Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Apprendo or ora  che il Chelsea per svincolarsi dall'obbligo di riscatto ha pagato una penale di 7-8mln al MU

Immagino il livello delle prestazioni offerte in relazione ai costi

Eh ma ha vinto la conference, vuoi mettere? .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

saranno lordi 

All'estero quando si parla di stipendio lo si fa sempre al lordo. 3/3,5 netti per Conceicao sono una cifra giusta comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

oramai pur di dare via dusan  ci si attacca praticamente a tutto. sembrra quasi che ce li dobbiamo mettere noi i soldi del contratto.

Penso che si stai un attimo esagerando ora. Vale la pena ricordare che dusan da professionista sta solo tutelando i propri interessi e quel giorno alla fimra del contratto non era solo,  credo che il colpevole di questa storia e da cercare altrove.

fermo restando chiaramente sarei il primo ad essere contento se questa storia si rislovesse subito, ma certi toni mi sembrano un attimo esagerati.

indubbiamente il colpevole è solo uno: Arrivabene e consiglieri di allora

Che sia però un professionista bisogna pure che se lo ricorda quando scende in campo da riserva, in questi casi mette le ciabatte.

Figuriamoci il suo comportamento se rimane puntando a salutare a zero: messo e messosi all'angolo di un progetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Speriamo non sia n’altro Huijsen sefz se davvero ci sono forti club così su di lui concedetemi un po’ di paura 

Kaio george è un attaccante alla higuain, cioe di manovra. Ma devi essere come higuain, da 30 gol a stagione, cosa che lui, per quel poco al frosinone, non ha dimostrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Spero un po' tutti. Il problema è che la fate un po' troppo facile la cessione di gente che è qui da nemmeno un anno e ha perso tanto valore 

Hai ragione ma rimane sempre un nazionale argentino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Eh ma ha vinto la conference, vuoi mettere? .sisi 

fr3gnissi@!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Romeo su YouTube in un video ha detto che Giuntoli aveva praticamente chiuso lo scambio Luiz-Hojlund prima di essere cacciato

Penso che lo United voglia Luiz, potrebbero fare uno scambio di prestiti

oddio, non lo farei. per Luiz biosgna e si può monetizzare, altro che prestiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Kaio george è un attaccante alla higuain, cioe di manovra. Ma devi essere come higuain, da 30 gol a stagione, cosa che lui, per quel poco al frosinone, non ha dimostrato

Però, per uno che non giocava da 2 anni, non aveva fatto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adp10onelove ha scritto:

Claudio Raimondi dice che oshimen vuole solo la juve

in una settimana ufficiale al liverpool

Speriamo.

Giocatore non da juventus e soprattutto non si fanno affari con chi ti insulta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adp10onelove ha scritto:

Luciano Moggi a 'Netweek Calcio Show': "Vi do una notizia certa, senza timore di essere smentito: Osimhen non andrà alla Juventus".

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adp10onelove ha scritto:

Addio sogni di gloria.... Ed io che ci speravo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

sancho prende tipo 10-11 mln netti, ma seriamente fate? .ghgh 

Però é a scadenza... .uhm

Magari con un bel incentivo all'esodo del Chelsea puoi accordarti ad una cifra sensata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

oramai pur di dare via dusan  ci si attacca praticamente a tutto. sembrra quasi che ce li dobbiamo mettere noi i soldi del contratto.

Penso che si stai un attimo esagerando ora. Vale la pena ricordare che dusan da professionista sta solo tutelando i propri interessi e quel giorno alla fimra del contratto non era solo,  credo che il colpevole di questa storia e da cercare altrove.

fermo restando chiaramente sarei il primo ad essere contento se questa storia si rislovesse subito, ma certi toni mi sembrano un attimo esagerati.

Io Dusan non lo voglio fuori dalla Juve perché costa troppo, che mi frega a me, ma perché mi fa sanguinare gli occhi ogni volta che lo vedo e perché è dannoso per il nostro gioco, perdendo palla ogni 3x2 vanifica un grandissimo numero di nostre azioni offensiva. Non va bene nemmeno come riserva il vlahovic attuale. Per assurdo lo mettessero a fare il giardiniere a 12 ml netti e prendessero un'altra punta più efficace per me andrebbe benissimo tenerlo alla continassa sine die. L'importante è non vederlo più pascolare in campo, poi per me ha in contratto e se vuole se lo faccia pagare fino all'ultimo centesimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

A Sky sport hanno detto che la Juve ha avviato i contatti con il M.U. per Sancho.

Mentre il Napoli ha parlato direttamente con gli agenti di Sancho.

Io ho parlato direttamente con Sancho, domani sera pizza e birra, se volete gli chiedo che fa il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

indubbiamente il colpevole è solo uno: Arrivabene e consiglieri di allora

Che sia però un professionista bisogna pure che se lo ricorda quando scende in campo da riserva, in questi casi mette le ciabatte.

Figuriamoci il suo comportamento se rimane puntando a salutare a zero: messo e messosi all'angolo di un progetto

lui ha diritto ha ricevere i 12 milioni, noi abbiamo diritto a tenerlo un anno intero in tribuna.................

e invece siamo cogl.ioni............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si si, onestamente è un profilo che eviterei a titolo definitivo, però se serve per liberarti da esuberi mi tappo il naso e me lo faccio andare bene, nella speranza che nel medio periodo non diventi pure lui come il predecessore.

Non può diventare come il predecessore perché paghi il cartellino un quarto (e quindi l'ammortamento) e lo paghi uno stipendio normale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Vlahovic io lo scambierei col Milan per Theo oppure venduto in Premier per soldi nel caso qualche club lo cercasse.

Alla fine Vlahovic i suoi gol li ha sempre e fatti e li continuerà a fare, purtroppo considerando la seconda metà di campionato dove è stato panchinato, il contratto che scade l'anno prossimo e il super ingaggio, siamo quasi costretti a svenderlo. 

ma quant'è che non vedi giocare Vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Però, per uno che non giocava da 2 anni, non aveva fatto male

Si, ma se fosse cosi forte, a fronte dei 25 milioni offerti, la juve potrebbe riprenderlo a 18. Che per un attaccante "forte" non sono nulla, e Comolli non credo ci penderebbe due volte. Evidentemente non è cosi.

Poi se mi chiedi se con 18 milioni lo prenderei al posto di milik, si tutta la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Bettola preso a zero dall Udinese a soli 400 k annui mi fa rosicare in una maniera incredibile!

E noi andremo nelle stamberghe

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho ha fatto 5 gol e 10 assist tra Premier e Conference. Non male.

Considerando che da quel campionato sono arrivati Pulisic e Mctominay che da noi giganteggiano.

È sempre un problema di testa però. 
Luiz che in Premier aveva fatto bene da noi cincischia ma credo che abbia un bel po di saudade brasiliana soprattutto perché non si bomba più Alisha.

Sta in depressione senza la ex fidanzata…. e chi non lo sarebbe ?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ederson piace alla Juventus e all'Inter in caso d partenza di Chala, per la Juve prezzo proibitivo 60 ml solo cash, per l'inter 50 totali ma prezzo che si abbassa a 30-40 con inserimento contropartite(Esposito)

Sportmediasette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non può diventare come il predecessore perché paghi il cartellino un quarto (e quindi l'ammortamento) e lo paghi uno stipendio normale 

Bisogna capire quanto è il "normale"...

In ogni caso è una situazione che ha senso se lo scambi con Vlahovic e nel mentre riesci a liberarti di Nico Gonzalez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.