Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andre_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, Rebatet ha scritto:

E' una cosa pazzesca, Mbangula lo rivenderanno l'anno prossimo al quadruplo. Ma Comolli non doveva essere uno bravo che conosceva tutti i giocatori. Se finisse così il suo inizio sarebbe agghiacciante

Aspettiamo. Poi se l'operazione fosse legata all'acquisto di Murillo sarebbe al contrario un'operazione eccellente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

Tra l'altro quanto da il napoli di ingaggio a kdb?

Secondo me, il vantaggio per il Napoli sarà soprattutto di marketing, visto il seguito e gli sponsor che ha il giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, michele.i ha scritto:

A noi niente. Ovvio

Ma è una questione per la juve. Se tu vendi a prezzi bassi i tuoi talenti purtroppo sarai quasi costretto a continuare a farlo. E di fatti..

Barreneche a 8

Mbangula a 8

Huijesn a 18

E pure Soulè che lo scorso anno aveva un hype pazzesco e protagonista della serie A a 26

Tutti giocatori che se fossero stati di una squadra che sa vendere sarebbero stati venduti:

Barrenechea a 15

Mbangula a 25/30

Huijsen a 30/40

Soulè a 50

150 Soulè 

ma che cifre sono?🤣🤣

Indubbiamente certi sono stati venduti al ribasso ma avete una percezione di certi giocatori sconnessa secondo me

Il grave invece è non trattenerli e puntarci invece di prendere a 30/40 giocatori “pronti” che poi fanno defecare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JKAY ha scritto:

Se hai Sancho e David non hai più i soldi per Conceicao e Muani, stiamo cambiando per non cambiare nulla è sempre la solita solfa da ormai 5 anni

Qualificazione in Champions. Già 30 milioni dal mondiale . Stai per vendere qualcuno anche se non a prezzi consoni ma cmq altri 25 milioni . Uscita qualcuno magari vlahovic e Luiz su tutti. E mi stai dicendo che  abbiam finito i soldi se acquistassimo David e sancho? Cazz siamo il lecce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, michele.i ha scritto:

A noi niente. Ovvio

Ma è una questione per la juve. Se tu vendi a prezzi bassi i tuoi talenti purtroppo sarai quasi costretto a continuare a farlo. E di fatti..

Barreneche a 8

Mbangula a 8

Huijesn a 18

E pure Soulè che lo scorso anno aveva un hype pazzesco e protagonista della serie A a 26

Tutti giocatori che se fossero stati di una squadra che sa vendere sarebbero stati venduti:

Barrenechea a 15

Mbangula a 25/30

Huijsen a 30/40

Soulè a 50

Si ma ripeto...se oggi ti servono 25 milioni subito perché ora puoi riscattare Conceicao o prendere Sancho o non so chi ... fai 25 milioni subito, non aspetti di vendere un giocatore in esubero a un costo più alto lasciandoti scappare l'opportunità del momento (vedremo se sarà effettivamente così)... .. il valore reale non lo facciamo noi ma il mercato, nulla vietava ad altre squadre di offrire di più per i giocatori sopra citati ma nessuno lo ha fatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma quindi la notizia del NYT è vera?

Ovvio che sì. Il NYT non dà fake news, è il giornale con i più alti standard professionali del mondo. 

La cosa grave è che si siano fatti sfuggire l’occasione dicendo che prima dovevano vendere. Capisco che la coperta è corta, ma questo è un giocatore che ti migliora il centrocampo in modo drammatico. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Si ma ripeto...se oggi ti servono 25 milioni subito perché ora puoi riscattare Conceicao o prendere Sancho o non so chi ... fai 25 milioni subito, non aspetti di vendere un giocatore in esubero a un costo più alto lasciandoti scappare l'opportunità del momento (vedremo se sarà effettivamente così)... .. il valore reale non lo facciamo noi ma il mercato, nulla vietava ad altre squadre di offrire di più per i giocatori sopra citati ma nessuno lo ha fatto 

Ovvio che quando devi vendere, oltretutto rapidamente, perché hai bisogno di liquidità il prezzo diventa un saldo. Normale legge dell'economia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma se la Juve vende a due spiccioli Mbangula e poi con quei soldi e quelli di Weah compra Sancho o riscatta Conceicao perché gli servono subito e non tra due mesi per (immagino) una di queste operazioni.....a voi cosa ve ne viene?? Il risultato è sempre l'aver preso un giocatore che volevi....se poi per Mbangula ne guadagni il doppio ad agosto e non prendi nessuno?? Mica giochiamo al Monopoli... in questa fase più che contare i soldi occorre capire le strategie...chiaramente non mi aspetto cessioni senza nessun acquisto 

1 ora fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

.bravo La velocità con cui si stanno muovendo va proprio in questa direzione o magari perché ci sono esigenze stringenti di conto economico 

neanche io faccio le capriole vedendo la valutazione di Mbangula ma se serve a prendere gente funzionale al progetto tecnico  va benissimo anche perché parliamo di esuberi ( specie per Mbangula )

Mi sembrano gli stessi discorsi della scorsa estate .brr

Ho molta paura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fab4gatto ha scritto:

ma si: anche qualche utente “prezzolato” per giustificare operazioni  di mercato dettate unicamente da necessità economiche

Scusa? Ti rendi conto di quello che hai scritto?

Questa è sindrome del complotto di livello top. Secondo te la società per vendere i giocatori deve prezzolare gli utenti? 

Ma manco se ne frega se vuole vendere :d... Soprattutto sapendo il peso a bilancio di certi relitti.

Mi aspetto nomi utenti e prove di quanto dici. Altrimenti dovrò taccarti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi pare evidente che il prossimo anno ci sarà tantissima bagarre. Il Napoli sta facendo una squadra molto forte, e ha Conte che è una garanzia. L’Inter continua ad avere una rosa di primo piano. Il Milan ha una rosa di primo piano e con Allegri sicuramente si piazzerà in Champions. 

Spero che i nostri si diano una svegliata perché ad oggi siamo fermi sul mercato e tre acquisti non bastano per fare una rosa competitiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Comunque mi pare evidente che il prossimo anno ci sarà tantissima bagarre. Il Napoli sta facendo una squadra molto forte, e ha Conte che è una garanzia. L’Inter continua ad avere una rosa di primo piano. Il Milan ha una rosa di primo piano e con Allegri sicuramente si piazzerà in Champions. 

Spero che i nostri si diano una svegliata perché ad oggi siamo fermi sul mercato e tre acquisti non bastano per fare una rosa competitiva. 

Anche la scelta e la conseguente assunzione di un DS aiuterebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Il Napoli a Febbraio ha vinto lo scudetto. La bagarre sarà per il secondo posto dove noi possiamo giocarcela con tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, michele.i ha scritto:

A noi niente. Ovvio

Barreneche a 8

Mbangula a 8

Huijesn a 18

Barrenechea a 15

Mbangula a 25/30

Huijsen a 30/40

Soulè a 50

Si tiene un prezzo alto solo se lo vuoi tenere e valorizzare. Potevano cedere tranquillamente anche Yldiz a 40ml l'anno scorso ma hanno preferito tenerlo e valorizzarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Arriviamo settimi,  così tra un anno Conte potrà tornare :"arriviamo dal settimo posto"  semi cit.  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rebatet ha scritto:

E' una cosa pazzesca, Mbangula lo rivenderanno l'anno prossimo al quadruplo. Ma Comolli non doveva essere uno bravo che conosceva tutti i giocatori. Se finisse così il suo inizio sarebbe agghiacciante

Quindi dopo giuntoli anche comolli è scarso e prima di lui paratici qualche guaio lo ha fatto. Bada bene anche io credo che questa sia una operazione sbagliata nel prezzo, ma visto che cambiano i dirigenti e noi continuiamo a fare operazioni non brillanti specie a livello di uscita ci viene il dubbio che il problema sta altrove? Ad esempio che intorno alla Juve ci sia un vero e proprio sistema di faccendieri e procuratori che non fanno il bene della Juve ma i loro interessi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Mah, al momento il milan ha venduto 2 dei 3 più forti che aveva, l'inter ha una squadra vecchia con un anno in più (e nessuno mi toglie dalla testa che almeno una cessione pesante la faranno) oltre ad avere un signor nessuno in panca, il napoli avrà il doppio impegno ed al momentonha preso uno che negli ultimo 2 anni non ha fatto più di 20 partite a stagione (ricordo che il City quelli forti, anche se vecchi ma non finiti, vedasi Gundogan, li tiene)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jonathan Harker ha scritto:

Anche la scelta e la conseguente assunzione di un DS aiuterebbe...

Comolli può fare il DS e lo sta facendo. Tra i nomi usciti fino ad ora però pochissimi sono da Juve. Sicuro non il Brasiliano del Flamengo. 

Adesso, Luca V. ha scritto:

Il Napoli a Febbraio ha vinto lo scudetto. La bagarre sarà per il secondo posto dove noi possiamo giocarcela con tutti. 

Per me invece sarà un campionato lungo e molto competitivo. Non scordiamoci della Roma che ha dimostrato di avere una rosa per puntare alla Champions, e l’Atalanta che in Champions c’è andata. 

3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Arriviamo settimi,  così tra un anno Conte potrà tornare :"arriviamo dal settimo posto"  semi cit.  sefz

Per me Conte fra due o tre stagioni torna. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Io non capisco come fate ad avere queste certezze a Giugno.  Che vi mangiate a colazione? Biscotti del mago?  sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Lagavulin84 said:

Comolli sta facendo un mezzo disastro finora, sono preoccupato

ed il fatto che sia solo senza possibilità di confronto mi fa preoccupare ancora di più 

inizio a rimpiangere il duo cherubini-manna

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

scusate , ma a cosa ci serve sto Sancho che gioca nello stesso ruolo di Yildiz ?

palese che uno dei due finirà a fare il panchinaro

Ma se Yildiz non c’è o è stanco, o squalificato?

E nei 90 minuti con chi lo sostituisci?

Tolto che Sancho gioca su entrambi i fronti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, michele.i ha scritto:

A noi niente. Ovvio

Barreneche a 8

Mbangula a 8

Huijesn a 18

Barrenechea a 15

Mbangula a 25/30

Huijsen a 30/40

Soulè a 50

50 milioni soule...

Mbangula 30

Huijsen 40( dopo la Roma)

Più che saper vendere bisognava

Esse Vanna Marchi. 

.ghgh

Infatti sono andati tutti in squadroni a quei prezzi a metà del loro valore dell epoca...

Se il prezzo era così basso come mai squadre serie non si sono buttate a pesce?

O solo il forim lo saoeva ed i Ds di mezzo mondo no?

Soule poi, nemmeno oggi vale 26 milioni, 5 Gol a Roma... sefz

Vabbe è  solo un forum, si può scrivere la qualunque, mica bisogna rendere conto.. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.