Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andre_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Chi dice 30-35? Mi sembra altissima

Ah ho sbagliato io a scrivere perche’ avevo letto te ed era 25/30

Scus, sto caldo mi sta facendo sbarellare

vedo gente morta cit.ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Vabbè, ma tra in campo e tribuna c'è tutta questa differenza? Ultimamente è più dannoso che altro. 

Poi se preferisci usarlo ogni tanto gli ultimi 10 minuti è anche meglio.

10 minuti no. Perché alla quarta presenza gli devi dare la medaglia se vinci lo Scudetto. Se per miracolo vinciamo lo Scudetto sarebbe una scena meravigliosa la passerella con quello lì che fa la fine di Ciottoli nel film "i pompieri" dove il comandante Pacini si accorge che Ciottoli (Villaggio) non fa parte dell'organigramma e gli dice "niente medaglia, se vuole restare come civile invitato". 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vv91 ha scritto:

Ma se parte mbangula chi è la riserva di yldiz? Nico? Koop? 

Beh se arriva Sancho può giocare anche a sinistra quando Yildiz riposa o è infortunato/squalificato. Immagino prenderanno qualcuno oltre a Conceicao sulla trequarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Teo9 said:

Anzi, gioca anche un po' più vicino alla linea laterale. Ho il sospetto che nello schema di Tudor non troverebbe spazio nemmeno come riserva. 

si e' detto la stessa cosa su conceicao all'inizio, poi dopo che ha giocato un paio di partite e' diventato insostituibile.

la verita' e' che gli allenatori hanno le loro fissazioni. mbangula, che non e' un fenomeno, lo scorso anno si e' fatto notare principalmente per l'intelligenza e la semplicita' delle giocate, giocando praticamente in ogni ruolo dell'attacco. 

l'accantonamento da quando e' arrivato tudor di alcuni giocatori non ha una spiegazione logica precisa, visto che poi koop e nico hanno continuato ad avere chances su chances. esattamente come arrivare e fare il modulo che hai sempre fatto, vuol dire che e' il modulo migliore per la squadra? certo che no. se fai quello che hai sempre fatto, lo fai perche' e' quello che hai sempre fatto. potevamo avere in squadra anche modric-kroos-casemiro tudor li avrebbe schierati a 2 e uno l'avrebbe spostato davanti o messo in panca. 

mbangula comunque se vuoi venderlo la cosa migliore sarebbe metterlo in uno scambio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Passare dalla Juve e da Torino a Nottingham è un grosso downgrade. Quelli che vengono da noi fan sempre fatica ad andarsene, a Torino si sta bene, giochi in una squadra forte e guadagni tanto 

vabbuo' ma il Nottingham e' una societa' con un buon passato (mi pare che hanno vinto le nostre stesse Coppe campioni) ed ha una proprieta' ricca che ha intenzione di rilanciarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

beh in inghilterra basta non mangiare inglese

fra indiano cinese, giappo, coreano, italiano, spagnolo, greco, etc etc

Beh ma vale anche per qui il discorso allora, se a uno non piace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vincent Pericard ha scritto:

Signori ma sto Dario Pellegrini che fa l'esperto di mercato su Juventibus chi è?

Nessuno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

vabbuo' ma il Nottingham e' una societa' con un buon passato (mi pare che hanno vinto le nostre stesse Coppe campioni) ed ha una proprieta' ricca che ha intenzione di rilanciarlo.

Si ma mettiti nei suoi panni. Due anni fa giocava al Lille, è venuto alla Juve, ora andare al Nottingham sarebbe un passo indietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Kone', Sancho, Nico Paz, David. 

Dove si firma?

Ma perché non anche Messi, Zico, Maradona, Rummenigge...se dobbiamo sparare nomi a caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi l'algoritmo,  lo studio statistico degli acquisti e tutte le leggende che hanno accompagnato l'arrivo del nuovo Chef,  si risolve in Sancho, strapagato flop da anni, che per giunta lo acquisti svendendo l'unico prodotto buono della next gen. Beh dai l'inizio non è male...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Quindi i soldi di Mbangula e Weah li impieghiamo su Sancho? Ma lo stipendione che si ritrova? Anche lo United darà buonuscita? 

Considera che lo United deve iniziare a fare cessioni..

Sono sotto di 360+ milioni e rischiano sanzioni dall’fpf.

Oltre al fatto che so pieni pure loro di giocatori, ne hanno tipo 35 in prima squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La descrizione in breve del calcio italiano, Kerkez e Hujsen, il primo regalato due anni fa dal Milan all’Az , ceduto al Bournemouth lo scorso anno per 17 mil, appena venduto a 50 al Liverpool, su Hujsen la storia la sappiamo tutti, complimenti ai dirigenti del Bournemouth .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma perché non anche Messi, Zico, Maradona, Rummenigge...se dobbiamo sparare nomi a caso...

Sancho e David sono trattati. Nico Paz se il Real lo mette sul mercato lo si può prendere. Kone' quello più complicato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davik ha scritto:

incredibile, c'è la gente che darebbe un rene per giocare in premier, solo i nostri hanno i dubbi 🤣

beh giocano nella Juve...

scusa se è poco (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Nico Paz, Sancho, Yildiz, Kolo muani. Firmo per avere questa trequarti 

E grazie al... Paz .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Considera che lo United deve iniziare a fare cessioni..

Sono sotto di 360+ milioni e rischiano sanzioni dall’fpf

Oltre al fatto che so pieni pure loro di giocatori, ne hanno tipo 40 in prima squadra

Io dico che il fenomeno serbo a breve ci finisce accostato a Manchester 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dampyr ha scritto:

si e' detto la stessa cosa su conceicao all'inizio, poi dopo che ha giocato un paio di partite e' diventato insostituibile.

la verita' e' che gli allenatori hanno le loro fissazioni. mbangula, che non e' un fenomeno, lo scorso anno si e' fatto notare principalmente per l'intelligenza e la semplicita' delle giocate, giocando praticamente in ogni ruolo dell'attacco. 

l'accantonamento da quando e' arrivato tudor di alcuni giocatori non ha una spiegazione logica precisa, visto che poi koop e nico hanno continuato ad avere chances su chances. esattamente come arrivare e fare il modulo che hai sempre fatto, vuol dire che e' il modulo migliore per la squadra? certo che no. se fai quello che hai sempre fatto, lo fai perche' e' quello che hai sempre fatto. potevamo avere in squadra anche modric-kroos-casemiro tudor li avrebbe schierati a 2 e uno l'avrebbe spostato davanti o messo in panca. 

mbangula comunque se vuoi venderlo la cosa migliore sarebbe metterlo in uno scambio.

Mi sa che ormai è andato, può anche essere una questione di caratteristiche. 
Magari Weah rifiuta e avremo occasione di rivederlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Boh per me Weah vale quello. Non mi strappo le vesti. Mbangula non lo avrei ceduto. Credo comunque che siano operazioni collegate, a quanto si dice. 

Se vale quello te lo tieni. A bilancio non pesa niente, prende 2 milioni netti che a lordo con la tassazione all' 1.31% sono 2.62 milioni all'anno, 2.2 di ammortamento annuo. Praticamente meno di 5 milioni all'anno per il quarto degli esterni di centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Io dico che il fenomeno serbo a breve ci finisce accostato a Manchester 

Hanno già due bidoni come Zirkzee e Hoijlund, Sicuramente non vedono l'ora di mettersene un altro in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Quindi l'algoritmo,  lo studio statistico degli acquisti e tutte le leggende che hanno accompagnato l'arrivo del nuovo Chef,  si risolve in Sancho, strapagato flop da anni, che per giunta lo acquisti svendendo l'unico prodotto buono della next gen. Beh dai l'inizio non è male...

Yildiz e Savona non esistono? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.