Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, GusFring ha scritto:

Provocazione: fareste scambio alla pari con la Roma Koopmeiners - Soule?

Mammamia questa sarebbe pure peggio di huijsen Kelly 

Vendi soule a 25 e huijsen a 17 per finanziarti il mercato (tra cui koopmeiners a 60) e un anno dopo fai lo scambio

Roba da arresto immediato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho servirebbe perché non si puo giocare una stagione intera con il solo Yldiz oltre a poter giocare anche sull altro lato. Inoltre Mbangula non ha le caratteristiche che richiede Tudor....io personalmente lo prenderei a patto che non esiga un ingaggio spropositato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Buongiorno, 

dialoghi in corso con lo United per Sancho, si lavora ad uno scambio con Douglas Luiz. Su Nico Gonzalez timido interessamento dell'Atalanta .ok 

Premessa: per non fare minusvalenza bisogna valutare Douglas Luiz 40 ml.

Se la valutazione di Sancho è 40 ml è un operazione folle visto che per liberarti di un esubero vai a caricare ulteriormente il bilancio (dubito che Sancho si "accontenti" di 5 ml netti visto che adesso se ne pappa più del doppio) di un giocatore che sono anni che toppa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho livello Dortmund porterebbe il nostro attacco su tutt'altro livello. Chico farebbe il subentrante o comunque potrebbe essere impiegato in determinate partite considerando che Sancho gioca bene su entrambe le fasce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Sì ma non vale la somma chiesta dal PSG 

se non sbaglio ho letto che si sta trattando per il riscatto l'anno prossimo a 35 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Sancho 20 milioni per il cartellino e massimo 5 netti per lo stipendio e chiudiamo

Ci sta volerlo recuperare ma 8 e mezzo netti l'anno sono fuori dalla grazia di Dio

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Furio78 said:

Jadon va preso punto e basta, Yildiz e Chico son troppo pochi in reparto 

Uno va preso ma Sancho è un rischio enorme. Non ci credo più che si ripigli. Parla con qualche tifoso del Chelsea e poi dimmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Sancho livello Dortmund porterebbe il nostro attacco su tutt'altro livello. Chico farebbe il subentrante o comunque potrebbe essere impiegato in determinate partite considerando che Sancho gioca bene su entrambe le fasce.

Ma il sancho livello Dortmund non si vede dal 2020

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Tanti fisici!

ma poi per me e sempre stato forte coi piedi ma scarso a difendere (e qui dentro ci si lamentava di hujsen)

Parliamo comunque di un difensore del 2003 che ha giocato in serie A a 19 e 20 anni...nessun difensore ha mai saputo difendere in maniera ottimale a quell età, nessuno che io ricordi. Comunque si è infortunato al ginocchio e alla clavicola... è sfiga non propensione. Io ne approfitterei e azzarderei la scommessa,magari in cambio di quell obbrobrio di Nico Gonzalez che sarà comunque invendibile per la cifra che abbiamo pagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Sancho servirebbe perché non si puo giocare una stagione intera con il solo Yldiz oltre a poter giocare anche sull altro lato. Inoltre Mbangula non ha le caratteristiche che richiede Tudor....io personalmente lo prenderei a patto che non esiga un ingaggio spropositato.

Anche perché l’ingaggio spropositato ora può prenderlo solo in Turchia o in Arabia..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wick ha scritto:

Sancho 20 milioni per il cartellino e massimo 5 netti per lo stipendio e chiudiamo

Ci sta volerlo recuperare ma 8 e mezzo netti l'anno sono fuori dalla grazia di Dio

I discorsi sulla sostenibilita' economica di un profilo ad alto rischio flop come Sancho sono sensatissimi e hanno un motivo preciso, al contrario di quelli dei catastrofisti 24/7 secondo i quali non abbiamo un euro, i nostri non li vuole nessuno e noi dovremo strapagare tutti i nostri obiettivi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dampyr ha scritto:

il problema era il sistema di motta, non la posizione in se per se.

tutti i giocatori piu' talentuosi giocano o hanno giocato come attaccante esterno

a partire da messi e ronaldo, per passare a salah, vinicious, yamal, raphinha etc etc

yildiz puo' tranquillamente giocare come attaccante esterno, basta che non lo fai fare il mulo che fa sotto e sopra. solo noi abbiamo queste convinzioni che se sei sull'esterno devi essere un terzino aggiunto. mai che il terzino debba essere un ala aggiunta.

yildiz e' perfetto in un tridente. se andasse nel real, barcellona, arsenal, city, bayern, liverpool....chiediti dove giocherebbe? giocherebbe attaccante esterno di sinistra. 

Sono grossomodo d’accordo eh.

ma nel sistema di Motta, nel suo 4231 con esterni che danno ampiezza, stava evidentemente meglio dietro la punta.

l’ha provato per necessità, ha fatto più che bene ma Motta non ha sfruttato l’occasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se sancho invece facesse la fine di dembele?

tanto da noi rendono all'opposto di come hanno reso nel club precedente

vorrei trovarlo un dembelè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se la valutazione di Sancho è 40 ml è un operazione folle visto che per liberarti di un esubero vai a caricare ulteriormente il bilancio (dubito che Sancho si "accontenti" di 5 ml netti visto che adesso se ne pappa più del doppio) di un giocatore che sono anni che toppa.

Alternativa: aspettare che qualcuno ci dia 40ml sull'unghia per Luiz............:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GusFring ha scritto:

Provocazione: fareste scambio alla pari con la Roma Koopmeiners - Soule?

Al volo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Se il PSG chiede tanto è meglio puntare su qualche alternativa, inoltre bisogna prima vendere Vlahovic 

Ma non sappiamo manco quanto chiedono.

Per quel poco che si sa (gurate e qualche notizia qua e là) ce lo darebbero in prestito con obbligo alla cifra di ammortamento, che è tipo 35 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Luiz per Sancho + 20 milioni. Quest ultimo è comunque in scadenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Che lo recuperi qualcun altro eh,😆 alla Juventus servono più leader in questo momento e giocatori dal rendimento costante, Sancho nelle ultime stagioni non hai mai dimostrato di essere un calciatore su cui puoi contarci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

In verità sono poco più di 8 netti all'ultimo anno di contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Ma se è arrivato in finale nel 2024! Da trascinatore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Ma Scalvini che problema ha avuto dopo il rientro dall infortunio? 

caldara 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Io pensavo a Carlitos..

peró 25enne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè lo scambio può essere pure con conguaglio a nostro favore, una volta potremmo essere noi quelli a **e e non viceversa 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Può fare la fine di dembelé come quella di Pogba

Il punto è che se dai 5/6/7 milioni a sancho ti deve rendere come un top e devi averne la certezza assoluta

Il PSG queste scommesse può farle a differenza nostra

Cosa te ne fai di sancho a 6 milioni netti se floppa? Ti ingolfa il mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Anche quello del 2024 mica era male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.