Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor pre Wydad: "Avversario diverso, dovremo dare il nostro meglio per evitare sorprese in negativo"

Post in rilievo

7 ore fa, Occhia ha scritto:

Allora sono io che mi sono abituato 

All'80% di umidità, può essere. Dubito però che oggi a mezzogiorno ti metti a fare una partita impegnativa a calcio sotto il sole... quella è la differenza .ghgh 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo approcciare bene e cercare di vincere per prendere fiducia e affrontarare poi il city con più "leggerezza" mentale (non superficialità).... oggi sarà impegnativa fisicamente quindi da capire se ci sarà turn over e cmq saranno importanti le rotazioni durante la partita per mentenere il ritmo che dovrà essere "gestito" per evitare di dare tutto subito e calare, visto che cmq la stanchezza c'è dopo una stagione lunga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola73 ha scritto:

Il 76% di umidità ti fa percepire tra i 2e i 4 gradi in più 

Che era riferito alle 4 di mattina circa... penso andrà a 80+. Pensa io oggi qui ho il 41/42% mi sembra umido, e sto in casa all'ombra semi-immobile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avversario di livello superiore rispetto alla prima partita che è stata secondo me troppo facile x dare giudizi. Oggi un test più attendibile. Col City i marocchini hanno mancato più volte il gol, ma hanno creato tanto. Speriamo di non rivedere quell'altalenanza e quella schizofrenia di prestazioni che hanno caratterizzato la stagione appena conclusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me partita da prendere moooolto seriamente. I marocchini corrono a 1000, e il caldo farà il resto. Credo sia più pericolosa questa partita che la prossima col City

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere passati dalle dichiarazioni di Motta a quelle di tudor è già un gran passo avanti. Lui e giuntoli non hanno mai capito dove si trovavano.

Tudor,  avendo un passato da noi, si è calato subito nella parte e ha trasmesso questo consapevolezza mentale alla squadra.

Allenare la Juventus è pesante quanto indossare la maglia della squadra. Molti non  riescono a portarla. Stesso discorso vale per il tecnico.

Allegri e lippi hanno avuto la capacità di rendersi conto immediatamente del mondo in cui si trovavano. Grazie anche ad una dirigenza che aveva la situazione in mano. Non necessariamente bisogna avere una storia nel club per allenarlo ma bisogna avere l'intelligenza di capire che Torino ha un suo modo di essere e così va affrontato. 

Io sono convinto che tudor farà un bel lavoro. Non  so se basterà per alzare trofei,  ma sono sicuro che avremo una squadra all'altezza delle aspettative. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, giocare in piena estate a mezzogiorno, è una roba che sarebbe da andare a da prendere chi lo ha deciso e portarlo immediatamente di peso davanti alla corte di giustizia per i diritti dell'uomo e processarlo per direttissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti