Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Come stipendio mi sembra troppo alto.

Non credo minimamente a queste cifre

Perche’ saranno lordi.. Attualmente Conceicao prende 2.5 netti da noi.

Comunque per me stanno facendo confusione tra i 6 milioni che prendera’ della clausola e quanto percepira’ d’ingaggio da noi.

So 2 cose diverse

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Svolta improvvisa e definitiva nel futuro di Francisco Conceicao. Dopo giorni di speculazioni, la Juve avrebbe sciolto le riserve e ha deciso di puntare con forza sul suo talento: secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese Record, il club bianconero eserciterà la clausola di riscatto per acquistare l’intero cartellino del giocatore dal Porto. Un’operazione da 30 milioni di euro che consacra l’esterno portoghese come uno dei pilastri della Juve del futuro.

I dettagli dell’operazione: nessun sconto dal Porto
Contrariamente a quanto ipotizzato in Italia, l’affare si concluderà alle condizioni dettate dal Porto. La Juventus pagherà l’intera clausola da 30 milioni di euro entro il 15 luglio, per evitare che il prezzo salga a 45 milioni come da accordi. Un dettaglio cruciale, riportato dal quotidiano, è che la Juve non sconterà da questa cifra i 10 milioni già versati per il prestito della stagione 2024/25. Si tratta quindi di un investimento totale e senza riserve sul giocatore classe 2002, le cui recenti prestazioni al Mondiale per Club hanno evidentemente convinto la dirigenza a fare il grande passo.

La volontà di Conceicao e un contratto d’oro
A spingere per la fumata bianca è stata anche la ferma volontà di Francisco Conceicao. Il talento portoghese ha rifiutato ogni altra destinazione, incluse ricche offerte dall’Arabia Saudita, con l’unico desiderio di proseguire la sua carriera a Torino. Ad attenderlo c’è ora un contratto di cinque stagioni con uno stipendio da top player di 6 milioni di euro all’anno, un netto passo avanti rispetto al milione percepito al Porto. Come da accordi precedenti, il giocatore avrà inoltre diritto a ricevere il 20% della cifra del trasferimento (6 milioni). La partita è chiusa: Conceicao sarà un giocatore della Juventus a tutti gli effetti.

Fonte: Record (portogallo

Da approfondire......cifre da confermare...desterebbero molte perplessità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Cederei Nico e terrei Mbangula 

Spero un po' tutti. Il problema è che la fate un po' troppo facile la cessione di gente che è qui da nemmeno un anno e ha perso tanto valore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Rifiuteresti uno scambio con vlahovic?

Vlahovic io lo scambierei col Milan per Theo oppure venduto in Premier per soldi nel caso qualche club lo cercasse.

Alla fine Vlahovic i suoi gol li ha sempre e fatti e li continuerà a fare, purtroppo considerando la seconda metà di campionato dove è stato panchinato, il contratto che scade l'anno prossimo e il super ingaggio, siamo quasi costretti a svenderlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè ragazzi, se è vero l'interessamento per Sancho è perchè lo scambieresti con un esubero (Vlahovic o Douglas Luiz).

Vlahovic per me indiziato numero 1 stesso identico residuo e tutti e 2 in scadenza 2026. Tutti e due con stipendi esagerati. Scambio alla pari con plusvalenza che copra la reciproca buonuscita (o reciproco bonus alla firma) e tutti contenti. Hojlund per me lo daranno via. (Spero non a noi in cambio di Luiz 🤦 che saremmo punto e a capo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oramai pur di dare via dusan  ci si attacca praticamente a tutto. sembrra quasi che ce li dobbiamo mettere noi i soldi del contratto.

Penso che si stai un attimo esagerando ora. Vale la pena ricordare che dusan da professionista sta solo tutelando i propri interessi e quel giorno alla fimra del contratto non era solo,  credo che il colpevole di questa storia e da cercare altrove.

fermo restando chiaramente sarei il primo ad essere contento se questa storia si rislovesse subito, ma certi toni mi sembrano un attimo esagerati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Svolta improvvisa e definitiva nel futuro di Francisco Conceicao. Dopo giorni di speculazioni, la Juve avrebbe sciolto le riserve e ha deciso di puntare con forza sul suo talento: secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese Record, il club bianconero eserciterà la clausola di riscatto per acquistare l’intero cartellino del giocatore dal Porto. Un’operazione da 30 milioni di euro che consacra l’esterno portoghese come uno dei pilastri della Juve del futuro.

Contrariamente a quanto ipotizzato in Italia, l’affare si concluderà alle condizioni dettate dal Porto. La Juventus pagherà l’intera clausola da 30 milioni di euro entro il 15 luglio, per evitare che il prezzo salga a 45 milioni come da accordi. Un dettaglio cruciale, riportato dal quotidiano, è che la Juve non sconterà da questa cifra i 10 milioni già versati per il prestito della stagione 2024/25. Si tratta quindi di un investimento totale e senza riserve sul giocatore classe 2002, le cui recenti prestazioni al Mondiale per Club hanno evidentemente convinto la dirigenza a fare il grande passo.

