Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Manu Kone ha la calamita sui piedi, sa tenere palla, finta e la difende,la scarica o va via, lui è il giocatore più vicino a Emerson il puma, che io ricordi. 

Kone è uno che fa reparto, lui costruisce il centrocampo. 

Onestamente uno scambio con koop lo farei senza problemi perché noi ne avremo tanto beneficio 

Può giocare in coppia con Thuram? Non sono doppioni? 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Sancho o non Sancho

se giochiamo con il 3-4-3 o 3-4-2-1  come volete....al momento di nostro abbiamo solo Yildiz Gonzalez Mbangula.... qualcuno va preso per forza 

Koopmeineres, Coincecao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Non hai letto il secondo articolo.

nel primo, ci sono le pagelle in cui sancho è migliore in campo (con hummels e il marcatore).

ovviamente non ho visto tutte le partite in Bundes, ma quel doppio confronto lo ricordo bene.

se vuoi un semidio lo paghi 5 volte tanto.

Di gente che non ha funzionato o ritenuta arrivata in premier che in serie A ha fatto i solchi è piena la storia (anzi, sono quelli presi per buoni che non funzionano, spesso).

come detto ad altri, io ho tevez vibes.

al giusto costo (25, 5 ingaggio netto. Vendendo luiz a residuo bilancio. Quindi con risparmio sui costi) lo farei a occhi chiusi.

Tévez quando è arrivato da noi aveva vinto TUTTO

Qualsiasi trofeo in Inghilterra, in Argentina, libertadores, Champions, coppa del mondo per club, capocannoniere della premier, qualsiasi premio individuale

Giocatore che in campo non ha mai tirato indietro la gamba e infatti arrivò per ben altri motivi e non certo perché in campo fosse osceno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Si e viene da un infortunio. Chi lo prende???

tempo fa quando ancora sognavo,spingevo per Cherki come acquisto top e lui come scommessa

Conosci Samuele Inacio del Borussia Dortmund? Classe 2008, figlio dell'ex Napoli e Atalanta Inacio Pià

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Figio79 ha scritto:

Quando vendemmo Zidane non c'erano giudici di mezzo...

Diciamo che c'era una Juve pre avvocato e una post avvocato. 

Quando Gianni Agnelli era in vita compravamo chi volevamo e vendevamo se volevamo. 

Dalla Triade in poi è stata sempre una ricerca al pari di bilancio. Se hai dirigenti top magari (magari) vinci lo stesso, ma di fronte a certe offerte abbassi la testa. Se hai dirigenti scadenti finisci con il lottare per il quarto posto. 

Poi possiamo concordare sui favoritismi al Barcellona e su un governo che lo sostiene grazie ai voti degli indipendentisti catalani, ma loro hanno uno stadio e un merchandising che noi ci sogniamo... 

Con la Triade eravamo avanti al Real ed al Barca con o senza problemi di bilancio.Con farloccopoli narducci e beatrice hanno distrutto la squadra più forte al mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Può giocare in coppia con Thuram? Non sono doppioni? 

Mi pare che il nostro si sganci molto di più con le percussioni offensive. Kone gioca più mediano. Andava preso lo scorso anno al posto di Luiz (di cui ruolo e compiti mi sono ancora oscuri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Dipende,solo a prezzi dí occasione 

Certo, quello assolutamente.

A me piace perché il giocatore ha quelle caratteristiche da rifinitore, secondo me in parte ancora inesplorate, di cui avremmo bisogno. Però ha fallito più di qualche stagione ormai, ed è da vedere se può essere un Joao Felix (cioè un'eterna promessa, ormai andata) oppure un Dembele (cioè uno che nell'ambiente giusto può tornare a certi livelli e crescere ancora)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Ha detto che la pasta al pesto dove vai vai ha lo stesso sapore. Egrazziarcazz

invece secondo lui un cheesburger cambia sapore .ghgh

a seconda di cosa si è calato però bah 

Fermi tutti, la pasta al pesto lo stesso sapore per cortesia no... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Bhe uno scambio a 40/45mln koop Kone conviene a loro per la plus e perché koop  ritrova Gasperini ,conviene a noi perché prendiamo un giocatore forte e ci liberiamo di koop 

L'unico che potrebbe approvare un'operazione simile è Gasperini, ma temo che Ranieri gli farebbe fare tutto il raccordo anulare a calci nel sedere se chiedesse una cosa del genere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

Se ti interessa hanno pure confessato di non sapere cos'è una fiorentina ma che secondo loro l'hamburger è meglio sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Akliouche costa solo 20?

Allora lo prenderei assolutamente. Potenzialità da fenomeno 

Credo che sui 35 te li chiederebbero tutti, ma ne varrebbe la pena per evitare un Cherki bis.

Tra i nomi possibili sul trequartista di destra è il mio preferito perché ha tutto, estro-fisico-assist-corsa.

Lo ripeto da settimane. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Tévez quando è arrivato da noi aveva vinto TUTTO

Qualsiasi trofeo in Inghilterra, in Argentina, libertadores, Champions, coppa del mondo per club, capocannoniere della premier, qualsiasi premio individuale

Giocatore che in campo non ha mai tirato indietro la gamba e infatti arrivò per ben altri motivi e non certo perché in campo fosse osceno

Ma non aveva 25 anni.

ovvio che non siano uguali.

Potrebbe essere simile l’impatto sulla serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manu Kone mi piace molto, se metti un giocatore frizzante e tecnico di fianco a Yildiz come può essere un Sancho, poi una mediana Kone Thuram mi piacerebbe e non poco, ma dubito che la Roma lo lasci 

Kone lo vedo come una versione più difensiva di Thuram, però è tutto relativo, perché se fai una cerniera del genere in mezzo al campo devi avere tanta tecnica li davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Sono abbastanza sicuro che se andassi a cercare le pagelle di Inter barcellona troverei quelli dell'Inter tutti dal 7/7.5 in su anche se fino al 93 esimo erano eliminati.

Se sancho è stato devastante per quelle 7 partite, dembelé con 8 gol e 6 assist cosa è stato? Un semidio?

Ciò che voglio dire è che non saranno quei 4 mesi in cui si è comportato meglio a spostare il peso della valutazione complessiva dei suoi anni in Inghilterra.

Concordo sul fatto che le valutazioni spesso sono troppo legate al risultato di una o più partite, ma Sancho in Italia sarebbe davvero un semidio.

Ci dimentichiamo il contesto..., la Serie A rispetto alla Premier League è l'oratorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yazid_21 ha scritto:

Ma non aveva 25 anni.

ovvio che non siano uguali.

Potrebbe essere simile l’impatto sulla serie A.

Leggevo le stesse cose di Joao Felix.

Non è che in serie A giochino le pippe eh, specialmente in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orphen ha scritto:

Conosci Samuele Inacio del Borussia Dortmund? Classe 2008, figlio dell'ex Napoli e Atalanta Inacio Pià

No frate’ questo mai sentito. E’ buono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveXXXLsempre ha scritto:

Con la Triade eravamo avanti al Real ed al Barca con o senza problemi di bilancio.Con farloccopoli narducci e beatrice hanno distrutto la squadra più forte al mondo.

E vogliamo dirlo come arrivarono a fare questo? Anni di intercettazioni telefoniche a strascico partendo da un'indagine partita dalle serie minori campane.E vogliamo parlare di quel processo di melma dove per ben due volte l'accusa che non aveva niente in mano se non chiacchiere ricusò la giudice Casoria?Di norma è la difesa che ricusa il collegio giudicante  quasi, se non MAI l'accusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Per 4 mesi in cui ha fatto leggermente meglio?

Mi sembra pochino 

Ha fatto bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Fool ha scritto:

Linguine, pesto vero. patate e fagiolini. Piatto topo mondo, McK andrebbe mandato in un centro di rieducazione alimentare, tipo il Lager di Fantozzi.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Douglas ha avuto 5 sprazzi contati durante la stagione… 5 passaggi illuminanti in tutta la stagione. Molto di più di quanto fatto da Koopmeiners… questo rende l’idea del disastro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.