Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Non è vero che Gyokeres ha rifiutato la Juventus come ha scritto il corriere dello sport

La gente non impara che il corriere inventa la trattativa per poi dare aggiornamenti sulla trattativa inesistente. Girando la frittata a suo piacimento,ad oggi senza l'uscita certa del serbo non possiamo fare altro che parlare di interessamento. Vedendo i costi dei vari Viktor.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Juve - United contatti per Sancho 

GDM 

È chiaramente uno scambio con Vlahovic nel caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

Io darei anche i pani e i pesci a Fandonio così li mandiamo a gaza e potrà anche arrogarsi il merito di aver riscritto la storia del mondo che dici? 

Il santo natale verrà spostato nel giorno del compleanno di Andonio....  .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Chelsea aveva l'obbligo di riscatto con Sancho ed ha pagato 5 mln £ pur di rispedirlo a Manchester...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Anche perchè al momento sul calciatore ci siamo solo noi e lo United, loro si che li ha rifiutati.. 

Una domanda, ma e’ proprio necessaria la cessione di Vlahovic, oppure per sopperire un attimo all’eventuale entrata di Gyokeres/Osi/David basta fa non so, una cessione di un Nico/Douglas + qualche cessione da plusvalenza tipo Mbangula, per la questione bilanciesca?

E poi ci si occupa di spedire vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

È chiaramente uno scambio con Vlahovic nel caso...

Revival di Lukaky-Dybala del 2019

Speriamo che stavolta vada in porto 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Romeo su YouTube in un video ha detto che Giuntoli aveva praticamente chiuso lo scambio Luiz-Hojlund prima di essere cacciato

Penso che lo United voglia Luiz, potrebbero fare uno scambio di prestiti

Poteva essere una buona operazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BonoVox83 ha scritto:

Il Chelsea aveva l'obbligo di riscatto con Sancho ed ha pagato 5 mln £ pur di rispedirlo a Manchester...

Il modo di valutare i calciatori del Chelsea, comunque, non mi sembra esattamente esemplare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Revival di Lukaky-Dybala del 2019

Speriamo che stavolta vada in porto 😂

Entrambi abbiamo interesse a cederli

Se Sancho ci serve allora va bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Il rilancio di profili del genere che sono per qualsiasi motivo in calo è uno dei principi a cui in teoria si ispira Comolli. 

Rilanciare giocatori di talento che hanno smesso di performare. 

Allora ne ho 2 buoni per lui, Koopmeiners e DL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liverpool interessato a Guehi del Crystal palace

Romano

Il Crystal palace ha mostrato interesse di recente su Djalo e Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Nepali Me said:

Il modo di valutare i calciatori del Chelsea, comunque, non mi sembra esattamente esemplare...

Ho chiesto ad un mio amico Londinese tifoso del Chelsea come mai lo abbiano rispedito indietro, pagando...

Vi faccio sapere 😄 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Romeo su YouTube in un video ha detto che Giuntoli aveva praticamente chiuso lo scambio Luiz-Hojlund prima di essere cacciato

Sarebbe cosa buona e giusta 

Luiz in Premier ha ancora estimatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Stanno per prendere Bynoe Gyttens.. Hanno fatto una scelta tra il confermare Sancho e prendere un altro talento

Io dal Chelsea prenderei Fofana e Ugochukwu, mediano che ha giocato in prestito al Southampton o Lavia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhhh ci vorrebbe una Momblanata di quelle fresche fresche....Che so'.....Messi che viene a fare la chioccia a Yildiz,Pogba pronto per il ritorno a gettone,scambio di prestiti De ligt/ Rugani .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Stanno per prendere Bynoe Gyttens.. Hanno fatto una scelta tra il confermare Sancho e prendere un altro talento

Hanno 200 giocatori... evidentemente non gli serviva spendere soldi per lui.
In Premier comunque buone occasioni si possono trovare, se la strategia è quella di rilanciare qualche talento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Juve - United contatti per Sancho 

GDM 

Dopo la tranvata pazzesca dell'estate scorsa sono combattuto tra il mettere questa emoticon .@@ e taggare @Volitansper prenotare un appuntamento e programmare un mutuo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Una domanda, ma e’ proprio necessaria la cessione di Vlahovic, oppure per sopperire un attimo all’eventuale entrata di Gyokeres/Osi/David basta fa non so, una cessione di un Nico/Douglas + qualche cessione da plusvalenza tipo Mbangula, per la questione bilanciesca?

E poi ci si occupa di spedire vlahovic?

Mi stai chiedendo cosa succederebbe se Vlahovic decidesse di restare fino a scadenza? il mercato verrebbe comunque fatto attingendo altrove ma dubito si andrà verso questa strada  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Se devi liberarti di vlahocic va bene. Dusan  va via solo con uno scambio ( anche separato con trattative diverse )non ci sono alternative. Che sia con Theo,con sancho o qualcun altro. Mia opinione ovviamente .

Due giocatori in scadenza con il medesimo residuo e un contratto troppo alto... Che si devono rilanciare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ecco un'accoppiata Kolo-Hojlund mi sembra la roba più logica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma infatti secondo me GDM non sa nulla adesso, e rimesta un po' il paiolo. Sancho per me diventa nome da agosto inoltrato, salvo sorprese.

Non si può non notare che ultimamente i nomi fatti Da Di Marzio per la Juve non vengono neanche sfiorati da Romano, al momento secondo me Di Marzio sulla Juve inventa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Lasciate perdere sancho, ormai ex giocatore 

25 anni ma diventato ex giocatore...

41 presenze quest'anno. Quindi neanche un problema fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lisippo said:

Mi stai chiedendo cosa succederebbe se Vlahovic decidesse di restare fino a scadenza? il mercato verrebbe comunque fatto attingendo altrove ma dubito si andrà verso questa strada  

Penso stesse chiedendo se Vlahovic bisogna per forza venderlo PRIMA di fare un attaccante, o se eventualmente possiamo fare l'attaccante e POI vendere Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.