Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Juventus da Trump, Weah: "Non è stato divertente, mi ha sorpreso quando ha iniziato a parlare di politica, Iran e del resto"

Post in rilievo

1 hour ago, Ronchez said:

Tralasciando le questioni politiche sulla persona Trump, ma come diavolo si sono vestiti? In tuta (tra l altro orrenda) nell’ufficio ovale?? Ma almeno vestitevi decentemente

C’era musk che ci andava vestito come un deficiente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, skidrow ha scritto:

Elkann si era già incontrato con Trump in maniera molto amichevole qualche tempo fa, e ieri il presidente ha testualmente dichiarato "Lo conoscete tutti, ha fatto un lavoro incredibile per l'industria automobilistica".

Magari sono frasi di circostanza, ma non credo che Zhang, Lotito o De Laurentiis avrebbero avuto lo stesso trattamento ...Non li avrebbe proprio ricevuti!

(Certo non stiamo parliamo dell'Avvocato Agnelli e Kissinger...)

Non ho detto che trump non conosca je, ho detto che la juve è lì non per sua iniziativa ma solo perche è la squadra che alloggia lì. Ci fosse stato il toirano avrebbero invitato quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Street Spirit said:

Ma no ... è una cosa che macchierà il nostro futuro per sempre, nulla sarà più come prima. Non so neppure se ci faranno rientrare in Italia.

No, il rischio era di fare da comparse in qualche spot demenziale di trump

e così è stato 

elkann sapeva che in un momento di tensione con l’Iran Trump avrebbe colto l’occasione di dire le sue solite frasi ritrite 

se a lui sta bene ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E alucinante quello che ho letto in Questo topic.E vomitevole il tentativo Dei tifosi Della Juve di fare la morale e “ da juventino”

Politicamente ho idee molto in disacordo con Tramp ma ragazzi state scerzando con questi commenti ?😂😂😂

Tutti accetano la invitazione a casa Bianca e incrontrare il presidente dei stati uniti.TUTTI 

Quella casa Bianca ha visto presidenti ben peggiori Di Trump ,Bush per dirle uno e tutti sono andati a incontrarli.

E poi e il paese Che organiza Questo evento

Ma mi fatte il piacere con questo morale e ipocrisia banale .

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

No, il rischio era di fare da comparse in qualche spot demenziale di trump

e così è stato 

elkann sapeva che in un momento di tensione con l’Iran Trump avrebbe colto l’occasione di dire le sue solite frasi ritrite 

se a lui sta bene ok

Come se avesse potuto metterci becco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

E alucinante quello che ho letto in Questo topic.E vomitevole il tentativo Dei tifosi Della Juve di fare la morale e “ da juventino”

Politicamente ho idee molto in disacordo con Tramp ma ragazzi state scerzando con questi commenti ?😂😂😂

Tutti accetano la invitazione a casa Bianca e incrontrare il presidente dei stati uniti.TUTTI 

Quella casa Bianca ha visto presidenti ben peggiori Di Trump ,Bush per dirle uno e tutti sono andati a incontrarli.

E poi e il paese Che organiza Questo evento

Ma mi fatte il piacere con questo morale e ipocrisia banale .

Ci sarebbe andato pure pacciani.

1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Se ti invitano alla Casa Bianca ci vai, a prescindere da chi sia il presidente.

Basta ipocrisie

Ma per forza su. Vai, saluti con la manina e muto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Il tifo juventino è da psicanalizzare e da resettare. Vergognarsi di essere ospiti alla Casa Bianca, insieme al presidente Stellantis,vedi tu e Infantino. Ovvio che fosse visita istituzionale. Però giù commenti negativi . Ci sarebbe poi da  capire, esattamente, se lo stesso tifo disagiato sputasse ai soldi libici di Gheddafi con Tamoil. 

Penso che il punto sia il teatrino messo in piedi. L'evento in se è stato surreale... in Italia veniamo trattati come gli appestati del calcio, nessuno muove un dito per difendere la Juve a livello istituzionale o mediatico, siamo da anni sotto assedio.. però poi si organizza 'sta passerella con Infantino, Elkann e Trump che di calcio capisce quanto me di curling e si mette a fare il suo show mediatico con la Juve dietro.

Che Elkann sia amico di Trump, onestamente, mi interessa poco. Può frequentare chi vuole. Ma da tifoso juventino non vedo perché questo dovrebbe rendermi fiero o farmi credere che "contiamo qualcosa", quando in patria basta il Santoriello di turno per mettere sottosopra la società senza che nessuno muova un dito..

È questo che da fastidio. È il contesto ad essere frustrante.. L'ennesima operazione di facciata mentre dentro continuano a sputarti in faccia. Io vorrei solo un po' di rispetto in patria, prima di farsi belli con le foto ricordo con le stelle e strisce... ecco.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Penso che il punto sia il teatrino messo in piedi. L'evento in se è stato surreale... in Italia veniamo trattati come gli appestati del calcio, nessuno muove un dito per difendere la Juve a livello istituzionale o mediatico, siamo da anni sotto assedio.. però poi si organizza 'sta passerella con Infantino, Elkann e Trump che di calcio capisce quanto me di curling e si mette a fare il suo show mediatico con la Juve dietro.

È questo che da fastidio. È il contesto ad essere frustrante.. L'ennesima operazione di facciata mentre dentro continuano a sputarti in faccia. Io vorrei solo un po' di rispetto in patria, prima di farsi belli con le foto ricordo con le stelle e strisce... ecco.

Dubito si potesse dire di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso al tg 5 hanno parlato di questa cosa dicendo che faceva sorridere la nostra presenza non menzionando nulla sulle parole di trump,molti si sono fatti dei film fantascientifici sul nulla .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Dubito si potesse dire di no.

Ok, ci mancherebbe, non dico che si dovesse dire di no. Ma non facciamola passare come se fosse una dimostrazione di chissà quale potenza o prestigio. È stato un teatrino e basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, skidrow ha scritto:

Elkann si era già incontrato con Trump in maniera molto amichevole qualche tempo fa, e ieri il presidente ha testualmente dichiarato "Lo conoscete tutti, ha fatto un lavoro incredibile per l'industria automobilistica".

Magari sono frasi di circostanza, ma non credo che Zhang, Lotito o De Laurentiis avrebbero avuto lo stesso trattamento ...Non li avrebbe proprio ricevuti!

(Certo non stiamo parliamo dell'Avvocato Agnelli e Kissinger...)

Beh si immagino Trump che dice "Mr Dela ha fatto un lavoro incredibile nel cinema, i suoi cine-panettoni sono una pietra miliare"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi semplicemente in virtù degli ottimi rapporti di Elkann con l'establishment americano ( tanto dem quanto conservatore ) ha portato la squadra in visita dal Presidente US.

Questa è la notizia. Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Street Spirit said:

Ma no ... è una cosa che macchierà il nostro futuro per sempre, nulla sarà più come prima. Non so neppure se ci faranno rientrare in Italia.

forse ci mandano in Iran

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si vince 5-0 dopo aver incontrato trump andiamoci prima di ogni partita e tocchiamogli pure la gobba

chissenefrega della politica

13 minutes ago, Davids said:

Spero almeno abbiano comunicato a trump le coordinate di residenza di gravina e ceferin. 

ma anche a putin e agli iraniani 🙂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Ragazzi semplicemente in virtù degli ottimi rapporti di Elkann con l'establishment americano ( tanto dem quanto conservatore ) ha portato la squadra in visita dal Presidente US.

Questa è la notizia. Punto.

.ok

Perfetto!

Per il suo gruppo gli States sono fondamentali... cosa avrebbe dovuto fare? Le figure da cioccolataio isterico che sta facendo Musk ultimamente?

Per una volta che, tutto sommato, si sta comportando bene... e poi c'era pure il presidente FIFA eh...  mica solo la Juve.

Tutto il resto sono solo speculazioni dettate dai personali pregiudizi di ognuno di noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Un’osservazione banale su Ronaldo che non avrebbe mai accettato il ruolo di McKennie è degenerata in un dibattito socioculturale su Trump e gli emiri. Per inciso, conosco molto bene il mondo arabo: ho appena trascorso tre mesi in Arabia come coordinatore della programmazione culturale per il Padiglione saudita all’Expo 2025 di Osaka, dove vivo. Tornerò a fine mese.

Ti faccio notare l’inconsistenza perché, invece di articolare come farebbe chiunque, hai prima messo in dubbio la comprensione linguistica di chi ha interpretato il tuo commento superficialmente. Ma la pippa socioculturalgeopolitica serve a niente se poi CR7 lo trovi con spada e tunica sullo sfondo delle celebrazioni del tricentenario dell'Arabia, o il giorno della fondazione.

Ronaldo, professionista che stimo come nessun altro, non è esattamente Maradona che attacca pubblicamente papa e figure politiche. Ronaldo ha un prezzo e quando l'hai pagato fa quello che vuoi tu, incluso il figurante nello studio ovale.

O te lo immagini che diserta l'incontro, oppure si strappa la maglia e mostra la tartaruga in mondovisione mentre Trump risponde sull'Iran?

Che discussione noiosa ragazzi. Ronaldo in una situazione così di M non ci si sarebbe mai messo. Fine della discussione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.