Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, Rux ha scritto:

Per me locatelli è perfettamente in linea con il livello della squadra negli ultimi anni

Non capisco perché solo per locatelli vale il discorso "in una juve vera non giocherebbe" quando dei nostri  in una juve vera giocherebbero forse, e sottolineo forse, bremer (anche se al massimo livello raggiunto dalla bbc avresti fatto fatica a schierare) e yildiz come prima riserva.

Vale per molti ci mancherebbe . Ma io qua dentro vedo elogi perché è attaccato alla maglia ed è capitano . Cambia poco ,anche Montolivo è stato capitano di un Milan che infatti faceva ridere. O ranocchia . E infatti tutti e 3 solo nella stessa categoria,giocatori non da grande squadra . L'impegno che ci mette lo si deve apprezzare poi sono altri i problemi gravi della squadra quello e' palese .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Furio78 ha scritto:

IMG_0938.thumb.jpeg.cbbad6b71b30fa138d63884538a4cbad.jpeg

Se riscopriamo Koop mediano abbiamo fatto bingo

Io lo vedo male contro i marocchini se giocano come contro il City, il giocatore quando è entrato nella scorsa partita mi è sembrato super appesantito e non credo che in 3 giorni possa acquistare brillantezza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Furio78 ha scritto:

chico il migliore in campo, ovviamente in panchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

È una cavolata che uno come Tacchinardi partecipi a certi bar sport

e quali sarebbero i requisiti per poter esprimere opinioni al "bar sport" se non può farlo tacchinardi che ha giocato (e vinto, a differenza di molti) in una delle juventus più forti della storia conoscendo da vicino giocatori e allenatori tra i migliori?

tra l'altro sempre molto pacato nei giudizi e mai eccessivo e volgare.

poi liberissimo tu di non ascoltarlo, ci mancherebbe. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, jurgen kohler said:

Eh vabbè… a me sembra che i tifosi accettino a cuor leggero qualsiasi decisione. Ancora si deve alzare qualche voce dalla società per spiegare il motivo del licenziamento del direttore dell’area sport dopo due stagioni. Sicuramente non si può parlare di sostenibilità quando si cambiano le figure apicali in continuazione.

Perché si è dimostrato un totale incapace...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Perché si è dimostrato un totale incapace...

Incapace e presuntuoso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Furio78 ha scritto:

koop mediano è un telepass in difesa, può giocarci giusto in emergenza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi sa che Tudor sta facendo vari esperimenti dai quali partire per fare mercato. 

Vedi Alberto a destra. Se continuerà a convincerlo, magari i titolari li abbiamo già per lui. Stesso discorso a cc, vedi Koopmeiners in mediana. 

Alla fine, gira e rigira siamo deboli in attacco dove andrebbe preso uno a destra e una punta. Ma se non tiri via Vlahovic e Nico hai gli slot pieni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Gli acquisti da fare sarebbero 5. Punta al posto di Vlahovic, trequartista di destra al posto di Nico, esterno destro o sinistro, mediano al posto di Douglas, braccetto di sinistra in difesa. Le priorità, per me, sono i primi tre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Per fortuna Di Marzio ormai è poco affidabile su di noi, perché Jackson è una sciagura di attaccante

Non è così male dai, i gol in ogni squadra di livello in cui ha giocato lì ha sempre fatti, è ancora giovane, ha sia fisico che velocità, fosse in uscita dal Chelsea considerando che lo darebbero magari in prestito con diritto lo farei sinceramente, non guadagna neanche tantissimo per i nostri standard 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso puramente teorico e fantacalcistico, in un sabato pomeriggio avaro di notizie, che va al di là dei gusti personali sui giocatori in oggetto.

Poniamo che il MU e la Juventus intavolassero di comune accordo un doppio scambio di giocatori fuori dai rispettivi piani è molto pesanti sui rispettivi bilanci, da una parte vlahovic e Luiz e dall'altra sancho e Hojlund.

Vlahovic è stato pagato 85 ml di euro è in scadenza e ha un residuo a bilancio di circa 17 ml inoltre percepirà uno stipendio di 23 ml lordi per un totale di peso a bilancio di circa 40 ml l'anno.

