Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Si lavora, si lavora. Abbi fede

Ce l'hai e si chiama Kolo Muani :d

Si e no, vero che ha qualche anno in meno, però Thuram palla al piede ha una tecnica e velocità che poche punte hanno, muani non è così pulito e probabilmente rende meglio quando è lanciato in velocità ma sul saltare l'uomo da fermo o comunque creare da solo l'azione pericolosa non lo vedo allo stesso livello 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

No, affatto 

Immagino che dovremmo aspettare la fine del nostro CWC per avere affondi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Però nei 10 era compreso l'ingaggio o sbaglio?

7 prestito 3 ingaggio mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Se non accetta di ridursi lo stipendio sui 7 mln non può andare nemmeno al Milan.che situazione brutta brutta per noi

Ma si sapeva, in società da mo che hannno comprato il barattolo gigante di vaselina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Detta lui il gioco, è inutile che facciamo i fenomeni, infatti bisogna muoversi con estrema diplomazia 

L'anno scorso mettendo fuori rosa Chiesa alla fine è partito. Vediamo se con una strategia più soft abbiamo più successo.

È difficile dirlo.

Di sicuro con questi giocatori siamo incudine ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ci sta. E aggiungo: se davvero questa traccia dovesse diventare concreta, il Milan avrebbe tutta l'intenzione di fare un'offerta il 29 agosto :d

E allora Vlahovic, come dicono i miei amici inglesi, it’s a pain in the ass, ma bello grosso… per questo mercato. 

Ma deve stare attento anche lui credo… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, M83forever said:

L'anno scorso mettendo fuori rosa Chiesa alla fine è partito. Vediamo se con una strategia più soft abbiamo più successo.

È difficile dirlo.

Di sicuro con questi giocatori siamo incudine ormai.

Unico distinguo, non di poco conto, che lì ballava un ultimo anno sui 5 netti, qui siamo a 12 :d

Just now, Ronnie O'Sullivan said:

E allora Vlahovic, come dicono i miei amici inglesi, it’s a pain in the ass, ma bello grosso… per questo mercato. 

Ma deve stare attento anche lui credo… 

L'entourage di DV9 è tosto, molto tosto, infatti credo per ora la Juve abbia scelto la carta della diplomazia.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Unico distinguo, non di poco conto, che lì ballava un ultimo anno sui 5 netti, qui siamo a 12 :d

Si certo..

Però ci vedo un lato positivo. Se proprio rimane la riserva davanti l'abbiamo sefz

Chiesa come si è dimostrato poi anche al Liverpool era un giocatore finito atleticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

E, aggiungo, continuerà a farlo lui anche quando arriveranno ds e dt.

Certo, si confronterà e delegherà, ma poi le decisioni finali - il timbro - lo metterà lui sulle operazioni.

Ma sicuramente 

La faccina era riferita a questo mercato 

Oserei dire vorticoso 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, M83forever said:

Si certo..

Però ci vedo un lato positivo. Se proprio rimane la riserva davanti l'abbiamo sefz

Chiesa come si è dimostrato poi anche al Liverpool era un giocatore finito atleticamente.

Sono d'accordo con con te, ma credo che DV9 qui sia finito mentalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La priorità della Juve per me è trattenere Kolo magari con un altro prestito e riscattare Conceicao.

Poi il resto lo facciamo piazzando i giocatori che non hanno reso.

Fuori Vlahovic dentro punta ( se riusciamo)

Fuori Luiz dentro centeocampista

Dobbiamo fare qualcosa probabilmente a prescindere sulle fasce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Detta lui il gioco, è inutile che facciamo i fenomeni, infatti bisogna muoversi con estrema diplomazia 

ma situazione punta? 

si muove qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ci sta. E aggiungo: se davvero questa traccia dovesse diventare concreta, il Milan avrebbe tutta l'intenzione di fare un'offerta il 29 agosto :d

Secondo te posso organizzare un mercato valido che metta in conto di prendersi rischio anche di dover tenere ai margini uno che pesa a bilancio quanto Dusan o ci bloccherà il mercato e basta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AranB. ha scritto:

Giusto per dipanare la questione.

Si intende 10 mln del prestito più ulteriori 30 per l'acquisto oppure i 10 mln vanno scalati dal conto totale?

Nei 10...che sono 7+3 di bonus c'era pure lo stipendio del giocatore 

La clausola è 30...il problema è che li dovresti pagare tutti e subito...quindi probabilmente lo paghi un pò di più ma a rate..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sono d'accordo con con te, ma credo che DV9 qui sia finito mentalmente

Però se rimane lo vuole lui sefz

Per cui ripeto lui deve accettare che se si sposta per rimanere in Italia/Europa nessuno gli darà mai 12 mln netti.

Purtroppo il suo rendimento è stato veramente scarso e nessuno sano di mente gli darà quell'ingaggio.

Ad oggi anchr 7-8 mln sono tanti per quanto ha reso.

Oggettivamente ha tantissimi limiti tecnici e caratteriali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Beh sondaggi qua e là ne hanno fatti, vedi Osimhen, ma devi avere la certezza o la prospettiva concreta che esca SICURAMENTE dv9. 

pensavo più a david che è investimento a poco prezzo 

per me punta titolare è kolo.

Così panchini dv9 e tanti saluti 

e si trova una squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Secondo te posso organizzare un mercato valido che metta in conto di prendersi rischio anche di dover tenere ai margini uno che pesa a bilancio quanto Dusan o ci bloccherà il mercato e basta?

Vlahovic dovesse rimanere farà parte della rosa come un qualsiasi altro professionista, certo, con lui in squadra dovremo fare a mio avviso un mercato molto "creativo" visto che da solo pesa come 1/4 dell'intera rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Beh sondaggi qua e là ne hanno fatti, vedi Osimhen, ma devi avere la certezza o la prospettiva concreta che esca SICURAMENTE dv9. 

Esatto...io farei David a zero...e rinnovo prestito Kolo Muani..poi vediamo che succede con Vlahovic..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AranB. ha scritto:

Romeo,ci scappa oppure no questo sconto per Conceicao?

Vuoi pure lo sconto ? sefz 

Bisogna andare li e portarlo a casa perché un giocatore del genere a 21 anni a 30 milioni o anche a 40 considerando i 10 dell'estate scorsa è un affare perché se Coincecao giocasse nel Dortmund come minimo ti sparerebbero 60/70 milioni. Di sicuro non meno di 50.

Abbiamo pagato 30 milioni un giocatore normale come Nico Gonazales figurati. 

Se pensi che Olise e Doue sono stati pagati 50 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Nei 10...che sono 7+3 di bonus c'era pure lo stipendio del giocatore 

La clausola è 30...il problema è che li dovresti pagare tutti e subito...quindi probabilmente lo paghi un pò di più ma a rate..

Si credo che ci accorderemo così,qualche mln in più per poter strappare un pagamento dilazionato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

No amico, ha un peso a bilancio folle attorno ai 40 milioni, un'eventuale permanenza a quelle cifre ci complicherebbe maledettamente i piani 

Scambio con Theo fantamercato? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.