Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

È mancino..Rugani a sx non ci gioca

Kelly è l'unico centrale mancino in rosa

kelly e cabal

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Io non vedo come lo si possa piazzare quest'estate. Mi preoccupa molto, perché mi sembra SEMPRE un corpo estraneo purtroppo, ma è stato un investimento troppo oneroso per gettarlo a mare dopo una sola stagione.

Esatto, ma non è detto che sarebbe meglio tenerlo, perché FORSE potrebbe farsi avanti un acquirente che possa pensare abbia avuto un problema di ambientamento, qualora restasse invece e con un’altra stagione simile a questa poi sarebbe veramente impossibile piazzarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Difensore centrocampista attaccante...

Condivido solo l' ultimo

Io avrei fatto

esterno

Trequartista 

Attaccante

Per come siamo ora concordo con te, ma se esce Luiz un cc serve anche solo numericamente. Per la trequarti mi sembra che effettivamente non ci sia una riserva di Yildiz e che a destra Conceicao/Nico/Koop non facciano un titolare in tre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, The Natural said:

Difensore centrocampista attaccante...

Condivido solo l' ultimo

Io avrei fatto

esterno

Trequartista 

Attaccante

Anche io, ma temo che st'attenzione sul difensore dica qualcosa sullo stato di Bremer e Cabal

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Ma siam sicuri che tra Aguerd e Rugani sia più forte il primo ?

Di sicuro Rugani è già abituato all'ambiente e alla Serie A, Aguerd magari oltre ad essere un mediocre non si adatta nemmeno alla Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Per come siamo ora concordo con te, ma se esce Luiz un cc serve anche solo numericamente. Per la trequarti mi sembra che effettivamente non ci sia una riserva di Yildiz e che a destra Conceicao/Nico/Koop non facciano un titolare in tre. 

A centrocampo hai comunque Koopmeiners da rilanciare + Mckennie che può fare tanti ruoli.

Terrei Mbangula come vice Yldiz e un titolare a suo fianco, con Nico che può fare anche il tornante come già fatto con Tudor e Conceicao prima alternativa sulla trequarti.

4 minuti fa, euroventus ha scritto:

Anche io, ma temo che st'attenzione sul difensore dica qualcosa sullo stato di Bremer e Cabal

Spero sia la nostra solita preoccupazione alla difesa, perché senza il vero Bremer si rischia un altro anno terribile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

A centrocampo hai comunque Koopmeiners da rilanciare + Mckennie che può fare tanti ruoli.

Terrei Mbangula come vice Yldiz e un titolare a suo fianco, con Nico che può fare anche il tornante come già fatto con Tudor e Conceicao prima alternativa sulla trequarti.

a me sembra che mbangula tudor non lo veda proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque prima stavo ragionando con mio figlio sull'importanza che Yildiz sta acquisendo nella Juve: lui ne è esaltato, a me invece la cosa preoccupa. Voglio dire, Kenan è fortissimo e lo diventerà sempre di più, guardarlo giocare è una gioia per gli occhi, però è pur sempre un ragazzo che ha appena compiuto vent'anni, la Juve non può dipendere solo dalla sua continuità e dal suo stato di forma. Per me con Yildiz al top della forma siamo da scudetto, senza lottiamo per il quarto posto, troppa differenza e troppa responsabilità per un singolo giocatore così giovane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Nun me risponde mai... Mi avrà sul * il buon Romeo. Vabè.. .boh

sui * …sui *

in fondo sei un gatto nero no?

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

a me sembra che mbangula tudor non lo veda proprio

E sbaglia 

Mentre spero che continui a provare Nico tornante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

E sbaglia 

anche per me sbaglia

ma giovedì per esempio 0 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so 4 mesi che visto il bilancio e vista la rosa che abbiamo dico che 3 acquisti sono quelli da fare

priorita' 1) fuori vlahovic dentro un attaccante serio, con km in prestito (possibilmente non con obbligo ma solo con diritto)

priorita' 2) fuori Luiz dentro un centrocampista di qualita', quello che dovrebbe essere il metronomo della squadra

priorita' 3) un difensore....qui io non concordo con la societa' e tudor che fa solo un modulo quando questa squadra e' praticamente fatta per un 4 3 3 abbstanza facile da impostare, e mancherebbe solo un centrale che sia un regista di difesa, ma loro cercano un terzo a sinistra.

