Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Il nome di Castello Lukeba mi piace moltissimo. Fa due ruoli. bene. 22 anni

Lui, Hincapie, il talento Mawissa.. sarebbero tanta roba

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

non si era spaccato ?

cmq non era male tecnicamente 

Se ricordo bene, gli hanno ricostruito un ginocchio. Poi anche l'altro, perché pare fosse a rischio anche quello.

Tutti gli auguri possibili al ragazzo. Ma direi che abbiamo già dato. L'abbiamo venduto bene e se c'è pure una cospicua clausola di rivendita, a nostro favore, direi che va bene così. Fisicamente, ginocchia a parte, non mi è mai sembrato in grado di raggiungere alti livelli. La tecnia sì, quella la possedeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ragazzi scusate ma invece di Sancho un Joao Felix no? Felix e Yildiz dietro a Kolo Muani sarebbe tanta roba !!

Joao Felix forse è addirittura peggio di Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Il nome di Castello Lukeba mi piace moltissimo. Fa due ruoli. bene. 22 anni

Finalmente un nome sensato (tra i difensori) e, secondo me, credibile (per caratteristiche).

Certo, i costi credo che siano importanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sky sport hanno detto che la Juve ha avviato i contatti con il M.U. per Sancho.

Mentre il Napoli ha parlato direttamente con gli agenti di Sancho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ragazzi scusate ma invece di Sancho un Joao Felix no? Felix e Yildiz dietro a Kolo Muani sarebbe tanta roba !!

Joao Felix porta troppo palla, lo fanno già Yildiz e Conceicao, ci vuole uno che imbuchi subito.

Ci vorrebbe anche a centrocampo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Felix si è rivelato un bel pacco.

Cambia squadra ogni anno e un motivo ci sarà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era uscito in passato un interessamento del Lipsia per Mbangula, poi non si e’ approfondita la cosa.

Se magari si imbastisse n’operazione cash+Mbangula per Lukeba, sarebbe molto interessante.

Pero’ ripeto, ci stanno accostando troppi nomi, quindi sono credibili fino ad un certo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Joao felix è sopravvalutatissimo, anche peggio di Sancho. Sì è girato mezza Europa in prestito e nessuna, nemmeno in Milan disastrato, ha nemmeno provato a riscattarlo o comunque trattenerlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Romeo su YouTube in un video ha detto che Giuntoli aveva praticamente chiuso lo scambio Luiz-Hojlund prima di essere cacciato

Penso che lo United voglia Luiz, potrebbero fare uno scambio di prestiti

Posso dirlo?

Menomale non è andato in porto...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Romeo su YouTube in un video ha detto che Giuntoli aveva praticamente chiuso lo scambio Luiz-Hojlund prima di essere cacciato

Penso che lo United voglia Luiz, potrebbero fare uno scambio di prestiti

Mamma mia che tragedia sarebbe stata.  Hojlund è un bel bidone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Posso dirlo?

Menomale non è andato in porto...

.quoto

mamma mia.. .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Era uscito in passato un interessamento del Lipsia per Mbangula, poi non si e’ approfondita la cosa.

Se magari si imbastisse n’operazione cash+Mbangula per Lukeba, sarebbe molto interessante.

Pero’ ripeto, ci stanno accostando troppi nomi, quindi sono credibili fino ad un certo punto.

Ma a mbangula la metterei la recompra..perchè esplode sicuro in germania

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Speriamo non sia n’altro Huijsen sefz se davvero ci sono forti club così su di lui concedetemi un po’ di paura 

Con lui abbiamo fatto quello che doveva esser fatto. È stato sfortunato. Sono contentissimo se si afferma, e il 30% di 25 milioni sono ben 7,5 milioni a noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, JeffreyLebowsky said:

Joao Felix ha cambiato più squadre che amanti Wanda Nara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho ha uno stipendio enorme...

E secondo me non è nella fase in cui accetterebbe cifre più basse, considerato il mercato in Premier..

lasciamo stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svolta improvvisa e definitiva nel futuro di Francisco Conceicao. Dopo giorni di speculazioni, la Juve avrebbe sciolto le riserve e ha deciso di puntare con forza sul suo talento: secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese Record, il club bianconero eserciterà la clausola di riscatto per acquistare l’intero cartellino del giocatore dal Porto. Un’operazione da 30 milioni di euro che consacra l’esterno portoghese come uno dei pilastri della Juve del futuro.

I dettagli dell’operazione: nessun sconto dal Porto
Contrariamente a quanto ipotizzato in Italia, l’affare si concluderà alle condizioni dettate dal Porto. La Juventus pagherà l’intera clausola da 30 milioni di euro entro il 15 luglio, per evitare che il prezzo salga a 45 milioni come da accordi. Un dettaglio cruciale, riportato dal quotidiano, è che la Juve non sconterà da questa cifra i 10 milioni già versati per il prestito della stagione 2024/25. Si tratta quindi di un investimento totale e senza riserve sul giocatore classe 2002, le cui recenti prestazioni al Mondiale per Club hanno evidentemente convinto la dirigenza a fare il grande passo.

La volontà di Conceicao e un contratto d’oro
A spingere per la fumata bianca è stata anche la ferma volontà di Francisco Conceicao. Il talento portoghese ha rifiutato ogni altra destinazione, incluse ricche offerte dall’Arabia Saudita, con l’unico desiderio di proseguire la sua carriera a Torino. Ad attenderlo c’è ora un contratto di cinque stagioni con uno stipendio da top player di 6 milioni di euro all’anno, un netto passo avanti rispetto al milione percepito al Porto. Come da accordi precedenti, il giocatore avrà inoltre diritto a ricevere il 20% della cifra del trasferimento (6 milioni). La partita è chiusa: Conceicao sarà un giocatore della Juventus a tutti gli effetti.

Fonte: Record (portogallo

Come stipendio mi sembra troppo alto.

Non credo minimamente a queste cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Molto meglio Sancho 

Felix senza palla non si muove, giocatore nullo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexYildiz10 ha scritto:

Svolta improvvisa e definitiva nel futuro di Francisco Conceicao. Dopo giorni di speculazioni, la Juve avrebbe sciolto le riserve e ha deciso di puntare con forza sul suo talento: secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese Record, il club bianconero eserciterà la clausola di riscatto per acquistare l’intero cartellino del giocatore dal Porto. Un’operazione da 30 milioni di euro che consacra l’esterno portoghese come uno dei pilastri della Juve del futuro.

I dettagli dell’operazione: nessun sconto dal Porto
Contrariamente a quanto ipotizzato in Italia, l’affare si concluderà alle condizioni dettate dal Porto. La Juventus pagherà l’intera clausola da 30 milioni di euro entro il 15 luglio, per evitare che il prezzo salga a 45 milioni come da accordi. Un dettaglio cruciale, riportato dal quotidiano, è che la Juve non sconterà da questa cifra i 10 milioni già versati per il prestito della stagione 2024/25. Si tratta quindi di un investimento totale e senza riserve sul giocatore classe 2002, le cui recenti prestazioni al Mondiale per Club hanno evidentemente convinto la dirigenza a fare il grande passo.

La volontà di Conceicao e un contratto d’oro
A spingere per la fumata bianca è stata anche la ferma volontà di Francisco Conceicao. Il talento portoghese ha rifiutato ogni altra destinazione, incluse ricche offerte dall’Arabia Saudita, con l’unico desiderio di proseguire la sua carriera a Torino. Ad attenderlo c’è ora un contratto di cinque stagioni con uno stipendio da top player di 6 milioni di euro all’anno, un netto passo avanti rispetto al milione percepito al Porto. Come da accordi precedenti, il giocatore avrà inoltre diritto a ricevere il 20% della cifra del trasferimento (6 milioni). La partita è chiusa: Conceicao sarà un giocatore della Juventus a tutti gli effetti.

Fonte: Record (portogallo

Come stipendio mi sembra troppo alto.

Non credo minimamente a queste cifre

saranno lordi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Francisco22 ha scritto:

Perdonatemi ma come fate a dire non sono nomi da Comolli? Fino a due sttimane fa penso che nessuno sapesse nemmeno della sua esistenza.

Le interviste che ha rilasciato negli anni e che sono recuperabili da capire ampiamente qual è il suo modo di lavorare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.