Luiz è stato pagato 50 ml un anno fa ha un residuo a bilancio di circa 40 ml e percepisce uno stipendio di circa 10 ml lordi per un totale di peso a bilancio di 20 ml l'anno.

Sancho è stato pagato 85 ml di euro è in scadenza e ha un residuo a bilancio di circa 17 ml inoltre percepisce uno stipendio di 20 ml lordi per un totale di peso a bilancio di circa 37 ml l'anno. 

Hojlund è stato pagato 2 anni fa 78 ml di euro e ha un residuo a bilancio di circa 47 ml percepisce uno stipendio di 7 ml lordi per un totale di peso a bilancio di circa 23 ml l'anno.

Con uno scambio Vlahovic (25) + Luiz (42) per Sancho (25) + hojlund (47), ponendo che i primi due accettino di ridursi lo stipendio del 50% rispetto allo stipendio attuale (vlahovic 12 lordi e Sancho 10 lordi) e gli altri 2 mantenessero il medesimo ingaggio (tutti quinquennali). 

Avremmo:

Vlahovic peso a bilancio 17 ml
Luiz peso a bilancio 18 ml

Sancho peso a bilancio 15 ml
Hojlund peso a bilancio 17 ml

In pratica un operazione di questo genere allegerirebbe il bilancio di entrambi i club  di circa 25 ml l'anno di uscite tra stipendi e ammortamenti.

Oltretutto l'operazione genererebbe circa una decina di ml plusvalenze per entrambe le squadre che ammortizzerebbero eventuali buonuscite date ai giocatori che dovrebbero ridursi lo stipendio. 

Ovviamente in tutto ciò le due società dovrebbero valutare che i giocatori in arrivo siano utili o meno nella propria rosa, ma indubbiamente ne trarrebbero un reciproco vantaggio economico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Markio ha scritto:

Piuttosto di Jackson vado a prendere Arokodare del Genk

beh Arokodare è perfetto per sostituire Arkadiusz .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Questa formazione non mi fa impazzire, ma contro la squadra che andiamo ad incontrare dovrebbe bastare.

Da Koopmeiners non pretendo molto, quello è purtroppo, solo che corra dall'inizio alla fine perché gli avversari quello faranno e potrebbero metterlo in difficoltà. 

Koopmeiners è come una boa, galleggia nel mare senza fare niente. È solo un ostacolo, ma per superarlo basta passargli accanto! 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Se gioca con questa le prendiamo anche dai dilettanti marocchini.

In 9 praticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Direi che potrebbe essere un esperimento propedeutico all'eventuale affondo su Sancho o giocatore con caratteristiche simili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Conceicao al posto di Nico

Bremer al posto di Kelly

bigiú

Bremer non lo rischieranno, forse lo vedremo in qualche amichevole di agosto, ma molto più probabilmente direttamente il 24 agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Se gioca con questa le prendiamo anche dai dilettanti marocchini.

In 9 praticamente.

io avrei fatto riposare anche Thuram per D.Luiz figurati ... 
Al massimo nel secondo tempo metti la "artiglieria pesante" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

Tipo contro il Liverpool e il Bayer .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Bremer non lo rischieranno, forse lo vedremo in qualche amichevole di agosto, ma molto più probabilmente direttamente il 24 agosto.

Secondo me se siamo di nuovo tanto a poco questa partita, si fa qualche mnuto verso la fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

Se non sbaglio ci ha giocato tante volte nell’atalanta, e mi pare anche in finale di Europa league dove fece benissimo, certo, in coppia con Ederson 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kolbe93 ha scritto:

Secondo me se siamo di nuovo tanto a poco questa partita, si fa qualche mnuto verso la fine 

Chissà, però farà tanto caldo e i marocchini sicuro corrono molto, saranno anche più abituati al caldo, vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Furio78 said:

Vorrei vedere DL provato al posto di Nico a fare il trequartista .fuma

Vediamo come gira la difesa con Gatti centrale, con Savona ho avuto brividi pure alla prima partita

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.