Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Infatti, deve mettere sempre la Juve in mezzo, ma guarda caso sempre per dire cose negative. Sinceramente non biasimo Pedullà che prova un certo astio verso questo soggetto 

Romano è il più affidabile sul calciomercato.

Ha un bacino di utenza enorme, figurati se pensa a noi.. dovremmo smetterla con sta sindrome da accerchiamento ogni volta.. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Anche questo é vero. Intanto si patla di nuovo DG, DS, DT ecc ma i preparatori attletici li cambiano o no? Non esiste un discepolo di Pintus da qualche parte che usa i suoi metodi?

Forse mi sono perso aggiornamenti del caso, ma Pintus non era in procinto di rientrare alla Juventus? Se ne parlava come fattore chiave per Conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sandstorm ha scritto:

Jackson é una * a sentire i commenti dei tifosi del Chelsea, poi oh se viene come vice c’è di peggio

Diciamo che Jackson è una bufala immonda di Di Marzio che non sa di cosa parlare e allora sta inventando sto duello napoli Juve su ogni giocatore . Sta cadendo in basso mi dispiace . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

più che altro si denigrano questi e si esaltano o apprezzano i Locatelli con i quali non vai oltre il quarto posto sefz 

Tu hai un'ossessione amico mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Tu hai un'ossessione amico mio

io ho l'ossessione verso i mediocri e limitati a livello calcistico e li disprezzo in ogni modo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

io ho l'ossessione verso i mediocri e limitati a livello calcistico e li disprezzo in ogni modo

2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Confermo . Ha un'ossessione che però equivale a verità. 

Per me locatelli è perfettamente in linea con il livello della squadra negli ultimi anni

Non capisco perché solo per locatelli vale il discorso "in una juve vera non giocherebbe" quando dei nostri  in una juve vera giocherebbero forse, e sottolineo forse, bremer (anche se al massimo livello raggiunto dalla bbc avresti fatto fatica a schierare) e yildiz come prima riserva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Dj_osvaldo said:

Forse mi sono perso aggiornamenti del caso, ma Pintus non era in procinto di rientrare alla Juventus? Se ne parlava come fattore chiave per Conte...

Poi é rimasto al Real, tristemente, da quello che ho letto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

Per me locatelli è perfettamente in linea con il livello della squadra negli ultimi anni

Non capisco perché solo per locatelli vale il discorso "in una juve vera non giocherebbe" quando dei nostri  in una juve vera giocherebbero forse, e sottolineo forse, bremer (anche se al massimo livello raggiunto dalla bbc avresti fatto fatica a schierare) e yildiz come prima riserva.

perchè, parlo per me, è proprio fisiognomicamente rappresentante della mediocrità anche per atteggiamento e ciò che mostra in campo

è limitato, modesto, troppo legato pure nelle uscite che fa a una mentalità povera e conservativa italica

proprio disprezzo in tutto e per tutto un giocatore così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Di Marzio a Sky ha parlato di un interesse per Jackson, attaccante del Chelsea non ben visto da Maresca.

Di Marzio ormai è Tier 876

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

perchè, parlo per me, è proprio fisiognomicamente rappresentante della mediocrità anche per atteggiamento e ciò che mostra in campo

è limitato, modesto, troppo legato pure nelle uscite che fa a una mentalità povera e conservativa italica

proprio disprezzo in tutto e per tutto un giocatore così

quanto ti capisco

a molti piace pure un sacco

il nostro miglio cc

poi non capiamo il perché siamo conciati come la crosta dello stracchino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

IMG_0938.thumb.jpeg.cbbad6b71b30fa138d63884538a4cbad.jpeg

Se riscopriamo Koop mediano abbiamo fatto bingo

Koop mediano rende sicuro più di koop trequartista .. il fatto è che difensivamente è mollo..quindi la fase difensiva dovrebbe farla kephren.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Non direi. Al limite puoi fare il paragone con Adani o Vieri. 

Non è che chi ha giocato a calcio necessariamente ne capisce di più. Conosce ovviamente meglio le dinamiche di spogliatoio ma spesso restano capre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Non so se avete visto sui social, ma ieri un eroe ha chiamato Lo sai che a sportitalia e ha chiesto a Pedullá: per la Juve può tornare in voga Palmer Brown?!🤣🤣🤣

so che è stato uno di noi, rivelati 🤣🤣🤣

.muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Il Koopmeiners dello scorso anno non può giocare in quella posizione(e non solo)

Vediamo cosa riesce a tirar fuori Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Il Koopmeiners dello scorso anno non può giocare in quella posizione(e non solo)

Vediamo cosa riesce a tirar fuori Tudor 

a pallone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Non è che chi ha giocato a calcio necessariamente ne capisce di più. Conosce ovviamente meglio le dinamiche di spogliatoio ma spesso restano capre.

Chi sa come si tratta il pallone e come ci si muove in campo, ha più elementi per valutare quello che fanno altri giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Questa formazione non mi fa impazzire, ma contro la squadra che andiamo ad incontrare dovrebbe bastare.

Da Koopmeiners non pretendo molto, quello è purtroppo, solo che corra dall'inizio alla fine perché gli avversari quello faranno e potrebbero metterlo in difficoltà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Forse in un centrocampo a 3, senza troppi compiti difensivi, certo se Tudor recupera koop in una mediana a 2, fa un miracolo o quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Daje! Potremmo scoprire di avere un cc già funzionale e completo.

Quel Nico li a destra invece é un bel problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.