Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Wydad 4-1

Post in rilievo

Adesso, Maurizi0 ha scritto:

L'arbitro, quando fischia fallo, sembra che voglia menarli ...

È equadoregno...penso anche i raccattapalle siano armati 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly che non marca l’attaccante che tira di testa liberissimo in area

😡😡😡😡😡😡

oltre a lui al momento male Mck e non pervenuto Conceicao.

Se non incide, pesa nell’equilibrio della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volumix ha scritto:

Savona ha qualche grado di parentela con Elkann?

penso in qualche modo centri la regola sulle liste che prevede un certo numero di giocatori del vivaio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forza Juve 78 ha scritto:

È quello il punto. Il tiro era sbagliato gli è mancato il riflesso perché gli è passato a 10 cm lento. Li un Buffon un Peruzzi lo prendevano.  Non facciamolo passare per un tiro imparabile perché non è così ho visto ben di meglio.

Ma per favore…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

È scarso. Non è da Juve. Ti fa la paratona ogni tanto ma prende gol a raffica su tutta una serie di repertorio di azioni e tiri. A me interessa fare evitare alla Juve perdite di tempo e punti. Di Gregorio è un elemento debole da cambiare quanto prima.

Ogni gol che prende gli date la colpa, anche quando c’entra meno di zero, sempre

Siete un disco rotto, anche quando come in questo caso si ritrova l’attaccante avversario da solo davanti a lui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

È una riserva da ultimi 15 minuti, sempre detto, grottesco spendere 40 mln per una roba del genere

Io 30/35 Mil li spendo per gente più incisiva..anche fisicamente.. ma purtroppo butteranno soldi in questo modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.