A spingere per la fumata bianca è stata anche la ferma volontà di Francisco Conceicao. Il talento portoghese ha rifiutato ogni altra destinazione, incluse ricche offerte dall’Arabia Saudita, con l’unico desiderio di proseguire la sua carriera a Torino. Ad attenderlo c’è ora un contratto di cinque stagioni con uno stipendio da top player di 6 milioni di euro all’anno, un netto passo avanti rispetto al milione percepito al Porto. Come da accordi precedenti, il giocatore avrà inoltre diritto a ricevere il 20% della cifra del trasferimento (6 milioni). La partita è chiusa: Conceicao sarà un giocatore della Juventus a tutti gli effetti.

Cioè 40m totali e 6 al giocatore? ..mi sembra fuori dal mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Da approfondire......cifre da confermare...desterebbero molte perplessità

e poi Momblano risulta un *..............

Ne ha parlato ieri a Juventibus e ha detto che possono andar bene per la Juve 30ml di clausola ma nessuno pensa a quanto MENDES chieda alla Juventus come salario per il suo assistito ed ecco che l'indomani esce la cosa.................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Vlahovic per me indiziato numero 1 stesso identico residuo e tutti e 2 in scadenza 2026. Tutti e due con stipendi esagerati. Scambio alla pari con plusvalenza che copra la reciproca buonuscita (o reciproco bonus alla firma) e tutti contenti. Hojlund per me lo daranno via. (Spero non a noi in cambio di Luiz 🤦 che saremmo punto e a capo)

Ok, ma quanto ti chiede Sancho di stipendio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mirkoz ha scritto:

Vlahovic io lo scambierei col Milan per Theo oppure venduto in Premier per soldi nel caso qualche club lo cercasse.

Alla fine Vlahovic i suoi gol li ha sempre e fatti e li continuerà a fare, purtroppo considerando la seconda metà di campionato dove è stato panchinato, il contratto che scade l'anno prossimo e il super ingaggio, siamo quasi costretti a svenderlo. 

Stessa cosa lo utd è costretta a vendere sancho per lo stesso motivo .. quindi sarebbe un buono scambio invece di darlo al milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

I sei milioni s9no sicuramente lordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

sancho prende tipo 10-11 mln netti, ma seriamente fate? .ghgh 

Apprendo or ora  che il Chelsea per svincolarsi dall'obbligo di riscatto ha pagato una penale di 7-8mln al MU

Immagino il livello delle prestazioni offerte in relazione ai costi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Sancho Yildiz Conceicao Nico

ottima batteria esterni

Uno che ha deluso le aspettative, un potenziale fuoriclasse, uno che era fino a 3 gg. fa da rispedire al mittente ma che ha fatto doppietta contro i campioni degli Emirati, un sopravvalutato che abbiamo come al.solito pagato il doppio del suo valore ai viola.....se questi saranno speriamo almeno in un centravanti top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ok, ma quanto ti chiede Sancho di stipendio?

Al momento se lo tratta il Napoli non credo che chieda uno stipendio fuori dalla nostra portata. 10 netti non glieli da più nessuno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

oramai pur di dare via dusan  ci si attacca praticamente a tutto. sembrra quasi che ce li dobbiamo mettere noi i soldi del contratto.

Penso che si stai un attimo esagerando ora. Vale la pena ricordare che dusan da professionista sta solo tutelando i propri interessi e quel giorno alla fimra del contratto non era solo,  credo che il colpevole di questa storia e da cercare altrove.

fermo restando chiaramente sarei il primo ad essere contento se questa storia si rislovesse subito, ma certi toni mi sembrano un attimo esagerati.

Ad oggi vhalovic è dannoso pure se giocasse gratis e tra un po sarà una bella gatta da pelare stile chiesa.

Altroché 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Sancho nome da Giuntoli.

Non penso che Comolli vada su questi profili

Secondo me se si muove in prestito con diritto di riscatto è in automatico un nome da Comolli 

Se è economicamente vantaggioso piace a Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, colpodimano ha scritto:

I sei milioni s9no sicuramente lordi

Salvo Comolli e i diretti protagonisti nessuno sa nulla, inutile iniziare le crociate sul nulla....:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Al momento se lo tratta il Napoli non credo che chieda uno stipendio fuori dalla nostra portata. 10 netti non glieli da più nessuno... 

Si si, onestamente è un profilo che eviterei a titolo definitivo, però se serve per liberarti da esuberi mi tappo il naso e me lo faccio andare bene, nella speranza che nel medio periodo non diventi pure lui come il predecessore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.