Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Il New York Times svela: "De Bruyne. sondaggi da parte di Juventus e altre squadre prima di accettare il Napoli"

Post in rilievo

9 minuti fa, velas ha scritto:

senza abbonamento non me lo fa leggere... se riesci, copia e incolla qui sopra

Idem, ma me lo aveva fatto leggere per qualche minuto loggando con Google, poi mi ha chiesto l'abbonamento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ZizouZidane said:

Dice le stesse cose.
Per accedere nuovamente devo sottoscrivere l’abbonamento.

Non dice le stesse cose. Da nessuna parte dice che de bruyne ha detto di no alla Juventus, semmai il contrario, dice che non c’era un interesse concreto da altre squadre e in particolare fa l’esempio della Juventus che ha solo fatto sapere che poteva essere interessata se avesse fatto entrare qualche soldo ma che non e’ andata oltre. In pratica minimizza l’interesse della Juventus e delle altre squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

Non dice le stesse cose. Da nessuna parte dice che de bruyne ha detto di no alla Juventus, semmai il contrario, dice che non c’era un interesse concreto da altre squadre e in particolare fa l’esempio della Juventus che ha solo fatto sapere che poteva essere interessata se avesse fatto entrare qualche soldo ma che non e’ andata oltre. In pratica minimizza l’interesse della Juventus e delle altre squadre 

come era lecito supporre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aguero21 ha scritto:

fa l’esempio della Juventus che ha solo fatto sapere che poteva essere interessata se avesse fatto entrare qualche soldo 

Che è l’unica cosa che mi interessa di questa notizia. 
E se avessi letto il topic lo sapresti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ZizouZidane said:

E cosa c’e’ di interessante? Hanno chiamato come probabilmente chiamano ventordici giocatori, hanno ascoltato le richieste e hanno detto “ok se mi avanza qualche soldo ti faccio sapere”. In poche parole non era una priorità. Mica si sono messi a spiegare le strategie di mercato a de bruyne. Ti stai facendo i film

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Però cambia il titolo... Il New York Times svela: "De Bruyne ha detto no alla Juventus prima di accettare il Napoli" è una bufala alla TMW. Non dice questo l'articolo che cmq ho letto di sfuggita prima che mi chiedesse l'abbonamento. Parla di telefonate conoscitive da parte di Liverpool, Juventus, Galatasaray etc. tutte considerate poco attendibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Però cambia il titolo... Il New York Times svela: "De Bruyne ha detto no alla Juventus prima di accettare il Napoli" è una bufala alla TMW. Non dice questo l'articolo che cmq ho letto di sfuggita prima che mi chiedesse l'abbonamento. Parla di telefonate conoscitive da parte di Liverpool, Juventus, Galatasaray etc.

Ho già spiegato cosa mi interessa di questa narrazione. 
E ho anche già detto che, ammesso che De Bruyne avesse detto no alla Juventus, mi sarebbe importato nulla. 
Il focus del mio topic non voleva essere la preferenza al Napoli. 
Ma mi rendo conto che si possa fraintendere. 

6 minuti fa, aguero21 ha scritto:

E cosa c’e’ di interessante? Hanno chiamato come probabilmente chiamano ventordici giocatori, hanno ascoltato le richieste e hanno detto “ok se mi avanza qualche soldo ti faccio sapere”. In poche parole non era una priorità. Mica si sono messi a spiegare le strategie di mercato a de bruyne. Ti stai facendo i film

Evidentemente non riesco a essere chiaro. 
Se per prendere De Bruyne devo far uscire altri giocatori, la cosa mi preoccupa. Posso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

E ho anche già detto che, ammesso che De Bruyne avesse detto no alla Juventus, mi sarebbe importato nulla. 

E' il titolo che è illeggibile... Il New York Times svela: "De Bruyne ha detto no alla Juventus prima di accettare il Napoli" è un clickbait di TMW, questo dicevo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

E' il titolo che è illeggibile... Il New York Times svela: "De Bruyne ha detto no alla Juventus prima di accettare il Napoli" è un clickbait di TMW, questo dicevo.

Eh, ma il titolo mica l’ho scritto io 😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo arrivò gratuitamente alla Juve di Conte a 32 anni, ed è stato un autentico capolavoro. Ora De Bruyne si unisce, sempre a Conte, a 33 anni e a costo zero... uhm... dai non può andargli di nuovo tutto liscio ad Antonio!! Due colpi su due è praticamente impossibile!

:uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo zero, vuoi x la fonte americana, vuoi x il fatto di aver parlato con il city, vuoi che il napoli ha trovato l'accordo con de bruyne verso il 23/24 maggio e dubito comolli fosse già operativo x noi e parlasse col city di reperire fondi e cedere giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, ma il titolo mica l’ho scritto io 😓

Certo che si, hai aperto tu il topic .ghgh Non devi per forza riportare il titolo bufala di TMW, che non è neanche quello dell'articolo originale dove la Juventus non è neanche menzionata...

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Certo che si, hai aperto tu il topic .ghgh Non devi per forza riportare il titolo bufala di TMW, che non è neanche quello dell'articolo originale dove la Juventus non è neanche menzionata...

Si scateni la rissa! :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Io mi sono limitato a riportare il titolo dell’articolo che ho letto.

Peraltro, TMW non è l’unico:

“De Bruyne ha rifiutato la Juve prima di andare al Napoli! La clamorosa rivelazione dall’America: ecco cosa è successo. La ricostruzione”

JuventusNews24

New York Times - "De Bruyne ha rifiutato la Juventus prima di trasferirsi al Napoli"
TuttoJuve

“De Bruyne ha rifiutato la Juve prima del Napoli: cosa prevedeva la proposta definita “poco seria””

Fanpage

Per dire.

2 minuti fa, velas ha scritto:

Ma no, quale rissa.

Io e @Karma Cop ci vogliamo bene ❤️

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà di ogni altro discorso se è integro è un gran colpo e ho pochi dubbi sul fatto che Conte saprà sfruttarlo al meglio.

Certo che se la Juve lo ha cercato (ma quale Juve?Giuntoli?Comolli?Elkann?) un mese fa in pieno bailamme quando non si sapeva nemmeno ancora quale sarebbe stato l'allenatore per la prossima stagione non mi risulta difficile credere che abbia scelto Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, ZizouZidane said:

Evidentemente non riesco a essere chiaro. 
Se per prendere De Bruyne devo far uscire altri giocatori, la cosa mi preoccupa. Posso?

Ma cosa ti preoccupa ? Significa che non era una priorità e solo se si fosse liberato spazio lo avrebbero considerato, in poche parole, non intendevano svenarsi per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“De Bruyne ha rifiutato la Juve prima di andare al Napoli! La clamorosa rivelazione dall’America: ecco cosa è successo. La ricostruzione”

JuventusNews24

New York Times - "De Bruyne ha rifiutato la Juventus prima di trasferirsi al Napoli"
TuttoJuve

“De Bruyne ha rifiutato la Juve prima del Napoli: cosa prevedeva la proposta definita “poco seria””

Fanpage

Tutti clickbait. Il titolo dell'articolo a cui fanno riferimento, quello originale, è Naples, Chicago and a Liverpool chat: How Kevin De Bruyne’s post-Man City career was decided.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

JuventusNews24

TuttoJuve

Fanpage

Per dire.

Ma no, quale rissa.

Io e @Karma Cop ci vogliamo bene ❤️

Diciamo allora che nei siti dove lavorano i Frankies Gargiulos...  Ci fosse stato un Sabaudo doc, avremmo letto "De Bruyne ha cercato la Juve, prima di arrendersi alla corte del Napoli, per mancanza di alternative." :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

Ora a Zizou gli apro un topic clone intitolato Il New York Times svela: "De Bruyne ha detto no al Liverpool prima di accettare il Napoli" sefz Che sarebbe il titolo che avrebbe fatto un TMW del Chelsea dopo questa news .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ora a Zizou gli apro un topic clone intitolato Il New York Times svela: "De Bruyne ha detto no al Liverpool prima di accettare il Napoli" sefz Che sarebbe il titolo che avrebbe fatto un TMW del Chelsea dopo questa news .ghgh 

Oh ma che volete da me 😭😭😭

E, comunque, torno a dire: a me non frega nulla di un eventuale rifiuto di De Bruyne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Oh ma che volete da me 😭😭😭

Niente .ghgh Magari solo dirti che il titolo Il New York Times svela: "De Bruyne ha detto no alla Juventus prima di accettare il Napoli" è totalmente fuorviante, perché KDB non ha mai ricevuto alcuna proposta dalla Juventus. Riportare i titoli così come sono ripresi da siti notoriamente poco seri, non solo non è obbligatorio ma altamente sconsigliato... se non nel topic sulla mamma dell'anti juventino è sempre incinta. Ora vado a buttare il vetro e mi taccio .ghgh 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale091011 ha scritto:

Il new york times che si occupa di una roba del genere? Vorrei tanto conoscere il nome del giornalista che ha scritto ‘sto articolo. 
Mi sa tanto di Esposito , Capuozzo o cognomi del genere, non so perché..

il  Nyt ha The Athletic per lo sport...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

As usual, Juve mocked.

Anche in America hanno sto vizio di appostarsi alle spalle del diretto interessato durante la chiamata. 

Manco fossero dell'FBI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti