Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Uno youtuber-tifoso del River propone di firmare il "Patto di Seattle" (biscotto) all'Inter: Marotta, Zanetti, Frattesi e Thuram firmano sorridendo, solo Chivu rifiuta

Post in rilievo

L'unica speranza,assodato che si qualificheranno di sicuro,è che il Monterrey non vinca contro i giapponesi e il River riesca a strappare un pareggio,senza il centrocampo titolare non possono sperare di uscire vittoriosi con gli sculati,così da arrivare secondi e finire nel lato di tabellone più tosto ( dove probabilmente finiremo anche noi )

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giapponesi, se li conosco bene, giocheranno forte per uscire con onore, quindi non mi sento di escludere del tutto una loro vittoria col Monterrey.

Al biscottone tra River e prescritti continuo a non crederci, il River penso vorrà vincere e passare da primo, e inoltre incassare di più per la eventuale vittoria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Ma per favore... questa è gente che firma mille maglie, foglietti, fogliacci al giorno, e lo youtuber gli fa la battuta mentre loro han già la penna sulla carta.

Ma lo so...

Ma sono così infognati nel malaffare che basta che anche solo respirino e stanno gia' delinquendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che sugli spalti l'Inter non se la fila proprio nessuno. Pochissime le maglie neroazzurre, come sono state poche (anche se un po' di più) le presenze juventine negli scorsi incontri.

Questo mondiale sta decretando il fatto che la Serie A ha poco appeal negli states.

In compenso si è vista una maglia juventina tra quelli del River!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono indeciso se sperare in un PSG 5-0 bis in finale, con umiliazione e fatica fino al 15 luglio (ma con molti soldi a bilancio) o se sperare di farli uscire con il fluminense.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti