Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Yildiz post Wydad: "Sensazione bellissima, speriamo di continuare così. Gara col City? La prendiamo seriamente"

Post in rilievo

2 ore fa, mirco84 ha scritto:

Come lo ha gestito Motta è stata una cosa vergognosa, largo a tutta fascia e addirittura in panchina nelle partite piu importanti.  Il secondo gol é una gemma, giocatore da blindare e far crescere con calma che può diventare davvero uno dei top al mondo 

Anche il terzo come tecnica é una gemma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Non gli ho risparmiato critiche in passato,  soprattutto per la sua discontinuità.  Ma da quando è arrivato Tudor ha accelerato in una maniera clamorosa e forse decisiva per la sua crescita.  Dai che questa Juventus ha un nuovo campione 

Con Motta giocava spesso sulla linea laterale, poi Motta era bravissimo a demotivare i giocatori, l'unico che lodava pubblicamente sempre era Koopmeiners, non si è mai capito il perché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

Anche il terzo come tecnica é una gemma

Si vero, molto bello anche per la freddezza e l'intelligenza della giocata. Con le dovute proporzioni mi ha ricordato un paio di gol di Del Piero, uno a Manchester e uno nell'anno della B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

La cosa che mi fa piacere è che sin da subito si è visto che è un ragazzo serio, ha il carisma e il comportamento del leader.
E poi secondo me veramente è affezionato a noi. È uno da Juve, uno di quelli che storicamente crea la Juventus, noi i fenomeni li abbiamo sempre creati in casa. Sappiamo come si fa se hai la testa giusta e lui fa parte di quella stirpe li… 

...poi si sente spesso con Del Piero che è cosa buona e giusta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomeno.

Vado in controtendenza: il secondo gol di Kenan è meraviglioso ma il terzo lo fanno solo i fuoriclasse.

2 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Io non capisco perché non si offra un posto in società a Del Piero. Per questi ragazzi sarebbe una guida importantissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Fenomeno.

Io non capisco perché non si offra un posto in società a Del Piero. Per questi ragazzi sarebbe una guida importantissima.

Non ne ho la più pallida idea...forse non si sono annusati abbastanza con Elkann oppure può essere che Alex per portare la sua Juventinita in questo momento chieda determinate garanzie...l'unica cosa certa è che dovrebbe partire una proposta seria dalla società in primis,non può essere Alex a proporsi così random...poi magari ci sono questioni che non conosciamo,boh...vedremo,a me piacerebbe una figura così in società...un bel ruolo di responsabilità secondo me farebbe bene a tutto il movimento Juventino...e sappiamo solo noi quanto ne abbiamo bisogno!

Ciao,buona giornata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Non ne ho la più pallida idea...forse non si sono annusati abbastanza con Elkann oppure può essere che Alex per portare la sua Juventinita in questo momento chieda determinate garanzie...l'unica cosa certa è che dovrebbe partire una proposta seria dalla società in primis,non può essere Alex a proporsi così random...poi magari ci sono questioni che non conosciamo,boh...vedremo,a me piacerebbe una figura così in società...un bel ruolo di responsabilità secondo me farebbe bene a tutto il movimento Juventino...e sappiamo solo noi quanto ne abbiamo bisogno!

Ciao,buona giornata.

Buona giornata a te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Perché Alex l’ha capito subito che era lui il vero erede. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore su cui costruire il nostro futuro, diventerà uno dei più forti al mondo

tudor pare abbia trovato per lui la posizione in campo più congeniale nonchè gli ha dato una consepevolezza e fiducia che prima non aveva

inoltre è sempre nel vivo del gioco, cosa che prima spesso non si vedeva, e viene anche  a fare un lavoro importante in fase difensiva

veramente un giocatore totale, su cui costruire le prossime juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti