Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Juventus da Trump, Weah: "Non è stato divertente, mi ha sorpreso quando ha iniziato a parlare di politica, Iran e del resto"

Post in rilievo

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Riguardati il video e dimmi quante volte è stata pronunciata la parola Juventus sefz 

Mbeh ma Trump tratta così chiunque, esiste solo lui. Ma chi segue il calcio sa benissimo che è la Juve. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Mbeh ma Trump tratta così chiunque, esiste solo lui. Ma chi segue il calcio sa benissimo che è la Juve. 

Forse non sa neanche in quanti si gioca a calcio e come si fa a vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Ho già letto diversi : "dopo questa avete perso un tifoso". 

Sinceramente io tifosi così preferisco perderli che avete, poi pensatela come volete

Probabilmente si starà un po' meglio sul forum, questi sono gli stessi che criticano a prescindere qualsiasi cosa a livello sportivo, societario ecc. Anzi, può darsi che non siano nemmeno tifosi della Juve. 

Va be, per me non ci hai capito nulla 

Pazienza, ti sarai espresso male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Momento francamente imbarazzante , ma credo che tra massimo un paio di giorni se ne saranno dimenticati tutti di questo incontro 

Tranne alcuni "tifosi" qui dentro che avranno un motivo in più per scassare gli zebedei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

Mediaticamente andare da Trump (argomento guerra a parte) da una visibilità unica. Anche semplicemente far vedere la Juve da altre parti del mondo dove le persone non sanno manco chi cappero siamo per intenderci. Chi dice il contrario va ricoverato come da protocollo TSO

Non credo che nessun club al mondo abbia mai avuto questo onore. Mio amico tifoso del Real mi ha appena scritto di essere tremendamente geloso.È un evento clamoroso che alcuni ci fanno politica altri lo paragonano all'incontro col papa(sbagliando perchè è più importante il presidente degli Stati Uniti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Riguardati il video e dimmi quante volte è stata pronunciata la parola Juventus sefz 

Minghia... è scritto su tutte le felpe sefz Cmq much ado about nothing secondo me, forse potevano evitare di andarci perché qualche sponsor potrebbe essere non troppo contento. Ma saranno discussioni che terranno in privato, in pubblico i media italiani non possono andare apertamente contro Trump o gli tagliano viveri e sovvenzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Chi aggiungerà la parte politica è perché già odia la Juve per motivi di tifo e cerca solo dei pretesti. All'estero nessuno sta commentando negativamente la nostra "comparsata", anzi, e questo a prescindere che si sia pro o contro Trump. 

Appunto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Pazienza, ti sarai espresso male

Ma no, è che vi perdete dietro a questioni totalmente irrilevanti. Se Elkann ha portato da Trump la squadra è perché pensava di ricevere un beneficio come ritorno di immagine. A quel punto però bisogna che sappia valutare se questo beneficio di immagine c’è stato e a cosa può portare. Un conto è andare lì ed essere il piatto forte della giornata, un conto è stare impalati come burattini dietro un tizio che manco si alza dalla sedia e che parla fondamentalmente di altre cose. Così è una comparsata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pare che Trump abbia invitato i giornalisti a fare domande a infantino ed elkann sul mondiale e sulla partita ma questi se ne sarebbero altamente fregati ed abbiano iniziato con domande sulla situazione mondiale (a cui Trump ha risposto poi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Minghia... è scritto su tutte le felpe sefz Cmq much ado about nothing secondo me, forse potevano evitare di andarci perché qualche sponsor potrebbe essere non troppo contento. Ma saranno discussioni che terranno in privato, in pubblico i media italiani non possono andare apertamente contro Trump o gli tagliano viveri e sovvenzioni.

Ragazzi, sulla comunicazione non ci prendete tanto… il presenzialisno quando non si è desiderati non ti porta a vendere magliette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Va be, per me non ci hai capito nulla 

Ascolta, non mi piace la tua risposta e non mi piace nemmeno la mia di prima, quindi provo a chiarire. 

Ho capito benissimo cosa intendi, per te hanno fatto la figura dei fessi, per me no, ma il punto è che se anche l'avessero fatta la questione non sarebbe così grave come la dipingi. Al massimo ci sarà qualchecsfottò ma nessun giocatore rifiuterà la Juve per questa "comparsata", nessuno sponsor sarà più restio a collaborare con noi e non verranno venduti meno gadget e magliette. Anzi, se proprio dovessi scommettere, lo farei sulle ipotesi contrarie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Non credo che nessun club al mondo abbia mai avuto questo onore. Mio amico tifoso del Real mi ha appena scritto di essere tremendamente geloso.È un evento clamoroso che alcuni ci fanno politica altri lo paragonano all'incontro col papa(sbagliando perchè è più importante il presidente degli Stati Uniti)

Siete un pelo fuoristrada, ho letto commenti di americani tipo "ora so contro chi tifare", e chi non si interessa di calcio continuerà a farlo.
Il Real è il Real perché ha sempre fuori classe dell'altro mondo, noi ad oggi siamo una squadretta a livello mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti qui dentro mi sembrano davvero esagerati…gente che dice danno di immagine irreparabile ecc. 

Io ci vedo solo tanta pubblicità. E per citare un detto americano “cattiva pubblicità, è sempre pubblicità” 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ascolta, non mi piace la tua risposta e non mi piace nemmeno la mia di prima, quindi provo a chiarire. 

Ho capito benissimo cosa intendi, per te hanno fatto la figura dei fessi, per me no, ma il punto è che se anche l'avessero fatta la questione non sarebbe così grave come la dipingi. Al massimo ci sarà qualchecsfottò ma nessun giocatore rifiuterà la Juve per questa "comparsata", nessuno sponsor sarà più restio a collaborare con noi e non verranno venduti meno gadget e magliette. Anzi, se proprio dovessi scommettere, lo farei sulle ipotesi contrarie. 

Rispondi a questa domanda, te lo immagini Cristiano Ronaldo lì dietro a Trump come McKennie? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ci ha ricevuti più volte , in tutte le finali di coppa Italia , e nessuno mi sembra abbia mai avuto da ridire , possibile che il vostro essere filo societari a prescindere non vi faccia comprendere la gravità della situazione?

Perdonami, sarà che la politica mi ha sempre annoiato, ma davvero io non colgo tutta questa gravità.

Mi spigheresti cosa abbiamo fatto di così grave?

Siamo andati a Washington e abbiamo incontrato il presidente degli Stati Uniti d'America, non Adolf Hitler o Iosif Stalin...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Ragazzi, sulla comunicazione non ci prendete tanto… il presenzialisno quando non si è desiderati non ti porta a vendere magliette

Non ho detto che venderà maglie, ho detto che il nome Juventus era dapertutto solo per fare una battuta sul fatto che non fosse stato pronunciato. Che poi si è fatto una figuretta tipo i "fazzoletti" con la provenienza in Curva Nord sono d'accordo. La cosa finisce qui, andiamo a giocare questo Mondiale e iniziamo la stagione, che è meglio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Perdonami, sarà che la politica mi ha sempre annoiato, ma davvero io non colgo tutta questa gravità.

Mi spigheresti cosa abbiamo fatto di così grave?

Siamo andati a Washington e abbiamo incontrato il presidente degli Stati Uniti d'America, non Adolf Hitler o Iosif Stalin...

Non lo sa manco lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

L’immagine è una cosa seria per un’azienda che fattura centinaia di milioni. Ma il danno d’immagine per me non ha nulla a che fare con quello che ha detto Trump ma proprio per l’indifferenza con cui la Juventus è stata ricevuta e trattata come tappezzeria dello studio di Trump. Il punto è che una cosa la fai se ne hai un ritorno, almeno se fosse Messi ragionerebbe così. Noi sembravamo un po’ i poveri che vanno a elemosinare notorietà.

Molto probabilmente lo siamo (i poveri in cerca di notorietà). 

Missione notorietà riuscita? Direi di si visto il rumore sui social e su vari media. Che sia un rumore positivo o negativo secondo me frega poco. A John dell’Arkansas frega letteralmente zero di chi sia la Juventus, ma da domani se gli chiedi se conosce una squadra di calcio al mondo magari ti dirà proprio la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi a questa domanda, te lo immagini Cristiano Ronaldo lì dietro a Trump come McKennie? 

Ma ovviamente no, che Cristiano sia più bravo a vendere la propria immagine non solo di qualsiasi calciatore, ma probabilmente di qualsiasi società di calcio è indubbio. Però ti ripeto, secondo me la si sta facendo troppo grossa. Al massimo la si può archiviare come una mossa di marketing andata a vuoto da parte di Elkan, non sarebbe certo la prima 😅 

Ma danni non credo proprio che possano essercene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, jurgen kohler said:

Sì. Ha inviato la maglia autografata a Trump due giorni fa. Come tutte le imprese ne fa una questione di diplomazia, non ideologia.

Ronaldo non è Greta Thunberg.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann pensava di fare bella figura a farsi invitare ma Trump non si è nemmeno alzato e ha tenuto la Juve in piedi come manichini mentre parlava dei fatti suoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ronaldo quello che ha mandato la sua maglia autografata con tanto di dedica a Trump quando… 48 ore fa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.