Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

L’ho sentito una volta e mi è bastata. Uno può anche decidere di scomparire dal calcio quando smette di giocare, se lo ha fatto Roberto Baggio non credo sia disonorevole. Ma stare lì con i tifosi a fare il saputello quando in realtà la sua vita da post calciatore è pari a zero è abbastanza patetico. La verità è che Koopmeiners gioca nella Juventus e Tacchinardi spara cavolate sul tubo. Questa è la realtà, uno deve esserne consapevole per non rendersi ridicolo. Sicuramente Baggio ha abbastanza cervello per non ridursi così.

dire che koop ha fatto una stagione disastrosa dimostrando zero anche dal punto di vista caratteriale e di leadership in campo sarebbe una cavolata?

direi che è una verità inconfutabile.

poi, ovviamente, si spera che nella prossima stagione dimostri di valere l'esborso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Amadir said:

Ti ricordo che i sani come pesci quando arrivano da noi muoiono, Luiz non era injury prone e ha saltato 3/4 di stagione, Koop è stato fisicamente un fantasma tutto l’anno.

Anche questo é vero. Intanto si patla di nuovo DG, DS, DT ecc ma i preparatori attletici li cambiano o no? Non esiste un discepolo di Pintus da qualche parte che usa i suoi metodi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi, con la permanenza di Tudor, Koop continuerà ad essere schierato tra CC e Attacco oppure potrà essere indietreggiato a regista/mezzala?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spectreman ha scritto:

Siediti, fatti portare un bel martini ghiacciato, poggia i piedi sulla schiena della tua squinzia carponi come le hai insegnato a fare alla sera quando torni dal lavoro e pensa: per una società quotata in borsa è meglio perdere 12ml di euro o essere presi in giro? :d

È proprio per persone che ragionano, parlo in generale, come te che questo mondo fa letteralmente schifo.

E no, non parlo di calcio.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nice3 ha scritto:

Secondo voi, con la permanenza di Tudor, Koop continuerà ad essere schierato tra CC e Attacco oppure potrà essere indietreggiato a regista/mezzala?

Se non inizia a darsi una mossa verrà spostato frequentemente a destra al centro della panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, nice3 said:

Se continua cosi, si profila una posizione in mezzo a la panchina, un poco defilato a destra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Digre

Kalulu Bremer Gatti

Costa Thuram Loca Cambiaso

Chico Yildiz 

Kolo

Detto che questo è l’11 migliore di oggi e in panchina c’è poco e niente 

Kelly Savona Weah Mck Koop Luiz Nico Mbangula,

trovo difficile che riusciremo a trovare dei titolari migliori , forse il terzino e dicono la punta.

Qualcosa mi dice che troveremo dei giocatori cotitolari.

Speravo nei Tah, Theo, BernardoSilva, BrunoFernadez, Oshimen, ovviamente non tutti, e spero che non ci ritroveremo qualcosa come 

Belardi Wesley Florentino Sancho Hojlund

Si ma togli Gatti a sx..lì farebbe solo brutte figure.o ci metti Bremer con Gatti in mezzo oppure è palese che ne serva uno bravo a giocare in mezzo e/o a sx

Per il resto la vedo come te..ma basta prendere appunto un centrale come scrivevo, un mediano d'ordine ad alternarsi con Locatelli e David a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Digre

Kalulu Bremer Gatti

Chico Yildiz 

Kolo

trovo difficile che riusciremo a trovare dei titolari migliori , forse il terzino e dicono la punta.

Speravo nei Tah, Theo, BernardoSilva, BrunoFernadez, Oshimen, ovviamente non tutti, e spero che non ci ritroveremo qualcosa come 

È uguale alla scorsa stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nice3 ha scritto:

Si alternerà con Conceicao dietro la punta al fianco di Yldiz oppure darà il cambio a Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

L aumento dei costi è fisiologico quando vuoi mantenere o aumentare la competitività. Ci sta.

Dovremmo poterlo farlo anche noi, il discorso sarebbe tutto li. Altrimenti la paura che loro diventino competitivi e noi arrabattiamo è fondata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nice3 ha scritto:

Con Tudor potrebbe giocare molto largo, più o meno 3-4 metri dopo la linea che delimita la fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

quanto gode sto prescritto a scrivere ste cose….

Infatti, deve mettere sempre la Juve in mezzo, ma guarda caso sempre per dire cose negative. Sinceramente non biasimo Pedullà che prova un certo astio verso questo soggetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Digre

Kalulu Bremer Gatti

Chico Yildiz 

Kolo

direi che serve un netto upgrade a centrocampo a fianco di Thuram

e la titolarità di Costa e Kolo mi lascia perplesso a certi livelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può criticare l'operazione Higuain ma il calciatore mai nella vita.

L'attaccante più forte passato in Serie A negli ultimi 15-20 anni. E se i top di oggi sono Retegui, Lautaro, Thuram e Lukaku...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

dire che koop ha fatto una stagione disastrosa dimostrando zero anche dal punto di vista caratteriale e di leadership in campo sarebbe una cavolata?

direi che è una verità inconfutabile.

poi, ovviamente, si spera che nella prossima stagione dimostri di valere l'esborso.

È una cavolata che uno come Tacchinardi partecipi a certi bar sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ho paura che da noi si potrebbe rivelare in bidon...

Buffon non è stato un buffone (come portiere), Kaka non ha fatto cacà, Barella non si infortuna mai, Immobile correva eccome...

I latini dicevano Nomen Omen, ma magari nel calcio non vale 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Digre

Kalulu Bremer Gatti

Chico Yildiz 

Kolo

Per come intende i braccetti Tudor Gatti non potrebbe mai giocare sul centrosinistra.

Kalulu potrebbe adattarsi meglio ma sarebbe comunque depotenziato, visto che spesso li trovi a dare l'ampiezza in attacco.

Kelly lo fa bene e lo potrebbe fare bene pure Cabal, al rientro.

Un difensore di piede sinistro che sappia giocare pure al centro secondo me sarebbe opportuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.