Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, dawa ha scritto:

Cambiaso giocatore a volte sanguinoso in negativo durante le partite ma quanto mi piace vederlo giocare. Intelligenza tattica, visione di gioco, tecnica, capacità di inserimento.

Se Tudor riesce a smussare le sue amnesie ci ritroviamo un fenomeno 

visione di gioco proprio no, tiene spesso troppo palla sbagliando i tempi di passaggio.

Giocatore bravo ma troppo innamorato di se stesso.  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Kalulu - Bremer - Gatti 

Come centrali è super competitiva.

Mancano i sostituti all'altezza.

Kalulu palla a terra è fantastico, ma sulle palle alte è un problema. Certo, con Bremer e Gatti sarebbe ben protetto, però sono entrambi incognite: Bremer non si sa come e quando rientra, Gatti non si sa se rimane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona mi pare buono solo come terzino destro in una difesa a 4, per la difesa a 3 inadeguato in ogni posizione, come centrale direi imbarazzante. Così kelly. Cambiaso lo vedo sempre più come mezz’ala, a parte il fatto che si è mostrato per 3/4 della stagione poco professionale. Sugli esterni dobbiamo prendere un titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo prima, si deve ripartire da Kalulu, Bremer, Gatti, Thuram, Conceiçao, Kolo, Yildiz, interessante Costa, Cambiaso, per il resto serve inserire almeno 4 elementi di qualità assoluta, cioè che sappiano dare del tu alla palla.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma giocheremo col City e forse Real con savona e Kelly? non ce ne sono altri?

fanno bene a non rischiare Bremer. Il terzo va preso sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Su 10 partite con Tudor s'e' capito che dietro si balla ma non abbiamo piu' la BBBC e nemmeno Nesta/Stam, quindi .paura 

Bisogna sperare Bremer recuperi bene dall'infortunio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi Cambiaso è il futuro della Juventus. Ha avuto una stagione condizionata innanzitutto dal punto di vista fisico, poi distratto dall’interessamento del city e a completare questa bella pappardella il delirio tattico del prescritto.

Nessuna altra scusa? 

Perché per il futuro della Juventus vorrei qualcuno che sul campo avesse un rendimento concreto e non un fantomatico potenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

fanno bene a non rischiare Bremer. Il terzo va preso sul mercato

ma tanto non lonpotresti schierare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma chi reputa questa rosa scarsa io non la vedo così e lo dico da ottobre, questa rosa è alla pari sia del Napoli che dell inter per quanto mi riguarda e in più hai un eta media molto più basse di queste due

Per me resta una squadra normale come ce ne sono tante altre, assemblata anche male . Può essere alla pari con i ciucci e le mer..cce , ma non è di gran livello. Non penso inoltre che con soli tre giocatori possa crescere di livello più di tanto , a meno che non siano tre giocatori sopra la media.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Stasera Thuram non vagava affatto per il campo, ha tenuto bene la posizione e si è sganciato nei momenti giusti, a differenza di Mckennie che non sapeva dove stare. Weston mi sta deludendo molto dal punto di vista tattico. Tecnicamente ed atleticamente ci sta che un giocatore abbia periodi di appannamento, ma questo ragazzo sembra proprio non avere sagacia, è sempre nel posto sbagliato. 

Sull'imprescindibilità di Locatelli sono stufo di discutere e combattere, dico solo che lui e Thuram per me formano un centrocampo ottimamente assortito ed hanno trovato un'intesa tale da rendere molto rischioso separarli per inserirne uno nuovo da zero, e stasera lo si è visto molto bene. 

Assolutamente no

thuram è un giocatore dinamico che si sgancia,la posizione non è il suo forte. Mi dispiace ma non transigo,sono caratteristiche dei giocatori. Mckennie è un giocatore totalmente anarchico,io dicevo terzino proprio perché non ha uno straccio di visione né battuta lunga né ordine. Thuram va accostato ad un regista centromediano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dire: tra Rugani, Kelly e Savona il più affidabile è Rugani. Se ci sono offerte per Koop e Nico dare via subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Rugani

Chi e’? Gli scarti non giocano nella juventus, fortunatamente.

Per me col City mettera’ Gatti comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Gli acquisti che farei 

leoni 

gutierrez spostando Cambiaso a destra o Theo inserendo Vlahovich 

bouaddi

gyokeres osimenh …..se loro non sono possibili andrei su castro del Bologna 

con gutierrez theo leoni osihmen ti vinci la champions...magari ci vorrebbero 250 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve un esterno basso

un difensore mancino

un cc al posto di luiz ed un esterno alto che sostituisca nico e che sia una fonte di gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

ma se hanno caratteristiche completamente diverse

Certo ma Locatelli non tiene il filo e Thuram vaga x il campo .

insieme non sono buoni

Poi oh pensate ciò che vi pare,poi vedremo come finirà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Come dicevo prima, si deve ripartire da Kalulu, Bremer, Gatti, Thuram, Conceiçao, Kolo, Yildiz, interessante Costa, Cambiaso, per il resto serve inserire almeno 4 elementi di qualità assoluta, cioè che sappiano dare del tu alla palla.

Per una volta mi pare che qui dentro concordiamo quasi tutti . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

A questa squadra mancano 5 titolari di livello se vuoi fare 3-4-2-1 : un centravanti, un esterno destro offensivo, un tornante destro o sinistro in base a dove schieri Cambiaso, un centrocampista centrale e un difensore centrale braccetto sinistro 

Per me Muani e Conceicao non possono guidare il nostro attacco come titolari fissi ma stanno bene nelle rotazioni. Quindi quando dico titolari di livello intendo di livello superiore al loro. Se compri un esterno destro offensivo del livello di Conceicao non ha senso , devi alzare il livello ulteriormente 

Cambiaso se non cresce lo schieri in panchina..sbaglia troppi passaggi e non è molto incisivo difensivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

il difensore più forte non gioca da un anno, Conceicao e Kolo non è sicuro che restino.

Siamo messi bene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il recupero di Bremer e Cabal ma purtroppo sono un' incognita e i riscatti dei due Chico e Kolo . 

Per me servirebbe un difensore possibilmente mancino. Un esterno e un centrocampista buoni e siamo competitivi. 

Certo mi piacerebbe anche la punta ma se Dusan non viene ceduto impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa è da rimettere a posto seriamente ragazzi, Savona è giovane e ha delle potenzialità, ma non da centrale, per me può rimanere a fare il sostituto a destra, Kelly invece  parlando solo difensivamente, non è malissimo, ma ha un serio problema di posizionamento in campo (oltre ai piedi) e in una Juve che punta allo scudetto non può essere il titolare. 

Gatti ultimamente non mi sta piacendo troppo, mentre Cabal e Bremer bisogna vedere come tornano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

con gutierrez theo leoni osihmen ti vinci la champions...magari ci vorrebbero 250 milioni

Con 2 terzini sx e un centrale vinci la champions???????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Assolutamente no

thuram è un giocatore dinamico che si sgancia,la posizione non è il suo forte. Mi dispiace ma non transigo,sono caratteristiche dei giocatori. Mckennie è un giocatore totalmente anarchico,io dicevo terzino proprio perché non ha uno straccio di visione né battuta lunga né ordine. Thuram va accostato ad un regista centromediano 

Concordo, accanto a lui ci va un mediano che abbini visione e capacità di saper verticalizzare 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvecare ha scritto:

mi ha deluso costa… pensavo un terzino migliore 

Si ma non è che ad ogni partita può cambiare giudizio su sto ragazzo.. lo fate passare nel giro di due partite da Roberto Carlos a Tressoldi..

Per me il giocatore si farà, ma è normale che avrà alti e bassi

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.