Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Per il momento hanno preso solo De bruyne che gioca quasi da fermo ed e’ da vedere se reggera’ fisicamente la serie A e nessun altro.. Nunez sarebbe un buon attaccante

Lang oltre ad esser la terza scelta e’ un’incognita.

Se questo e’ fare un’ottima squadra, mi dispiace ma abbiamo na concezione diversa di ottimo.

Onestamente già il Napoli ha una buona squadra.

Se la tasselli con giocatori forti ed utili non può che migliorare e diventare una ottima squadra.

Poi qua sull'angolo ci piace sempre nascondere la testa sotto la sabbia e dire che le altre fanno cag.are, che quello è morto, che quello è scarso, etc..etc..

Intanto le altre vincono campionati e coppe, noi sono anni che arriviamo all'ultima giornata per arrivare tra le prime quattro.

Tu Anton10 in primis. L'anno scorso, leggendo i tuoi post, sembrava avessimo messo su il Barcellona di Guardiola. Poi tutti sappiamo come è andata.

Ogni tanto basterebbe un briciolo di umiltà e non avere il paraocchi e dire che ci sono squadre molto più forti della nostra.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

DiGregorio, Kalulu, Bremer, Murillo, Costa, Depaul, Thuram, Cambiaso, Sancho, Yildiz, Osimhen 

DiGregorio, Kalulu, Bremer, Murillo,

Costa, Locatelli Thuram, Cambiaso, Sancho, Yildiz, David

Più probabile. Murillo però può essere il profilo giusto come centrale sx

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Johan Liebert ha scritto:

Maldini e Ramos sono superiori a chiunque altro.

Nesta sta sui livelli di Cannavaro (poco sopra il livello di Chiellini).

Thiago Silva è del livello di Chiellini e Barzagli per me.

Il brasiliano più pulito ed elegante come stile di gioco ma Chiellini era ugualmente efficace. 

Nessuno dei 2 era abile ad impostare così come non lo era Nesta e nemmeno Maldini. 

Ramos l' unico. 

Non ho capito una cosa: stiamo parlando di difensori centrali?

Se fosse così Maldini non arriverebbe al livello di Barzagli...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jun-toh Lee ha scritto:

chi è costui? ...dal nome pare un cantante .fuma 

Nella partita di ritorno dei playoff di champions c'ha rimbambito praticamente da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Nella partita di ritorno dei playoff di champions c'ha rimbambito praticamente da solo.

sarà sicuramente un ottimo giocatore, però non userei la partita contro di noi per valutarlo

a noi ci ha rimbambito chiunque... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Anto ma com'è che dobbiamo aspettare di vendere Weah e Mbangula per poter alzare la posta con David? Non eravamo ricchi ricchissimi e non ci sarebbero stati 100 milioni da spendere sul mercato? :d

Mmm se per questo i giornalisti hanno anche scritto che grazie alla qualificazione agli ottavi del mondiale per club, conceicao sarebbe stato preso subitissimo, senza problemi ed invece non e’ cosi.

Questa cosa che la Juventus sia sempre costretta a cedere per comprare, la si legge qui e da parte di alcuni giornalisti.

Altrimenti mi devi spiegare giusto per esempio i 60 milioni di Koopmeiners l’anno scorso a fine mercato, da dove sono usciti.

Ah e considerando che la stagione sportiva non e’ ancora finita, un conto e’ caricarsi a bilancio gli acquisti ora, un altro e’ iniziare a farlo da Luglio.

Infine se questa operazione Mbangula-Weah fosse veramente necessaria, non avremmo chiesto di piu’ al Notthingam, ma ci saremmo accontentati dei 20 milioni, a prescindere dalle scelte dei giocatori se accettare o no il club inglese.

Comunque accetto lo sfotto’, ma il mercato non e’ ancora iniziato e se una squadra che si qualifica in champions, con i conti apposto, non ha il budget, allora si fotterebbero i soldi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Troppi. E' un giocatore che mi intriga, ma 50 non li metterei mai.

Cioè Nunez ti intriga e Sancho ti fa schifo?

È uno strano metro di giudizio, senza offesa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Davide ha scritto:

Beh.... questi con i milioni di Kvara e Osimeh, possono farsi una squadra incredibile.

E per ora, per quanto uno è sulla via del tramonto, stanno facendo una ottima squadra! Che ci piaccia o meno.

I soldi di Kvara hanno compensato gli acquisti dell'anno scorso ed i mancati incassi Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma va come non ce li danno.. Ti devi presentare col cash o giocatori da dare

40 milioni Jashari

50+ Akliuoche

I prezzi questi sono.

Nel senso che non sono uscite notizie su un nostro interessamento su questi due giocatori. Certo che se li vogliamo li prendiamo, ma purtroppo sembra che non siamo interessati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Per me non era a trazione offensiva seppur fu una intuizione offensiva 

Perche Cuadrado in altri lidi sarebbe stato un terzino e Mandzukic faceva un lavorone in difesa.

cmw la mia voleva essere una battuta sul fatto che allegri è un allenatore molto attento agli equilibri difensivi. Ad esempio parlavamo di Rovella,per me lui non lo metterebbe li 😜

Perché Rovella è scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Bremer resta fino a fine carriera 

Ottimo 

Se vendi Bremer in premier non accetto cifre sotto gli 80 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ottimo 

Sto iniziando ad odiarlo, avesse detto una cosa intelligente, UNA!!

"D'Alema dì qualcosa di sinistra!" sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide ha scritto:

Onestamente già il Napoli ha una buona squadra.

La rosa del Napoli del girone di ritorno, quindi senza Kvara,  è una squadra che non so neanche se sia da quinto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ottimo 

Bremer l'anno prossimo ne fa 29, di solito in Premier difficilmente investono su giocatori di quell'età, per me veramente saremo noi l'ultima big in cui giocherà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Si vabbè discreto giocatore ma per me il livello è quello di neres a scendere... capace di fare parite come quella così come di sparire dal campo...poi per carità magari diventa un affarone... ma vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bobo1987 ha scritto:

I soldi di Kvara hanno compensato gli acquisti dell'anno scorso ed i mancati incassi Champions 

Esatto

Noi quando sembra che non andiamo in CL scatta subito la vendita di Yldiz e compagnia...gli altri che non ci vanno sembra che navighino nell'oro...Schettino li farà andare in bancarotta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ottimo 

Quando la si finira’ di riportare albanese sara’ un bel giorno.

Bremer ha comunque la clausola.. La pagassero e ciao

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Io farei: Yldiz / Chiesa a sinistra e Sancho /Conceicao a destra

Chiesa? Che è un'ala, viene da una stagione disastrosa, ha uno stipendio elevato e gioca a dx.

Francamente non ne vedo il senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

La rosa del Napoli del girone di ritorno, quindi senza Kvara,  è una squadra che non so neanche se sia da quinto posto

Ogniuno ha il suo modo di vedere la cosa.

Intanto hanno vinto il secondo scudetto in 3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.