Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Huijsen è una categoria (almeno) sopra Soulé che è una categoria sopra Mbangula come potenzialità.

vedremo, per me mbangula è forte. 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Anche Weah in PL :baby:

E' ininfluente, ma spero arrivi qualcuno nel ruolo di esterno a tutta fascia che possa fare da "chioccia" a Costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Togli Antonio Conte e gli togli l'80 percento di ciò che sono ora

Sono d'accordo. Ma il 20% concedilo all'hype che circonda la città. 

Poi, che Conte sia tanta roba (e non sono un suo particolare tifoso) mi pare evidente.

Senza di lui, questo scudetto non arrivava e senza lo scudetto va a sapere se sarebbe rimasto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Se pure a casa sua ha avuto un rendimento di pochi alti e tantissimi vuoti praticamente è stato scansato un Luiz 2.0 .ghgh

Per me l'unico senso che può avere Sancho è scambiarlo con qualche nostro esubero (Vlahovic).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Posso anche essere d'accordo, ma è un giocatore ad impatto 0 che comunque ha delle qualità, almeno sei mesi lo vedrei in quel ruolo.

Considerando che anche Coneicao di partite ne ha fatte poche prima della fine del campionato

Proprio perché è a impatto zero che fa plusvalenza eh, le cose sono correlate. Comunque sia non è che ci sia tutto questo bisogno di vederli in partita da parte nostra, sono allenatore e dirigenza che scelgono; lo vedranno in allenamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcellus71 ha scritto:

Alla casa Bianca hanno fatto una simulazione di lancio missili in Iran, nel suo turno Vlahovic ha raso al suolo Cuba 😅

poteva almeno sbagliare meglio

Appiano Gentile era alla portata .relax

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Mbangula bravino ma non è proprio un giocatore del profilo che vuole Tudor, troppo leggerino e senza la quantità di Conceicao.

Conceicao atleticamente e’ molto forte comunque anche se e’ basso

Edit avevo letto “qualità”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

E' ininfluente, ma spero arrivi qualcuno nel ruolo di esterno a tutta fascia che possa fare da "chioccia" a Costa

Costa è già una chioccia e tutto il pollaio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Se pure a casa sua ha avuto un rendimento di pochi alti e tantissimi vuoti praticamente è stato scansato un Luiz 2.0 .ghgh

E casa sua con 18 esterni offensivi in rosa però 😀.

Non è un caso che quando va a Dortmund e lo fanno sentire importante, li non fallisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Calciomercato.it penso sia uno dei siti più fake della storia. Non si capisce come possa esistere, basandosi esclusivamente su fake news

ha scelto il nome giusto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Mi colpifa il fatto di Weah in PL perché lì sono carichi di doblones e magri ce lo pagano più del necessario. :baby:

Che poi resyi o vada via, sono d'accordo: è del tutto ininfluente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Per me l'unico senso che può avere Sancho è scambiarlo con qualche nostro esubero (Vlahovic).

l'unico dubbio è sullo stipendio che può chiedere; nient'altro (se la cifra di 25 ml del cartellino è veritiera)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

vedremo, per me mbangula è forte. 

Vedremo, me lo auguro. Non dico non sia forte, ma fin dal primo giorno gli ho visto tanta voglia, un bel tocco, ma purtroppo non capacità aerobiche adatte al ruolo. Ma io non sono né uno scout né un allenatore quindi vedremo come procede la sua crescita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sindaco Allegri ha scritto:

Mbangula non lo cederei a cuor leggero. A differenza di Soulè

Non abbiamo venduto nessuno ancora e servono soldi. Arriverà il momento in cui vanno fatte scelte e per me paradossalmente è più facile vendere Douglas Luiz che Nico Gonzalez (Douglas in premier ci ha giocato e ha fatto belle cose, Nico Gonzalez per non farci minusvalenza servono quasi trenta che non sono raccattabil senza scambi), gente come Arthur Kostic non puoi moneitzzarci. Della rosa della Juventus Mbangula è uno con cui farci mercato e non mi pare una perdita epocale in caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Conceicao atleticamente e’ molto forte comunque anche se e’ basso

ha il tiro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lisippo ha scritto:

di Sancho non so nulla ma lo scorso anno è stato veramente ad un passo dal vestire la nostra maglia fino all'ultimo giorno di mercato.. 

Errare humanum est, perseverare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Prezzo di Kolo? Sui 50?

Che è una categoria sopra Nico Gonzales...

dalle informazioni che ho io e che ho condiviso con voi credo 2-3 settimane fa, si va verso un diritto che diventa obbligo a determinate condizioni,  cifra totale dell'operazione intorno ai 35 milioni.

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il problema è che quel galletti ne azzecca una ogni 5 anni 🤣

Ma solo se è amadori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Sono d'accordo. Ma il 20% concedilo all'hype che circonda la città. 

Poi, che Conte sia tanta roba (e non sono un suo particolare tifoso) mi pare evidente.

Senza di lui, questo scudetto non arrivava e senza lo scudetto va a sapere se sarebbe rimasto.

Si ma se un tesserato conta l'80 percento capiamo che è una situazione estremamente anomala. Quelli campano su un uomo e la loro dimensione campa su un uomo. Nel vero senso della parola. Non hanno futuro che può aver la Juve che può fallire quanto vogliamo ma ha una struttura che le consente di tornare a vincere prima o poi nel breve periodo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Huijsen è una categoria (almeno) sopra Soulé che è una categoria sopra Mbangula come potenzialità.

Suolè tecnicamente è più forte di Mbangula, ma il secondo ha gamba diversa e da subentrante da il suo bel contributo, Soulè invece mi sembra più uno che ha bisogno di essere coinvolto da inizio partita per rendere.

Per questo per me in una big Mbangula potenzialmente può essere più utile di un Soulè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

dalle informazioni che ho io e che ho condiviso con voi credo 2-3 settimane fa, si va verso un diritto che diventa obbligo a determinate condizioni,  cifra totale dell'operazione intorno ai 35 milioni.

Ma a ste cifre è un affare....quindi costerà di più sefzsefzsefzsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Rudy Galletti tier “under a pile of shit” guru

Arriva sempre un momento del calciomercato in cui, in assenza d'altro, nell'angolo ci si fa andare bene anche le notizie di Rudy Galletti.

Di solito é luglio inoltrato però.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però ragazzi il fatto che sancho non abbia brillato in premier non vuol dire che non lo farebbe nella modestissima serie a.. e comunque i nostri giovani da lanciare sono yildiz, chico se lo riscattano e adzic se resta, ma aggiungerci un sancho nelle rotazioni/sostituzioni a me schifo non farebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Proprio perché è a impatto zero che fa plusvalenza eh, le cose sono correlate. Comunque sia non è che ci sia tutto questo bisogno di vederli in partita da parte nostra, sono allenatore e dirigenza che scelgono; lo vedranno in allenamento. 

Si è lo stesso discorso fatto per altri, non starei a vendere giovani prima che dimostrino di che pasta sono fatti, mia personale opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.