dire a quelli della casa bianca di aspettare due minuti?

Cioè secondo te dire "facciamo foto, aspettate un minuto che ce ne andiamo" sarebbe mettere i piedi in testa all'addetto stampa americano? Qua manco le basi!

Ma non era una conferenza stampa di Trump, c’era l’evento e i giornalisti che sono degli sciacalli e avvoltoi non si sono fatti scappare l’opportunità.

Se mai era la casa bianca che doveva porre il divieto di domande extra sport. 

le domande le fanno a Trump, no ai nostri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.