Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 25/06/2025 Alle 11:19, El Raco06 ha scritto:

Sempre e’ falso visto che lo ha mandato via dal Milan 

Se lo è ritrovato e siccome lui è difensivo,ma intelligente,lo ha lasciato lì. Pjanic però giocava a 2 non come perno basso unico. Caro 

Beh beh, qua dissento. Un centrocampo formato da Pjanic e Kedhira coppia centrale è tutt'altro che difensivo. Pjanic prima di allora aveva sempre fatto la mezzala offensiva o addirittura il trequartista. Allegri lo sposta come regista in una mediana a due, in cui l'altro è Kedhira appunto, che non era Zidane ma neanche un medianaccio, anzi. Era anche lui più una mezzala. 

Considerando che poi con loro giocavano non dei giocatori difensivi come Cuadrado, Manduzic, Dybala e Higuain, direi che quel modulo e quella squadra furono una delle più grandi intuizioni di Allegri e una delle Juve più a trazione offensiva che io ricordi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabrizio Romano, sul suo canale Youtube, ha aggiornato la situazione del mercato bianconero: "La Juventus ha fatto delle chiamate, si è informata sulla situazione di Sancho. Ma ancora non ha mandato un'offerta ufficiale. La Juve ha avuto un contatto diretto lunedì anche con gli agenti di David".

Mi sbaglio o quest’anno Romano e’ un po’ scarico e va sulla scia di GDM?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/06/2025 Alle 11:26, El Raco06 ha scritto:

Te non fai fare figure a nessuno perché chi ha un po’ di cervello sa come stanno le cose. Però oh tacca e banna eh,che sei moderatore. Te e qualche tuo amico potete,avete il potttereeeeee

Fuga con disonore: i tuoi post sono tutti visibili e anche le mie risposte. Hai mollato subito il discorso, e non stai rispondendo a diversi utenti che ti stanno facendo notare che hai detto una fesseria.

Dai Vinx, dicci un po', quante partite Pjanic ha giocato a 2 a centrocampo, e quante come vertice basso? Il forum lo sa. 

Continui a scappare? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/06/2025 Alle 10:10, CHICAGO BEARS ha scritto:

Non prenderei nessuno che vuole tornare dai petrodollari… già il fatto che ci sia andato da (giovane) fa capire le ambizioni della persona quali siano

Tra l'altro tipologia di giocatore che in questo momento non ci serve assolutamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/06/2025 Alle 11:27, Camaleonte15 ha scritto:

Fabrizio Romano, sul suo canale Youtube, ha aggiornato la situazione del mercato bianconero: "La Juventus ha fatto delle chiamate, si è informata sulla situazione di Sancho. Ma ancora non ha mandato un'offerta ufficiale. La Juve ha avuto un contatto diretto lunedì anche con gli agenti di David".

Mi sbaglio o quest’anno Romano e’ un po’ scarico e va sulla scia di GDM?

Il 5-0 è stato una bella mazzata

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/06/2025 Alle 11:27, Mr. November ha scritto:

Beh beh, qua dissento. Un centrocampo formato da Pjanic e Kedhira coppia centrale è tutt'altro che difensivo. Pjanic prima di allora aveva sempre fatto la mezzala offensiva o addirittura il trequartista. Allegri lo sposta come regista in una mediana a due, in cui l'altro è Kedhira appunto, che non era Zidane ma neanche un medianaccio, anzi. Era anche lui più una mezzala. 

Considerando che poi con loro giocavano non dei giocatori difensivi come Cuadrado, Manduzic, Dybala e Higuain, direi che quel modulo e quella squadra furono una delle più grandi intuizioni di Allegri e una delle Juve più a trazione offensiva che io ricordi

Per me non era a trazione offensiva seppur fu una intuizione offensiva 

Perche Cuadrado in altri lidi sarebbe stato un terzino e Mandzukic faceva un lavorone in difesa.

cmw la mia voleva essere una battuta sul fatto che allegri è un allenatore molto attento agli equilibri difensivi. Ad esempio parlavamo di Rovella,per me lui non lo metterebbe li 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/06/2025 Alle 11:29, The Natural ha scritto:

Mazza hanno venduto Rejnders che era uno dei giocatori più forti del campionato e ora è un colpaccio Ricci?

I veri colpacci si sa sono quelli che fanno le altre squadre :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/06/2025 Alle 11:30, Anaksunamun ha scritto:

I veri colpacci si sa sono quelli che fanno le altre squadre :tsa:

Dai commenti in questi mesi ho dedotto che il forum vorrebbe questo cc

Rovella Ricci Locatelli .uhm 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/06/2025 Alle 11:13, garrison ha scritto:

A parte il fatto che ho citato prima i casi di Real e City che a forza di fare rose corte hanno mandato in vacca una stagione (e devo dire anche il Barcellona ci ha lasciato una CL o quasi per me), secondo me é una mentalità da superare quella di titolari e riserve.

A Thiago Motta piace questo elemento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/06/2025 Alle 11:25, Louie ha scritto:

Io sono un po' fuori dal calcio, ma è forte David? Nel senso che è uno che sa stoppare la palla, non si incazza quando lo buttano giù con una spallata, non alza le braccia al cielo se non vede i compagni dove vorrebbe vederli?

ha un ottima tecnica

qualche remora ce l'ho sulla fisicità... visto che è alto 1,78 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/06/2025 Alle 10:43, El Raco06 ha scritto:

Una considerazione sui giocatori come Mbangula e altri ceduti.

Uno deve fare una previsione verosimile,sul valore futuro di un giocatore. Per me Mbangula in futuro sarà un giocatore da 50mln. Ovviamente oggi non li vale. Ora siccome io non ragiono solo ed esclusivamente sotto criteri economici immediati,ma guardo a crescita,rafforzamento,possibilità future e prospettive,lo cederei solo ed esclusivamente se mi offrissero una cifra che NON VALE ora,tipo 30mln

A cifre sensibilmente inferiori,ovvero sotto 20mln,nemmeno mi siederei al tavolo,in quanto preferirei tenere il giocatore che mi può fare da riserva a costi veramente irrisori ed il giocatore x me,non è affatto male. Non ci vedo un titolare assoluto,se cedessero Yildiz per promuovere lui,sicuramente protesterei indignato,ma non si può negare che sia un giocatore giovane e superiore in doti tecnico fisiche,a tutte le restanti ali della rosa. Ha più dribbling e spunti di Nico.

Piu tecnica,dribbling e qualità di Weah

Piu fisico e più velocità di Conceicao

Quindi la mia opinione è questa,un giocatore simile va ceduto solo se conviene economicamente,assolutamente no per altri motivi 

Concordo in toto; e sinceramente non capisco come mai Tudor non lo veda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/06/2025 Alle 11:29, El Raco06 ha scritto:

Per me non era a trazione offensiva seppur fu una intuizione offensiva 

Perche Cuadrado in altri lidi sarebbe stato un terzino e Mandzukic faceva un lavorone in difesa.

cmw la mia voleva essere una battuta sul fatto che allegri è un allenatore molto attento agli equilibri difensivi. Ad esempio parlavamo di Rovella,per me lui non lo metterebbe li 😜

Cuadrado al Chelsea faceva l'esterno del tridente offensivo e per diversi anni ha giocato la. E comunque noi lo mettevamo in una squadra in cui, insieme a lui, c'erano i già citati (Dybala, Higuain, Pjanic e Mandzukic, cioè 3 attaccanti più una mezzala/rifonitore), più Dani Alvers e Alex Sandro (ancora al top, non quello lento e fiacco degli ultimi anni). Insomma, non male eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/06/2025 Alle 11:31, FeroceSaladino ha scritto:

Per lo juventino medio tutti gli italiani giovani sono sopravvalutati.

Io sono pro Italiani, però sinceramente ricci che e buon giocatore ma non mi sembra un fenomeno onestamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/06/2025 Alle 09:08, michele.i ha scritto:

E chi possiamo mandare a Porto?

Io farei così:

Al Porto gli direi che non ho intenzione di pagare 30 mln di clausola ma che valuto il giocatore il doppio, cioè 60 mln

E quindi gli diamo Koopmeniers in cambio 🤓 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.