Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, JuveForever1982 ha scritto:

Non lo conosco ma per il cognome già mi piace 😄 

Di sicuro fa risparmiare rispetto a mckennie ahah 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Great Scott ha scritto:

L'unico che prenderei dalla Roma è Konè ma non vale il residuo a bilancio di Koopmeiners 

Per me Kone è un giocatore eccezionale. Pagherei anche 50mln per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Con sto cognome doveva fare la punta, non il portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, slash22 ha scritto:

Da tifoso della Giana dispiace ma sono contento per il ragazzo 

Tra i pali è molto bravo ma nelle uscite deve ancora crescere

viene via per un tozzo di pane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, B4C ha scritto:

Se I costi (stipendi inclusi) si pareggiassero sarebbe una scommessa interessante. 

Se Sancho è a bilancio per 25 e DL per 40, si potrebbe anche spuntare un conguaglio visto che DL guadagna meno (mentre Sancho in scadenza potrebbe ridimensionare le richieste).

25 di valutazione sono 5 annui. Una scommessa che farei per un 25enne (ingaggio lordo sui 10).

ho Tevez vibes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato fatto notare che questo mondiale comprometterà la preparazione estiva per la prossima stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

E comunque se mangia poco male non è. Il bilancio prima di tutto 

O la bilancia?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, homer75 ha scritto:

Koppmeiners Douglas e Thuram sulla carta sarebbe un centrocampo di altissimo livello se gli altri due fossero al 100%. Io ci riproverei senza fare tanti stravolgimenti

Con il rischio CONCRETISSIMO di ritrovarci al 6-7 posto, i 2 giocatori svalutati ulteriormente e con un Thuram che chiede la cessione … ottima idea !

Venderli oggi ACCETTANDO di rimetterci economicamente potrebbe significare limitare i danni economici e tecnici. Qualcuno che punti ancora su di loro si potrebbe trovare, magari penseranno che abbiano avuto problemi di ambientamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Sono abbastanza sicuro che se andassi a cercare le pagelle di Inter barcellona troverei quelli dell'Inter tutti dal 7/7.5 in su anche se fino al 93 esimo erano eliminati.

Se sancho è stato devastante per quelle 7 partite, dembelé con 8 gol e 6 assist cosa è stato? Un semidio?

Ciò che voglio dire è che non saranno quei 4 mesi in cui si è comportato meglio a spostare il peso della valutazione complessiva dei suoi anni in Inghilterra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Akliouche

Uno di quei giocatori di cui mi infatuo e puntualmente non arrivano mai 😄

Si si piace anche a me. Oramai in attesa di altri campioncini,sono rimasti il sogno Guler e lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

È stato fatto notare che questo mondiale comprometterà la preparazione estiva per la prossima stagione?

Quelli che non stanno giocando saranno i più in forma: Bremer, Gatti, Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Sono abbastanza sicuro che se andassi a cercare le pagelle di Inter barcellona troverei quelli dell'Inter tutti dal 7/7.5 in su anche se fino al 93 esimo erano eliminati.

Se sancho è stato devastante per quelle 7 partite, dembelé con 8 gol e 6 assist cosa è stato? Un semidio?

Ciò che voglio dire è che non saranno quei 4 mesi in cui si è comportato meglio a spostare il peso della valutazione complessiva dei suoi anni in Inghilterra.

Dembele però ad esempio era uno perso come Sancho,forse peggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manhattan ha scritto:

Ciao ragazzi condivido con voi un piccolo aneddoto di pochi minuti fa: mio figlio di 6 anni nelle ultime settimane ha accumulato un po' di monetine nel salvadanaio, stamattina è uscito da solo ed è andato alla bancarella del mercato del paese a comprarsi la maglietta tarocca di Koopmeiners. Poi è tornato a casa tutto orgoglioso ed ha chiesto a mia moglie di mandarmi le foto per farmi una sorpresa 😭 

Spero che quella mummia olandese diventi un fenomeno nel giro di un paio di settimane, tacci sua 

Un po' come quando i miei nipoti andando al mare videro delle statuine di quelle con la testa che si muove e mi regalarono quella di Bonucci (l'anno che torno' dal Milan) 

La mia faccia 

Bz_7dWvIQAAi2R-.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Con il rischio CONCRETISSIMO di ritrovarci al 6-7 posto, i 2 giocatori svalutati ulteriormente e con un Thuram che chiede la cessione … ottima idea !

Venderli oggi ACCETTANDO di rimetterci economicamente potrebbe significare limitare i danni economici e tecnici. Qualcuno che punti ancora su di loro si potrebbe trovare, magari penseranno che abbiano avuto problemi di ambientamento.

.goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nocannavo ha scritto:

Ieri sera nella partita dell'under 21 ho visto 2 giocatori interessanti:

Woltemade e Ghilardi.

Che ne dite ?

Sul tedesco ci sono Inter e roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GusFring ha scritto:

Per me Kone è un giocatore eccezionale. Pagherei anche 50mln per lui

Manu Kone ha la calamita sui piedi, sa tenere palla, finta e la difende,la scarica o va via, lui è il giocatore più vicino a Emerson il puma, che io ricordi. 

Kone è uno che fa reparto, lui costruisce il centrocampo. 

Onestamente uno scambio con koop lo farei senza problemi perché noi ne avremo tanto beneficio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Great Scott ha scritto:

L'unico che prenderei dalla Roma è Konè ma non vale il residuo a bilancio di Koopmeiners 

Fortissimo Konè, ma temo che non siano così stupidi da privarsene se non per offerte monstre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Forte Lookman ma gioca proprio nella stessa posizione di Yildiz. Mi sembra chiaro che ormai dobbiamo costruire la squadra attorno a lui, non sopra lui 😁

Beh ma Yildiz e Lookman dietro la punta secondo me potrebbero serenamente gestirsi gli spazi senza pestarsi i piedi. Onestamente penso possa essere un nome reale, al di la di quelli esotici che ci piace fare e che sono irraggiungibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.