Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conte torna sulla decisione di restare al Napoli: "Le voci sulla Juve mi hanno fatto male, ho un contratto e il chiarimento con De Laurentiis è stato il punto chiave"

Post in rilievo

Sempre scritto che sarebbe rimasto li.

Ma bastava vedere la sua storia per capire che stava facendo le solito bambinate per poi restare...

Fatto da noi, fatto al Chelsea, fatto in nazionale dove piangeva come un  bambino per i stage, fatto dai prescritti e ora Napoli.

E il migliore in certe cose in Italia ma è un personaggio tossico che non potrà mai allenare un top club europeo... mai.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fischi che ti devi beccare al prossimo Juve-Napoli, devono far sembrare quelli riservati a Moufrigno degli applausi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Secondo Sky a Napoli prendono tutti: Sancho Chiesa Lucca ...poi vediamo Ndoye ...vanno tutti in quella squadra dimmerda

I top mondiali sbavano all'idea di farsi rubare il Rolex in macchina ad un semaforo di Mergellina 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ogni tanto si ricorda anche della mia città il buon Antonio. (Anche qui odiato oltremisura xD)

Pensavo fosse idolatrato in patria , pensa te . Del resto da uno che siede sulla panchina insieme ad Oriali e parla di storia Juventus con nonchalance cè da aspettarsi di tutto . Fessi noi che gli abbiamo dato ancora fiducia. Come ha scritto bene qualcuno : la Juve non dimentica . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora sto tizio che allena il napoli devo leggere qui? non potete sportarlo su serie a e altri campionati?  visto che non e' un tesserato juventus e non c'entra nulla con noi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentita e vista su sky

sguardo e occhi da invasato, nevrotico e vanaglorioso

a parte questo, come allenatore nulla da eccepire

ma sentire da lui che è juventino mi ha lasciato sbalordito

nessuno gli ha chiesto come mai accettò di andare ad allenare i prescritti dopo calciopoli

sarei stato curioso di sentire una risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ogni tanto si ricorda anche della mia città il buon Antonio. (Anche qui odiato oltremisura xD)

Grande allenatore ma forse un ego smisurato.Il grande colpo di mercato per De Laurentiis è stato riuscire a trattenerlo e a puntarci mentre Conte ha usato il trucchetto del malessere per farsi comprare i giocatori che vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il figliol prodigo un giorno tornerà....questo è certo....non so se sarà un bene o un male....la storia futura ce lo dirà....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADL ha capito dove ha sbagliato..

Non finirà bene.

Secondo me adl ha fatto la furbata di tenerlo perché era evidente che dopo avergli smantellato l'attacco, vincendo il campionato non lo poteva cacciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ci rivediamo per chiudere un cerchio...

È tutto solo rimandato.

Intanto massima fiducia in Igor!

È un PAGLIACCIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito conte che ogni fine anno mette su le sue tarantelle per ottenere ciò che vuole e quest'anno ci ha palesemente usati per farlo.

Il bello è che dice "De La ha capito i suoi sbagli.." .sisi (qui c'è tutta la arroganza contiana e la sua convinzione di poter addomesticare il De La)

Chiaramene qualcosa tra i due esploderà alle prime difficoltà ... non vedo l'ora di godermelo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso ha vinto il campionato perché l'Inter lha perso.. È perché era senza coppe 

Voglio vedere l'anno prossimo con la concorrenza che c'è.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe sapere cosa gli ha detto Comollí Giglí, gli avrà parlato di progetti o di logaritmi?

Detto ciò, se la Juve chiama, un gobbo vero si inginocchia e dice 'si, mia Signora '.

E questo vale anche per Gasperini...

Forza Igor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con sto conte. Ci ha usati per farsi aumentare l'ingaggio facendo la solita manfrina che ha sempre fatto in tutte le società che ha allenato, spero che non se ne parli più da noi non deve tornare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Un leccese che allenava il Bari...🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Banderuola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti