Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thuram post Wydad: “Fatto una partita seria. Il mister mi chiede di far girare la palla, giocare con più qualità, far giocare bene la squadra, difendere bene ed essere aggressivo"

Post in rilievo

10 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

perchè Motta non lo facesse giocare rimarrà sempre un mistero.

Non faceva giocare nemmeno Yildiz fai tu.

Quanto speravo facesse bene da noi come allenatore, quante vaccate totali ha fatto. Ma nemmeno poche, una dietro l'altra.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai giocato se non a calcetto con gli amici per cui non me ne intendo di certe dinamiche di gioco ma e' sufficiente dire a un giocatore quello che deve fare perche altrimenti lui di sua iniziativa non lo fa?

bisogna dirgli cose tipo....'"devi far girare la palla e di far giocare la squadra bene. E anche  giocare con più qualità che vuol dire andare in avanti con la palla e cercare i passaggi in avanti per gli attaccanti. Soprattutto devi difendere bene ed essere aggressivo"?

davvero bizzarra questa cosa, perche certe cose o le sai fare o non le sai fare, non credo che l allenatore debba sempre ricordarti di farle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

e dici poco però 😄

🤣
Hai ragione, messa così sembra che sto chiedendo la Luna...
Comunque era un concetto estremo, tanto per far capire che due elementi, sebbene sopra la media, rischiano di predicare nel deserto se non hanno vicino compagni di cifra calcistica simile.
Una grande squadra non è mai fatta di due eccellenti giocatori e 9 pip_pe, ma di una base di parecchi buoni/ottimi giocatori. Quando hai una base buona, poi ci possono stare anche un paio di gregari.
La Juve attuale invece oltre ai 2 K (Kenan e Kephren) ha diversi giocatori "normali", troppi per essere competitiva ai più alti livelli.
Servono 3 rinforzi di spessore, come del resto ha chiesto lo stesso Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

🤣
Hai ragione, messa così sembra che sto chiedendo la Luna...
Comunque era un concetto estremo, tanto per far capire che due elementi, sebbene sopra la media, rischiano di predicare nel deserto se non hanno vicino compagni di cifra calcistica simile.
Una grande squadra non è mai fatta di due eccellenti giocatori e 9 pip_pe, ma di una base di parecchi buoni/ottimi giocatori. Quando hai una base buona, poi ci possono stare anche un paio di gregari.
La Juve attuale invece oltre ai 2 K (Kenan e Kephren) ha diversi giocatori "normali", troppi per essere competitiva ai più alti livelli.
Servono 3 rinforzi di spessore, come del resto ha chiesto lo stesso Tudor.

Tra i titolari io metterei Di Gregorio, Kalulu e Bremer (altro gigante). In rosa ci stanno anche Locatelli, Gatti e Mckennie (che nonostante le critiche ha dimostrato di poter stare nella Juve... non dico da titolare fisso ma in rosa ci sta).Cambiaso... è un'incognita (qual'è il vero Cambiaso?).  Il resto è un rebus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Cosa è cambiato nel tuo ruolo con l’arrivo di Tudor?

Gioco.

Per non dimenticare

image.thumb.png.f7c423959eb55fa9e304cdcdaeff9f44.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, già oggi Thuram è tra i primi 5 centrocampisti in Europa.

E, con il rientro di Locatelli ad alleggerirlo dalla fase difensiva, può diventare davvero devastante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Tudor lo vedo più libero di "testa". Secondo me Motta può gestire un piccolo-medio club, non è adatto ai top club. Troppo mottacentrismo. Stava rovinando anche Yildiz..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti