Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Juventus da Trump, Weah: "Non è stato divertente, mi ha sorpreso quando ha iniziato a parlare di politica, Iran e del resto"

Post in rilievo

Ragazzi semplicemente in virtù degli ottimi rapporti di Elkann con l'establishment americano ( tanto dem quanto conservatore ) ha portato la squadra in visita dal Presidente US.

Questa è la notizia. Punto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Street Spirit said:

Ma no ... è una cosa che macchierà il nostro futuro per sempre, nulla sarà più come prima. Non so neppure se ci faranno rientrare in Italia.

forse ci mandano in Iran

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, endriux ha scritto:

Regolarmente e democraticamente eletto, per giunta.

Per molti sembra un dettaglio a quanto pare, poi come se i suoi predecessori siano stati tutti seguaci di John Lennon.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si vince 5-0 dopo aver incontrato trump andiamoci prima di ogni partita e tocchiamogli pure la gobba

chissenefrega della politica

13 minutes ago, Davids said:

Spero almeno abbiano comunicato a trump le coordinate di residenza di gravina e ceferin. 

ma anche a putin e agli iraniani 🙂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Ragazzi semplicemente in virtù degli ottimi rapporti di Elkann con l'establishment americano ( tanto dem quanto conservatore ) ha portato la squadra in visita dal Presidente US.

Questa è la notizia. Punto.

.ok

Perfetto!

Per il suo gruppo gli States sono fondamentali... cosa avrebbe dovuto fare? Le figure da cioccolataio isterico che sta facendo Musk ultimamente?

Per una volta che, tutto sommato, si sta comportando bene... e poi c'era pure il presidente FIFA eh...  mica solo la Juve.

Tutto il resto sono solo speculazioni dettate dai personali pregiudizi di ognuno di noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Un’osservazione banale su Ronaldo che non avrebbe mai accettato il ruolo di McKennie è degenerata in un dibattito socioculturale su Trump e gli emiri. Per inciso, conosco molto bene il mondo arabo: ho appena trascorso tre mesi in Arabia come coordinatore della programmazione culturale per il Padiglione saudita all’Expo 2025 di Osaka, dove vivo. Tornerò a fine mese.

Ti faccio notare l’inconsistenza perché, invece di articolare come farebbe chiunque, hai prima messo in dubbio la comprensione linguistica di chi ha interpretato il tuo commento superficialmente. Ma la pippa socioculturalgeopolitica serve a niente se poi CR7 lo trovi con spada e tunica sullo sfondo delle celebrazioni del tricentenario dell'Arabia, o il giorno della fondazione.

Ronaldo, professionista che stimo come nessun altro, non è esattamente Maradona che attacca pubblicamente papa e figure politiche. Ronaldo ha un prezzo e quando l'hai pagato fa quello che vuoi tu, incluso il figurante nello studio ovale.

O te lo immagini che diserta l'incontro, oppure si strappa la maglia e mostra la tartaruga in mondovisione mentre Trump risponde sull'Iran?

Che discussione noiosa ragazzi. Ronaldo in una situazione così di M non ci si sarebbe mai messo. Fine della discussione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Che discussione noiosa ragazzi. Ronaldo in una situazione così di M non ci si sarebbe mai messo. Fine della discussione 

Trump lo usa come soprammobile e non lo spolvera neanche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SuperT ha scritto:

Eh ma così stai affiancando la tua immagine a quelle idee. È una mia idea, sia chiaro. E credo anche che sia quella di molti giocatori, viste le facce..

Le idee vanno rispettate qui dentro come fuori, chi è pro chi è contro a questo incontro, è il corso naturale delle cose...quindi va bene così che tra di noi ci si possano scambiare le opinioni, d'altronde siamo su un Forum per questo 😃 Per quanto riguarda i giocatori, sicuramente molti non saranno stati d'accordo vista la delicata situazione mondiale, ma se il tuo datore di lavoro ti ci porta, te che guadagni milioni di euro (che sgancia lui) prendi e ci vai contento o meno, altrimenti per non correre rischi vai a fare il turno in fabbrica a 1200 euro al mese e fai la tessera per un sindacato dei lavoratori. Sono sicuro che gli viene voglia di stare un quarto d'ora dietro Trump seppur controvoglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Semplicemente Ronaldo non ci va

Chi , quello che ha dovuto chiedere scusa per essersi fatto il segno della croce dopo aver segnato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sugar75 ha scritto:

Le idee vanno rispettate qui dentro come fuori, chi è pro chi è contro a questo incontro, è il corso naturale delle cose...quindi va bene così che tra di noi ci si possano scambiare le opinioni, d'altronde siamo su un Forum per questo 😃 Per quanto riguarda i giocatori, sicuramente molti non saranno stati d'accordo vista la delicata situazione mondiale, ma se il tuo datore di lavoro ti ci porta, te che guadagni milioni di euro (che sgancia lui) prendi e ci vai contento o meno, altrimenti per non correre rischi vai a fare il turno in fabbrica a 1200 euro al mese e fai la tessera per un sindacato dei lavoratori. Sono sicuro che gli viene voglia di stare un quarto d'ora dietro Trump seppur controvoglia.

Sono d’accordo, non è un discorso pro/contro idee di trump, trovo assurdo che lui risponda a domande politiche con la Juve dietro. ma le facce dei giocatori dicevano tutto :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Marcoj said:

Come scritto sopra, l’associazione con le vedute di Trump che sono arcinote (non si scoprono certo oggi) e la Juventus, io personalmente la vedo un po’ troppo forzata. Voglio dire il mondo intero sa benissimo cosa Trump pensa 

Cosa avresti pensato se per esempio la Juve fosse stata dietro a Putin che minacciava qualche Paese europeo? Lo avresti trovato sconveniente oppure tutto a posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Cosa avresti pensato se per esempio la Juve fosse stata dietro a Putin che minacciava qualche Paese europeo? Lo avresti trovato sconveniente oppure tutto a posto?

Hai letto cosa ho scritto?

In nessun modo l’evento di ieri può essere associato a ideologie politiche o simili, le domande le hanno poste a Trump, non ai nostri e se si pensa che come ospite della casa bianca dal presidente USA si possa anche avere facoltà di decidere quali domande possano essere poste (a lui non a noi eh) siamo completamente fuori strada. 

solo qui dentro da ieri leggo di questa associazione Juventus/guerra Iran , neanche in tv sono arrivati a tanto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi parla di Ronaldo, qualche giorno fa ha mandato una sua maglia autografata a Trump, c'è il video di lui in diretta che la riceve.

Detto questo sull'internet è praticamente diventato un meme e sta spopolando il video di Trump che chiede ai giocatori (visibilmente storditi) se le donne possono giocare. Fortuna che Comolli ha disinnescato bene.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma veramente pensate che se vi invitano alla Casa Bianca voi non ci andate?

De Laurentiis ne avrebbe approfittato per girare Natale con Donald.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.