Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andre_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Mbangula ha accettato l offerta del notthingam 

sky sport

Chi ha talento, non rifiuta mai le destinazioni. I senza talento, sapendo di avere avuto solo * nella vita, rifiutano sempre preferendo restare nella confort zone con i soldi dati da una delle società più fesse al mondo 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

fatto bene ha bisogno di minutaggio elevato. Se lo tieni controllato, è una cosa utile 

Un po' come noi quando abbiamo mandato Kean a Verona 

Un anno titolare in una piccola,o comunque con tanto minutaggio credo sia fondamentale 

A sto punto chissà che fine farà krstovic 

Probabilmente Camarda sarà la riserva di krstovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

fatto bene ha bisogno di minutaggio elevato. Se lo tieni controllato, è una cosa utile 

Un anno titolare in una piccola,o comunque con tanto minutaggio credo sia fondamentale 

Probabilmente in premier

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, tantra ha scritto:

Yildiz-Conceicao-Sancho a giocarsi i due posti dietro

Kolo-David quello davanti

con Nico utile in tutti e 3 all'evenienza.

Speriamo… sarebbe un bel reparto. Forse mancherebbe un “nove” al posto di uno fra Kolo e David (due “undici”, secondo me), ma rispetto a quest’anno sarebbe un gran balzo in avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di 25 totali per i due, ma ci dovrebbe essere una % della rivendita su Mbangula intorno al 25-30%. In sostanza con Mbangula ci facciamo adesso una decina e se va bene (mettiamo parta per 25) altri 6-8 milioni.

Second Calciomercato però se Weah non accetta salta tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Alex Del Piero 97 ha scritto:

Io non capisco come per la mediana non si segua Ricci dei bovini, giovane italiano prezzo non eccessivo sui 30 te lo porti via…

esterno a me fa impazzire Nusa che tra l’altro con l’Italia ha fatto un devasto, ma se ne sente parlare da anni di lui

e poi una punta che fa reparto da sola, fate voi il nome

Perché Ricci è un regista e nel 3-4-.. di Tudor in mezzo ci vogliono 2 giocatori fisici e di spessore.

Tra l'altro a noi chiederebbe molto di più Cairo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

Chi ha talento, non rifiuta mai le destinazioni. I senza talento, sapendo di avere avuto solo * nella vita, rifiutano sempre preferendo restare nella confort zone con i soldi dati da una delle società più fesse al mondo 

Magari semplicemente sa che da noi giocherà poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Si parla di 25 totali per i due, ma ci dovrebbe essere una % della rivendita su Mbangula intorno al 25-30%. In sostanza con Mbangula ci facciamo adesso una decina e se va bene (mettiamo parta per 25) altri 6-8 milioni.

Ma una recompra piuttosto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Perchè dobbiamo fare plus.

Come l'anno scorso con Luiz per Iling e Barrenechea, all'inizio c'era Mckennie dentro l'affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Alex Del Piero 97 ha scritto:

Io non capisco come per la mediana non si segua Ricci dei bovini, giovane italiano prezzo non eccessivo sui 30 te lo porti via…

esterno a me fa impazzire Nusa che tra l’altro con l’Italia ha fatto un devasto, ma se ne sente parlare da anni di lui

e poi una punta che fa reparto da sola, fate voi il nome

Perché sarebbe una riserva, non spenderanno mai 30 per un giocatore non titolare. La coppia di centrali è Thuram/Loca. Oltretutto potrebbe giocarci anche Koop lì, quindi se arriva un centrocampista potrebbe essere uno di esperienza a basso costo, che non si lamenta se non gioca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, tantra ha scritto:

Yildiz-Conceicao-Sancho a giocarsi i due posti dietro

Kolo-David quello davanti

con Nico utile in tutti e 3 all'evenienza.

3 giocolieri con i piedi buoni davanti dopo anni di paracarri... Se accadesse sarei quasi commosso, la fantasia al potere! @@

Poi dietro ci mettano pure un paio di falegnami a fare legna davanti alla difesa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Scendono le quotazioni di Vlahovic al Milan, il serbo non vuole rinunciare ai 12 milioni

daniele longo

come ovvio.

il nostro attacco sarà vlahovic + kolo/david + eventuale 3a punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

come ovvio.

il nostro attacco sara vlahovic + kolo/david + eventuale 3a punta

Eh no, non puoi giocare con Vlahovic, è scarico. Devi mettertelo a bilancio e prendere due che gli metti davanti. Così magari a gennaio si convince. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Continuo a non vederci senso. Mi sembrano due che possano avere mercato, perché rischiarsi quei 6-8 milioni quando potresti ottenerli subito? Perché Weah alla sua miglior stagione non vale un ventello? Boh. Volendo provare il giochino, con il prezzo di vendita di Weah (circa €15mln. a questo giro) chi si potrebbe prendere DI MEGLIO nello stesso ruolo di esterno destro? Ne esistono? Perché in caso contrario è una chiara sottovalutazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Certo,ma vedendo come sono andate le "scommesse" Luiz e Koop io andrei coi piedi di piombo.

I ciucci ad esempio hanno preso uno scarto dello United ed hanno avuto unculo della miseria.

C'è la possiamo permettere un'altra scommessa?

Noi negli ultimi abbiamo (ri)preso uno dallo United e guarda come e' andata a finire.

luiz e koop li hai pagati tanto, non da scommesse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perso Cherki, l'uomo da prendere è Maghnes Akliouche del Monaco...perfetto in combo con Yildiz dietro alla punta 

Tanta amministrazione calcistica per Sancho, ma serve un giocatore più romantico e che abbia l'assist visionario sempre pronto

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mbangula ha accettato l offerta del notthingam 

sky sport

La Juve è in corsa per gyokeres

record

Sinceramente per 8 milioni Mbangula lo avrei tenuto. Ormai non ci compri nemmeno un quadrilocale in centro Milano con quei soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

È andato al Leeds 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ovviamente è un'operazione su un giocatore al quale non credi per la tua situazione attuale ma da cui ti aspetti possa crescere bene altrove. Quindi ci conviene una percentuale sul trasferimento piuttosto che una recompra. Oltre al fatto che, come dicono gli altri, se metti recompra non metti a bilancio fino all'esercizio della recompra o alla tua rinuncia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

La recompra no, perché in quel caso non possono registrare la cessione a bilancio subito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Continuo a non vederci senso. Mi sembrano due che possano avere mercato, perché rischiarsi quei 6-8 milioni quando potresti ottenerli subito? Perché Weah alla sua miglior stagione non vale un ventello? Boh. Volendo provare il giochino, con il prezzo di vendita di Weah (circa €15mln. a questo giro) chi si potrebbe prendere DI MEGLIO nello stesso ruolo di esterno destro? Ne esistono? Perché in caso contrario è una chiara sottovalutazione.

Boh per me Weah vale quello. Non mi strappo le vesti. Mbangula non lo avrei ceduto. Credo comunque che siano operazioni collegate, a quanto si dice. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.