Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Secondo me al Napoli ci andrà Chiesa, che ha più le caratteristiche che di solito Conte cerca.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha fatto un offerta allo utd di 25 milioni, cifra accettata dallo utd ora la Juve deve trattare con sancho

il Napoli lo vuole ma in prestito

calciomercato.it(Marco Giordano)

Mmm...interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zalayeta84 ha scritto:

A cosa diavolo ci serve sancho che gioca nella mattonella di yildiz, prende una marea di soldi ed è destro...

io boh

Gioca anche a destra non per necessità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Secondo me al Napoli ci andrà Chiesa, che ha più le caratteristiche che di solito Conte cerca.

Che casualmente te lo tirano dietro in prestito senza obbligo di acquisto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nice3 ha scritto:

Queste sono scuse, discorsi da tifosotti di squadre non vincenti che abbiamo sempre criticato. Io sono di altra scuola: nel calcio non vince chi è forte, ma è forte chi vince. 
Non mi meraviglio se un giocatore oggi, a parità di stipendio, preferisce il Napoli alla Juventus

Ma questo è un altro discorso, e infatti il problema è nostro ed è economico, perché noi non dovremmo offrire stipendi uguali al Napoli. 

Dire che sono più forti è un altro. Perché significa farsi guidare dal momento visto che le squadre non partono a parità di condizioni. L'anno precedente non eravamo 20 e più punti più forti del Napoli, eppure quelli son stati i risultati. Quindi mi dispiace, la tua retorica da perdente non attacca e i tifosotti sono altri (come quelli che piangono il gondottiero). Aggiungo come nel messaggio prima, che non a caso il Napoli farà un mercato sontuoso.

Come sempre non hai mancato di insultare l'interlocutore, e mi hai costretto a farti un esempio chiaro del fatto che avevi fatto una sparata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, trueloveju ha scritto:

Il nome di Castello Lukeba mi piace moltissimo. Fa due ruoli. bene. 22 anni

Lupo ulula, Castello Lukeba

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zalayeta84 ha scritto:

A cosa diavolo ci serve sancho che gioca nella mattonella di yildiz, prende una marea di soldi ed è destro...

io boh

Fidiamoci dell'algoritmo... 🤣

A parte gli scherzi ultimamente è andato via via calando, tecnicamente forte ma a questo punto credo che sia mentalmente debole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete come sarà la realtà? Non c'è nessun accordo con nessun cluvb. Ma se sancho va al Napoli quelli come quello che ha scritto l'articolo ci diranno che è stato Sancho a aver scelto il prugggettt Napoli. Bella romanzata bravi . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davis ha scritto:

non so per me koop piu lo allontani dalla porta peggio è, però se non lo vendiamo da qualche parte dovremo pur collocarlo

Costa a me non è sembrato malvagio come terzino, ha buon passo e discreta tecnica base

A me piacerebbe avere uno piu tecnico vicino a locatelli o Thuram e un altro yildiz vicino ad yildiz

rinuncerei tranquillamente alla difesa a 3, visto che non abbiamo neanche un difensore che imposta, per aumentare la qualità davanti

Koop in questo momento non è collocabile, capisco che vogliano recuperarlo, ci proveranno, ma è veramente dura , non ha ritmi di Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima settimana nell’angolo: “servono giocatori di qualità che saltano l’uomo e che abbiano l’assist nel sangue” oggi: “che ce ne facciamo di Sancho?”

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

io boh

Sancho a differenza di Yildiz gioca molto anche a destra anche se è destro...nel 3-4-3  avreti 4 giocatori che si alternerebbero o che cmq garantirebbero alternative durante l'anno

Conceicao Gonzalez

Yildiz Sancho

Osimmeh Kolo

cioè se siete capaci di lamentarvi anche di questo eventuale parco attaccanti....io non so che dire.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di Sancho non so nulla ma lo scorso anno è stato veramente ad un passo dal vestire la nostra maglia fino all'ultimo giorno di mercato.. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

io boh

sancho stranamente come ala in un 4-2-3-1 avrebbe poco senso, incredibilmente in un 3-4-2-1 ne avrebbe perchè gioca meglio da trequartista ed aver più qualità dietro la punta dovrebbe essere una priorità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, nice3 ha scritto:

Queste sono scuse, discorsi da tifosotti di squadre non vincenti che abbiamo sempre criticato. Io sono di altra scuola: nel calcio non vince chi è forte, ma è forte chi vince. 
Non mi meraviglio se un giocatore oggi, a parità di stipendio, preferisce il Napoli alla Juventus

A parità di stipendio con pizza e babbà offerti ogni giorno, molti preferirebbero il Napoli alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Kun Aguero ha scritto:

Posso dire che e una trattativa che non avrebbe senso?

Ma poi non l'avevamo già trattato l'anno scorso ? pare un amore senza fine...ma perchè di nuovo...cosa ha di tanto speciale da considerarlo strategico ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Ha un utile di 200ml 🤦🏻‍♂️

ma dove ahahahahahahahahhahaha

il napoli in questa stagione è quasi in pareggio di bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

io boh

Sancho può giocare anche a destra, anzi, io lo ricordo come esterno di destra soprattutto. Posto che ci si potrebbe lavorare anche come trequartista più centrale. 

Poi sul fatto che possa essere un acquisto giusto, se è un giocatore che possa rendere o meno, se la sua parabola discendente è ormai acclarata o un talento che da noi può sbocciare definitivamente, boh, parliamone.

Però tatticamente avrebbe senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

io boh

Sancho può giocare su entrambi i lati…. Può dare il cambio a Yildiz e Concicao oppure si alternano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

per l'inter 50 totali

Spero che se otterranno i 50 totali dalle * li spenderanno poi di farmaci per la diarrea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.