sarebbe facile facile da fare

costa/weah - bremer/gatti - x/kalulu - cambiaso/cabal

koop/Miretti - X/locatelli - Thuram/Mckennie

Conceicao/Nico - X/KM - Yildiz/Mbangula

dove hai kalul che puo' fare il terzino difensivo, nico e yildiz che possono giocare da entrambi le parti alla bisogna, e KM che puo' giocare anche sull'esterno....il tutto in base a partite, turn over e bisogni nel singolo momento.

Queste sono le priorita', le altre mosse dipenderanno solo e soltanto dalle uscite, dalle occasioni. Non e' una squadra fenomenale, ma e' sarebbe una squadra decente, quadrata su cui si puo' costruire ogni anno.

che era quello che si doveva fare negli ultimi 4 mesi con allegri. con tridente chiesa-vlahovic-yildiz, e che era quello che doveva fare motta.

koop e nico sono invendibili a meno di miracoli. luiz ha dalla sua un mercato di premier che essendo inflazionato rappresenta sempre un costo basso. credo che gia' con 40 milioni non fai minusvalenza (forse anche meno) e in premier non e' che sia sta crifra abnorme.

cercare un paio di talenti anche a poco che magari possano farsi notare a centrocampo o sugli esterni, l'importante e' che siano giocatori tecnici e di qualita', basta spendere soldi per comprare giovani che poi sono dei semplici operai (i giovani da acquistare preferiti da marotta e paratici)

il prossimo anno provi a toglierti Nico, e vediamo se koop si sveglia o se continua a pascolare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

E sbaglia 

Anche per me sbaglia, però l'allenatore è lui e se non lo vede significa che se Yildiz ha un'influenza dobbiamo adattare gente fuori ruolo tipo McKennie o Weah. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, francyy ha scritto:

Ho bisogno di notizie… è un mio limite. N’altro mese così mi ricoverano

Prenota la stanza col lettino allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Ma volete riportare ste fonti? Perche’ non trovo nulla di sta notizia! Zero assoluto

Poi, e’ mai possibile che ve lamentate sempre di tutti i giocatori che non sono stati ritenuti all’altezza di stare alla Juventus? 
Sono scelte, accettatele come ha fatto la Juventus e ciao.

Ma stai sereno che ho fatto solo una domanda. Il caldo ti da alla testa mi sa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dampyr ha scritto:

sarebbe facile facile da fare

costa/weah - bremer/gatti - x/kalulu - cambiaso/cabal

koop/Miretti - X/locatelli - Thuram/Mckennie

Conceicao/Nico - X/KM - Yildiz/Mbangula

È una squadra senza nessuno giocatore in grado di fare un passaggio filtrante negli ultimi 30 metri.

Anzi c'è Cambiaso, ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juveppe ha scritto:

La sua cessione è stata una buona operazione per quanto mi riguarda. 

Poi, ti piacerebbe che fosse il nostro centravanti titolare?

Non va al Bayern per fare il titolare ma per stare nelle rotazioni e crescere. Titolare da noi anche no. Riserva? Può starci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, The Natural said:

È una squadra senza nessuno giocatore in grado di fare un passaggio filtrante negli ultimi 30 metri.

Anzi c'è Cambiaso, ok.

c'e una X grossa gross a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, euroventus said:

Piú Cabal che Bremer visto che cercano uno che gioca a sinstra. O forse ci dice qualcosa su Kelly?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Javier lo conosco bene, essendo che qui ha già lavorato, e sarebbe un bel colpo.

Ma siccome speravo anche in Tognozzi e Massara, mi taccio :d

Goretti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Piú Cabal che Bremer visto che cercano uno che gioca a sinstra. O forse ci dice qualcosa su Kelly?

Cabal è quello messo peggio, ha subito un infortunio simile a Del Piero, ci vorrà tempo e fortuna per rivederlo ai suoi livelli 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.