Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Juventus da Trump, Weah: "Non è stato divertente, mi ha sorpreso quando ha iniziato a parlare di politica, Iran e del resto"

Post in rilievo

Adesso, tevezmania ha scritto:

Assolutamente NO...e Trump ha pure detto che è un amico di Elkann e ha detto che la Juve è un club unico e leggendario. Avrebbero voluto essere i cartonati o zozzoneri al nostro posto

Ma infatti il problema non è la Juve alla casa bianca...

L'errore è di Trump nel rispondere a domande di attualità (moooolto delicate) che non hanno fatto nulla apparte mettere a disagio la dirigenza della juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediaticamente andare da Trump (argomento guerra a parte) da una visibilità unica. Anche semplicemente far vedere la Juve da altre parti del mondo dove le persone non sanno manco chi cappero siamo per intenderci. Chi dice il contrario va ricoverato come da protocollo TSO

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Lo è nel momento in cui sullo sfondo ci sono i nostri con tanto di maglie con su scritto "Juventus". Non significa che condividano quello che dice, ma poco cambia.

È una tua paura che credo non corrisponda minimamente alla realtà dei fatti, a giudicare dai commenti sui social soprattutto fuori dall'italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma neanche parlare di “cosa bellissima” o “ squadra che vince le guerre “come ho letto …perché davvero mi cascano le braccia 

Bello o brutto è un giudizio soggettivo.  Sicuramente è un fatto importante,  non epocale come qualcuno vorrebbe far passare. È una squadra di calcio che è andata dal presidente della nazione che ospita i mondiali di calcio per club. E questa squadra è la Juventus.  Magari da qui alla fine ce ne saranno anche altre, chissà.  Poi purtroppo Trump è incontrollabile si sa e niente avrebbe potuto fargli fare diversamente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Stai dicendo che temi degli attentati nei confronti della Juve o manifestazioni d'odio verso chi ne indossa la maglia? Io credo si stia un po' esagerando. Certe cose già succedono a Firenze, Roma o Napoli ma per futili motivi di odio "sportivo", nessuno fuori dall'italia odierà la Juve per essere stata da Trump. 

Attentati no, per carità. Ma all' odio sociale (quello che ad esempio ha scatenato farsopoli) aggiungere la parte politica sicuramente non aiuta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pawn Heart said:

È una tua paura che credo non corrisponda minimamente alla realtà dei fatti, a giudicare dai commenti sui social soprattutto fuori dall'italia. 

I commenti sui social li ho letti anche io, più o meno tutti concordano sul fatto che si tratti di una brutta figura. Certo, una brutta figura in cui la Juventus è una vittima, ma sempre di brutta figura si tratta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero credete che a qualcuno freghi qualcosa di questo incontro? Giusto qua in Italia noi tifosi la commentiamo perché siamo in estate e c’è poco calcio giocato, figuriamoci se all estero qualcuno si interesserà alla questione.

Che poi, con tutte le squadre che il Papa incontrava all anno, voi ci avete mai fatto caso o peso? Non è una questione né di marketing né di immagine, è semplicemente una cosa che si fa per relazioni pubbliche e basta.

State più sulla terra per favore.

Rimane una scena da meme, divertente per noi ma basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

L’immagine è una cosa seria per un’azienda che fattura centinaio a di milioni. Ma il danno d’immagine per me non ha nulla a che fare con quello che ha detto Trump ma proprio per l’indifferenza con cui la Juventus è stata ricevuta e trattata come tappezzeria dello studio di Trump. Il punto è che una cosa la fai se ne hai un ritorno, almeno se fosse Messi ragionerebbe così. Noi sembravamo un po’ i poveri che vanno a elemosinare notorietà.

Su questo concordo, non è quello che dice (ci sta, risponde a delle domande su temi estremamente difficili e divisivi), il punto è esattamente fare da tappezzeria..per questo dicevo che sarebbe stato meglio magari affermare meglio l'aspetto sportivo, portando i nostri colori, portare la nostra storia, insomma presentarci in maniera diversa..sicuramente anche il suo atteggiamento magari sarebbe stato diverso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Bello o brutto è un giudizio soggettivo.  Sicuramente è un fatto importante,  non epocale come qualcuno vorrebbe far passare. È una squadra di calcio che è andata dal presidente della nazione che ospita i mondiali di calcio per club. E questa squadra è la Juventus.  Magari da qui alla fine ce ne saranno anche altre, chissà.  Poi purtroppo Trump è incontrollabile si sa e niente avrebbe potuto fargli fare diversamente 

Aggiungiamo: C’era anche Infantino presidente Fifa, non solo la Juventus.

Comunque non so chi altro giochera’ a Washington ma per me non sara’ l’unica la Juve a fargli visita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

L’immagine è una cosa seria per un’azienda che fattura centinaia di milioni. Ma il danno d’immagine per me non ha nulla a che fare con quello che ha detto Trump ma proprio per l’indifferenza con cui la Juventus è stata ricevuta e trattata come tappezzeria dello studio di Trump. Il punto è che una cosa la fai se ne hai un ritorno, almeno se fosse Messi ragionerebbe così. Noi sembravamo un po’ i poveri che vanno a elemosinare notorietà.

Credo che ti sbagli. In ambiente extracalcistico non frega niente a nessuno, mentre in ambiente calcistico sta venendo vista come una dimostrazione di prestigio e qui in Italia c'è già qualcuno che sta rosicando. Paradossalmente, gli unici che si stanno lamentando sono alcuni tifosi della Juve, forse perché troppo abituati ad avere sempre contro l'opinione pubblica italiana. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Quanto è quotato che domani mattina i giornali faranno polemiche sulla Juve per sta cosa?

Non le faranno, almeno tutte le testate maggiori. Non le faranno perché non possono farle, e il perché mi sembra evidente. Sei ancora in Italia, e sai come è schierata sullo scacchiere l'Italia. Parleranno di altro, anche perché di fatto avere fatto un'apparizione alla Casa Bianca non è una notizia. Anzi, la Gazzetta ha proprio ignorato la cosa per non concederci il titolo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Come al solito gli unici che si fanno problemi sono i tifosi della Juve, gli altri al massimo si fanno due risate o due sfottò. 

Ma si tempo 24/48 e non se la ricorda più nessuno 

Però qualcuno mi deve spiegare il senso di parlare di guerra con una squadra di calcio dietro...boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Brazuca ha scritto:

Ma davvero credete che a qualcuno freghi qualcosa di questo incontro? Giusto qua in Italia noi tifosi la commentiamo perché siamo in estate e c’è poco calcio giocato, figuriamoci se all estero qualcuno si interesserà alla questione.

Che poi, con tutte le squadre che il Papa incontrava all anno, voi ci avete mai fatto caso o peso? Non è una questione né di marketing né di immagine, è semplicemente una cosa che si fa per relazioni pubbliche e basta.

State più sulla terra per favore.

Rimane una scena da meme, divertente per noi ma basta.

Si, sono abbastanza d'accordo.  Ho letto reazioni francamente troppo esagerate. Il personaggio è quello che è.  Ma alla fine è una visita come ce ne sono centinaia di altre. Lo stesso Trump chissà quante se ne sorbisce al giorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Attentati no, per carità. Ma all' odio sociale (quello che ad esempio ha scatenato farsopoli) aggiungere la parte politica sicuramente non aiuta. 

Chi aggiungerà la parte politica è perché già odia la Juve per motivi di tifo e cerca solo dei pretesti. All'estero nessuno sta commentando negativamente la nostra "comparsata", anzi, e questo a prescindere che si sia pro o contro Trump. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Credo che ti sbagli. In ambiente extracalcistico non frega niente a nessuno, mentre in ambiente calcistico sta venendo vista come una dimostrazione di prestigio e qui in Italia c'è già qualcuno che sta rosicando. Paradossalmente, gli unici che si stanno lamentando sono alcuni tifosi della Juve, forse perché troppo abituati ad avere sempre contro l'opinione pubblica italiana. 

Riguardati il video e dimmi quante volte è stata pronunciata la parola Juventus sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

I commenti sui social li ho letti anche io, più o meno tutti concordano sul fatto che si tratti di una brutta figura. Certo, una brutta figura in cui la Juventus è una vittima, ma sempre di brutta figura si tratta.

I commenti social non italiani. Quelli italiani sono condizionati dal tifo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ma infatti il problema non è la Juve alla casa bianca...

L'errore è di Trump nel rispondere a domande di attualità (moooolto delicate) che non hanno fatto nulla apparte mettere a disagio la dirigenza della juve

Ma lui è così...sia chiaro io non dirò nulla di politico.È.il personaggio Trump questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.