Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andre_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Berico ha scritto:

Tutto quello che vuoi ma non é nemmeno credibile, lo può comprare anche il vicenza, se poi ti devi accollare l'americano é un altro discorso sefz

Però  magari combinano qualche intrecciandoci in mezzo mbangula 

Boh 

Certo se fossero solo 8 mln c'è qualcosa sotto 

Il discorso è che c'è stato chi mi ha detto e che pensa che,siccome sono 8 mln, significa che il giocatore è scarso 

Ma i prezzi...sono dei valori quasi aleatori ormai 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Ho “scoperto” David quando ci allenava Allegfi; pensai che fosse perfetto come seconda punta poco dietro Vlahovic. Mi sono convinto che non è in grado di fare la punta centrale e non so se cambierò idea. Se mi eccepite che fa una caterva di reti ricordate che anche Platini e Totti le facevano ma non erano centravanti 

Easy ..David e yildiz dietro kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Credo abbia bisogno di giocare e di minutaggio e forse ha chiesto anche lui di andare. Anche perché Tudor finora nn l'ha mai visto: probabilmente non gli piace e cmq mbangula è chiuso da Yildiz nel ruolo

magari han parlato e mbangula la riserva del 10 non la fa: fare la riserva di Yildiz significa farsi 10/15 partite scarse perché Yildiz gioca sempre, praticamente 

E credo inoltre che mbangula a dx non sia il suo lato prediletto 

Quindi la cessione ci sta. Il processo di parlare sempre male di chi si cede, a me sinceramente nn piace 

Se uno è bravo e promette bene per me lo è a prescindere se resta o va via.

Dall'altra parte conceicao è nettamente più duttile, più intenso atleticamente più generoso, più utilizzabile anche in ruoli differenti.

Giocatore di sostanza e di quantità che però ti può sempre combinare qualcosa quando ha il pallone tra i piedi.

Non mi sembra oggi giocatore da 10+10, per questo motivo oggi ci vedrei gente più "offensiva" oltre lui,ma nn significa che nn possa diventare più incisivo mettendo sempre per assodato quel che sono i suoi difetti (di tecnica applicata e collettiva) perché per me il "vizietto" alla Cuadrado (innamorato della palla) non se lo toglierà. Ma non significa che non puoi giocare ad alto livello specialmente se sei intenso in non possesso e sei molto efficace in dribbling. Un giocatore che salta l'uomo è sempre uno che salta l'uomo e che quindi ti dà poche problematiche perché anche se magari dopo sbaglia scelta,lo hai fatto dopo superiorità numerica conquistata 

Certo se conceicao fosse più completo nn lo compri a 30 milioni ma a 70, il che è tutto dire nel senso che la Juventus può e deve fare questa tipologia di colpi.

Mbangula è discorso diverso credo che più che una bocciatura tecnica ci  sia sotto una questione gestionale e di prospettive di minutaggio. 

Ci stavo pensando pure io giusto l'altro giorno che potrebbe diventare tipo Cuadrado.

Per me comunque già nelle ultime partite quando è sceso a centrocampo per aiutare la manovra mi ha dato buone impressioni, nel senso che probabilmente può essere incanalato a fare quel tipo di lavoro nel secondo terzo di campo, certo che poi quando si è sulla trequarti avversaria viene sempre fuori quella sua tendenza a tenersi il pallone, ma come dicevi tu saltare l'uomo anche perdendo palla può comunque portare vantaggi, soprattutto se si mantiene quell'idea di riconquista immediata del possesso.

La questione minutaggio di Mbangula è molto complessa perché comunque è vero che Yildiz per età e status è il tipo di giocatore che te la fa tutte, però è anche vero che Tudor se l'è trovato in mano quando giocavamo la singola competizione e aveva un tot di giocatori da rivitalizzare (Koop e Nico su tutti), poi può essere che sia appunto proprio il ragazzo ad aver fatto questo tipo di scelta e lì comunque devi raccimolare quello che passa il convento, soprattutto se nell'operazione riesci a inserire Weah che pur con tutto l'impegno che gli riconosco risulta molto limitato per giocare nel 3421.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Competizione                        
Totale 24/25: 43 16 5 - 13 15 4 - - 6 163' 2.605'
Serie A Serie A 29 10 4 - 8 10 3 - - 4 178' 1.784'
UEFA Champions League Champions League 9 4 1 - 3 3 1 - - 1 137' 549'
Mondiale per Club Mondiale per Club 2 1 - - 2 - - - - 1 36' 36'

5 assist ? Deve essere uno che non sa stoppare il pallone sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

comunque il david è di michelangelo 

almeno il più famoso sefz

infatti, Donatello è arrivato dopo e il suo david è un quarto di quello di Michelangiolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Ho “scoperto” David quando ci allenava Allegfi; pensai che fosse perfetto come seconda punta poco dietro Vlahovic. Mi sono convinto che non è in grado di fare la punta centrale e non so se cambierò idea. Se mi eccepite che fa una caterva di reti ricordate che anche Platini e Totti le facevano ma non erano centravanti 

ti eccepiamo che il gioco del cslcio non è Calcidesecentrico altri la possono vedere diversamente specialmente tudor sefz

ed a noi serve anche uno che possa sostituire yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Comunque con il Lione retrocesso, daranno la Ligue 1 all'Inter

Non é arrivata terza sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, peter parker ha scritto:

infatti, Donatello è arrivato dopo e il suo david è un quarto di quello di Michelangiolo

Il David di Donatello se ricordo bene è quello in bronzo no? Orrendo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

5 assist ? Deve essere uno che non sa stoppare il pallone sefz

I numeri, che non dicono tutto, dimostrano che tra un desiderio di fuoriclasse e uno scarpone ci sono 5 (cinque, bel numero!) minuti di differenza realizzativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

beh non esageriamo 

non sta al bargello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David sarebbe un colpaccio! Giovane, integro, tecnica eccellente mista a potenza fisica e resistenza con una velocità palla al piede non indifferente. Inoltre è un giocatore svincolato che si può prendere per una trentina di milioni come commissioni varie ed uno stipendio della metà di quello di Vlahovic. Io non me lo farei scappare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Berico ha scritto:

Io mi fido di piu del campionato francese come benchmark che di quello portoghese e anche inglese.

Vivo in Portogallo e posso confermare, dalla 10 posizione in poi sono squadre di paesi da 25k abitanti, livello Serie C se va bene. Eppure i talentini li sfornano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Sancho dopo il Borussia è stato più che altro una delusione e infatti ogni estate è sul mercato. Poi magari viene alla Juve e si affeema del tutto (speriamo), però ad oggi non è che stiamo prendendo un campione conclamato.

Detto ció io proverei a vendere Nico più che Mbangula.

Penso che sia più logico per tutti vendere Nico, il problema è che dopo la stagione horror penso sia difficile piazzarlo.

Però personalmente lo riciclerei da tornante, per fare il sottopunta gli mancano proprio gli spunti.

Sancho onestamente l'anno scorso col Chelsea non ha fatto manco malissimo, poi vedendo l'impatto che ha avuto pure uno "normale" come Neres, per me in serie A Sancho può fare benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fab4gatto ha scritto:

I numeri, che non dicono tutto, dimostrano che tra un desiderio di fuoriclasse e uno scarpone ci sono 5 (cinque, bel numero!) minuti di differenza realizzativa.

Ma io guardo gli assist, la punto perfetta per noi sarebbe un Benzema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Infatti.....il David "nostro" è una mezza pippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

ti eccepiamo che il gioco del cslcio non è Calcidesecentrico altri la possono vedere diversamente specialmente tudor sefz

ed a noi serve anche uno che possa sostituire yildiz

Aspetta… io è già tanto che riesco ad immaginare un 11 titolare, pure i sostituti da comprare mi fuma il cervello😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma se sei furbo lo piazzi a 25 , se sei meno furbo lo piazzi a 10 con recompra per 3 anni a salire come per Nico Paz.. se sei scemo lo vendi a 8 a titolo definitivo

Io non mi permetto di dare del furbo o dello scemo a chi fa un lavoro di cui posso solo parlare in un forum. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Runzolf ha scritto:

Vivo in Portogallo e posso confermare, dalla 10 posizione in poi sono squadre di paesi da 25k abitanti, livello Serie C se va bene. Eppure i talentini li sfornano.

Ma certo, ma nella ligue 1 retrocede il Lione per dire sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi non apprezza l’angolo si parte da un attaccante che gioca in francia e si arriva al bargello a firenze a parlare di arte sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Io non mi permetto di dare del furbo o dello scemo a chi fa un lavoro di cui posso solo parlare in un forum. 

Quindi che facciamo ? Niente più giudizi? Non ci permettiamo di criticare neanche giuntoli per hujsen ecc..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.