Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Juventus da Trump, Weah: "Non è stato divertente, mi ha sorpreso quando ha iniziato a parlare di politica, Iran e del resto"

Post in rilievo

Avrei evitato. Sono giocatori di calcio, non politici, e Trump é una figura troppo divisiva. Andandolo a trovare ci si schiera.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, per usare un eufemismo, non provo simpatia per trump e per l'americanismo in generale. Ma proprio per niente. Però ragazzi, se ci possiamo permettere di citofonare al presidente degli stati uniti, ripeto... il presidente degli stati uniti, chiunque esso sia, che ci apre e ci offre pure il caffè beh,forse ancora qualcosa contiamo. E, parlandovi sempre da assoluto oppositore di trump, dico... ma chi se ne frega se qualcuno associera' la Juve a Trump? Oggi è una giornata di orgoglio e ritrovata consapevolezza. L'immagine della visita dal presidente seguità da quella dello stadio colorato quasi interamente di bianconero durante la partirà d'esordio ci ricorda cosa è la Juventus nel mondo. E forse è il caso che la nuova generazione di tifosi, assuefatti dalla mediocrità, inizino a prenderne coscienza.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Condivido la considerazione.

Ma posso dire che dato il periodo avrei evitato?

perchè mai?

lo sport è un'altra cosa

quindi visto il periodo anche il Papa non avrebbe dovuto ricevere i ciclisti del giro o i ciclisti non sarebbero dovuti andare da lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra un colpo pubblicitario clamoroso. I presidenti di mezzo mondo, in primis meloni, fanno a gara per avere le attenzioni di trump, ergo...ora però john fatti rispettare anche in Italia vah

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Salvaju29ro ha scritto:

Ma davvero hanno parlato di guerra in questa circostanza?

ha risposto a domande dei giornalisti, io i giocatori della Juve li ho visti in imbarazzo, argomenti serissimi

Anche JE , onestamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Personalmente, per usare un eufemismo, non provo simpatia per trump e per l'americanismo in generale. Ma proprio per niente. Però ragazzi, se ci possiamo permettere di citofonare al presidente degli stati uniti, ripeto... il presidente degli stati uniti, chiunque esso sia, che ci apre e ci offre pure il caffè beh,forse ancora qualcosa contiamo. E, parlandovi sempre da assoluto oppositore di trump, dico... ma chi se ne frega se qualcuno associera' la Juve a Trump? Oggi è una giornata di orgoglio e ritrovata consapevolezza. L'immagine della visita dal presidente seguità da quella dello stadio colorato quasi interamente di bianconero durante la partirà d'esordio ci ricorda cosa è la Juventus nel mondo. E forse è il caso che la nuova generazione di tifosi, assuefatti dalla mediocrità, inizino a prenderne coscienza.

ben detto

Trump piaccia o no è il presidente e ci sono anche affari economici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Dato il momento non capisco l’entusiasmo della visita a Trump 

Uno che da risolutore delle guerre come aveva asserito essere si è confermato guerrafondaio della peggior specie 

Mi fermo qui per non essere sanzionato

che poi elkann sia connivente amen

forse non avevi letto il mio precedente post estratto dal web

"Stellantis considera centrali gli Stati Uniti: il gruppo, presente con marchi come Jeep, Ram, e Dodge, ha 75.000 dipendenti e realizza un fatturato annuo di 63,5 miliardi di euro, vende 1,4 milioni di veicoli. Per questo John Elkann è tornato da Donald Trump e questa volta è andato alla Casa Bianca"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Gli Agnelli sono storicamente legatissimi agli USA e alla loro leadership. E questo indipendentemente da qualunque porcata facciano nel mondo

si, certo.

l’incontro era di sicuro programmato da tempo, diciamo che forse in questi eventi inattesi era un po’…inopportuno.

avrei evitato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio dire, ma ci sono capi di stato con fior fior di esperti della comunicazione che vanno allo Studio Ovale a farsi sbeffeggiare, non la facciamo facilissima su cosa si doveva fare lì dentro.

Una volta che varchi quella porta puoʻ succedere di tutto. È tutto surreale, vero, poteva succedere di peggio, poteva andare certamente meglio, ma lì dentro perdi il controllo di quello che puoʻ succedere e puoi solo suonare a orecchio.

Sull'opportunità o meno, anche lì non ho giudizi così definitivi. È una figura controversa ma è comunque il presidente di un Paese come gli Stati Uniti e si è andati in quanto governo della nazione ospitante del Mondiale, sicuramente spinti dalla FIFA.

Non andrei a esagerare troppo sull'associazione 'storica' con il conflitto tra Iran e Israele sinceramente, non c'è stato nessuno sviluppo decisivo in quel momento preciso con la Juve nello Studio Ovale. Poi interpretarla come un endorsement alla guerra con Vlahovic che dà l'ordine di attaccare Teheran è sicuramente un po' troppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Ennesima figura di * made in john elkann.

In un colpo solo inimicati:

-3/4 di mondo arabo

-mondo lgbt

-calcio femminile

.ghgh

Not bad

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, skidrow ha scritto:

JE si conferma uno degli uomini più potenti al mondo.

Speriamo abbia voglia di far pesare il suo potere anche in Italia.

Mah. Era la squadra che stava lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle prime pagine dei giornali non ne parla praticamente NESSUNO ed anche ieri sera alla trasmissione di Italia 1 non hanno fatto nessun commento negativo su questa cosa.

Qua dentro c'è troppo pessimismo e parecchio autolesionismo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ronny80 ha scritto:

Nelle prime pagine dei giornali non ne parla praticamente NESSUNO ed anche ieri sera alla trasmissione di Italia 1 non hanno fatto nessun commento negativo su questa cosa.

Qua dentro c'è troppo pessimismo e parecchio autolesionismo....

Non ne parlano perché rosicano abbestia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Vincent Pericard ha scritto:

finalmente una cosa buona

Che tristezza di post...

Ricordati di prendere la clava e spegnere il fuoco quando esci. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.