Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma se sei furbo lo piazzi a 25 , se sei meno furbo lo piazzi a 10 con recompra per 3 anni a salire come per Nico Paz.. se sei scemo lo vendi a 8 a titolo definitivo

Io non mi permetto di dare del furbo o dello scemo a chi fa un lavoro di cui posso solo parlare in un forum. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi non apprezza l’angolo si parte da un attaccante che gioca in francia e si arriva al bargello a firenze a parlare di arte sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Runzolf ha scritto:

Vivo in Portogallo e posso confermare, dalla 10 posizione in poi sono squadre di paesi da 25k abitanti, livello Serie C se va bene. Eppure i talentini li sfornano.

Ma certo, ma nella ligue 1 retrocede il Lione per dire sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Io non mi permetto di dare del furbo o dello scemo a chi fa un lavoro di cui posso solo parlare in un forum. 

Quindi che facciamo ? Niente più giudizi? Non ci permettiamo di criticare neanche giuntoli per hujsen ecc..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Tenerlo giusto per far numero invece ha senso? Credo che anche lui abbia giustamente voglia di andare in una squadra che lo faccia giocare. 

Ha senso perché l'anno scorso ha comunque fatto il suo bel numero di minuti nonostante avesse teoricamente davanti altri 4 giocatori.

Con tutte le partite che giocheremo l'anno prossimo+ le "scorie" del mondiale per club i minuti sono sicuro li avrebbe trovati.

Poi oh se effettivamente è il giocatore che vuole giocare di più è già un altro discorso, ma comunque avresti tutta l'estate davanti per fare la cessione alle tue condizioni, se accettano subito vuol dire che, per qualche motivo, hanno fretta di incassare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi possiamo scippare al Lione? Fuori nomi e ruoli sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Comunque con le regoli francesi L Inter sarebbe retrocessa in seconda categoria 

Doveva farlo d'ufficio dopo la finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Io prenderei un certo Karim Benzema... è  giovane, ma dicono già che sia fortissimo.

Si è bravino ma preferisco Belfodil del Parma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Quindi che facciamo ? Niente più giudizi? Non ci permettiamo di criticare neanche giuntoli per hujsen ecc..?

Un conto è dare un parere sulle operazioni, un altro darlo sulle persone. Mezzo forum un anno fa dava del genio a Giuntoli per quella operazione, adesso un forum intero gli dà dello scemo, ma parlare a posteriori è facile. Credo che nessuno di noi per lavoro muova decine di milioni di euro, a parte @Volitans alle nostre spalle 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Io prenderei un certo Karim Benzema... è  giovane, ma dicono già che sia fortissimo.

Quello forte è Belfodil, fidati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ubas said:

Mikaudze, fofana, almada

ma alla fine l algoritmo ci prenderà Veretout e Matic a 49 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma perchè devo buttare 50m per ederson?.. mi prendo bouaddi e dal centrocampo non passa nessuno

Credo che vogliano un profilo esperto...non vecchio ma con più esperienza

Oltre ad Ederson

Stando in Italia direi Kone, la Roma deve pure fare cessioni per il fpf....sarebbe il mio preferito 

altri nomi che potrebbero venir fuori come tipologia Fofana del Milan..Frendrup del Genoa...Ricci del Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ubas ha scritto:

Come centrocampista Thiago Almada, invece come attaccanti Fofana e Mikautadze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ha senso perché l'anno scorso ha comunque fatto il suo bel numero di minuti nonostante avesse teoricamente davanti altri 4 giocatori.

Con tutte le partite che giocheremo l'anno prossimo+ le "scorie" del mondiale per club i minuti sono sicuro li avrebbe trovati.

Poi oh se effettivamente è il giocatore che vuole giocare di più è già un altro discorso, ma comunque avresti tutta l'estate davanti per fare la cessione alle tue condizioni, se accettano subito vuol dire che, per qualche motivo, hanno fretta di incassare.

Ha fatto il suo bel numero di minuti con Motta, con Tudor ne ha fatti in totale 4 in 9 partite di campionato + 2 di mondiale per club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Che Lione quel Lione, ricordo che ogni estate ci appioppavana Cris come difensore centrale.
Era tipo il Berardi dei primi anni 2000.

E Aulas sparava sempre cifre fuori mercato :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, ★Kimi85★ said:

Lo so, e' in prestito dal Botafogo, ma essendo che il Lione e' retrocesso ora e rientrando in Brasile, credo si possa prendere a buon prezzo.

Anche se sto quà andava preso quando era al Velez.

Io qualsiasi cosa venga dal botafogo la voglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.