Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

E' una notevole testa di razzo, ma atleticamente/tecnicamente ha numeri che in quel ruolo hanno in pochi.

Credo che nel 3421 avrebbe potuto fare la differenza...l'unico problema sarebbe stato dirottare probabilmente Cambiaso a destra o cederlo.

Se ne parla perchè non si è voluto prenderlo ? Non risulta...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ascolta caro,limitati a moderare a tuo modo senza esprimere assolutamente pareri sulle persone perché come dimostrato,non hai i crismi per poterlo fare. Visto che chiaramente qualcuno può e qualcuno no. Arrivederci 

Adotto il tuo stile, Vinx: sminuire chi non la pensa come te, se possibile insultando l'interlocutore. Vedi che da fastidio e fa male? 

6 mesi abbiamo fatto a 2 a centrocampo. 6 mesi. Ma davvero credi di poter imporre il tuo pensiero, quando neanche ti ricordi come giocavamo con Pjanic? Serio? 

Comunque hai scelto giusto: fuga con disonore. Almeno non ti farò fare altre figure come questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

a beh allora il personaggio di Lana Lang nella serie Smalville ne vogliamo parlare?

Kristen Kreuk, uno degli essere viventi più belli della storia dell'umanità, e parlo di milioni di anni di evoluzione.❤️

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

Ho letto l'articolo di Tuttosport in prima pagina e Weah Che punta ai piedi perché vuole un ingaggio di quasi 4 milioni netti ma ora ne può ne percepisce poco più di due quindi vuole il doppio..assurdo..

Ma questi giocatori sono distaccati dalla realtà oppure sanno chi sono o pensano di essere dei fenomeni..

Altra cosa importante da sottolineare è che il Nottingham forest ti paga così poco perché ti paga tutto e subito e questo per il bilancio è importante per la Juve ..Ecco svelato l'arcano

Le operazioni con i pagherò le facciamo solo in Italia.

Ecco perchè poi Nico Gonzalez viene a costare 35/40 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io sono un po' fuori dal calcio, ma è forte David? Nel senso che è uno che sa stoppare la palla, non si incazza quando lo buttano giù con una spallata, non alza le braccia al cielo se non vede i compagni dove vorrebbe vederli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Sempre e’ falso visto che lo ha mandato via dal Milan 

Se lo è ritrovato e siccome lui è difensivo,ma intelligente,lo ha lasciato lì. Pjanic però giocava a 2 non come perno basso unico. Caro 

Beh beh, qua dissento. Un centrocampo formato da Pjanic e Kedhira coppia centrale è tutt'altro che difensivo. Pjanic prima di allora aveva sempre fatto la mezzala offensiva o addirittura il trequartista. Allegri lo sposta come regista in una mediana a due, in cui l'altro è Kedhira appunto, che non era Zidane ma neanche un medianaccio, anzi. Era anche lui più una mezzala. 

Considerando che poi con loro giocavano non dei giocatori difensivi come Cuadrado, Manduzic, Dybala e Higuain, direi che quel modulo e quella squadra furono una delle più grandi intuizioni di Allegri e una delle Juve più a trazione offensiva che io ricordi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Colpaccio Milan con Ricci

Addirittura colpaccio...bravo ma ma un po' sopravvalutato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabrizio Romano, sul suo canale Youtube, ha aggiornato la situazione del mercato bianconero: "La Juventus ha fatto delle chiamate, si è informata sulla situazione di Sancho. Ma ancora non ha mandato un'offerta ufficiale. La Juve ha avuto un contatto diretto lunedì anche con gli agenti di David".

Mi sbaglio o quest’anno Romano e’ un po’ scarico e va sulla scia di GDM?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Te non fai fare figure a nessuno perché chi ha un po’ di cervello sa come stanno le cose. Però oh tacca e banna eh,che sei moderatore. Te e qualche tuo amico potete,avete il potttereeeeee

Fuga con disonore: i tuoi post sono tutti visibili e anche le mie risposte. Hai mollato subito il discorso, e non stai rispondendo a diversi utenti che ti stanno facendo notare che hai detto una fesseria.

Dai Vinx, dicci un po', quante partite Pjanic ha giocato a 2 a centrocampo, e quante come vertice basso? Il forum lo sa. 

Continui a scappare? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Non prenderei nessuno che vuole tornare dai petrodollari… già il fatto che ci sia andato da (giovane) fa capire le ambizioni della persona quali siano

Tra l'altro tipologia di giocatore che in questo momento non ci serve assolutamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Fabrizio Romano, sul suo canale Youtube, ha aggiornato la situazione del mercato bianconero: "La Juventus ha fatto delle chiamate, si è informata sulla situazione di Sancho. Ma ancora non ha mandato un'offerta ufficiale. La Juve ha avuto un contatto diretto lunedì anche con gli agenti di David".

Mi sbaglio o quest’anno Romano e’ un po’ scarico e va sulla scia di GDM?

Il 5-0 è stato una bella mazzata

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Mazza hanno venduto Rejnders che era uno dei giocatori più forti del campionato e ora è un colpaccio Ricci?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Beh beh, qua dissento. Un centrocampo formato da Pjanic e Kedhira coppia centrale è tutt'altro che difensivo. Pjanic prima di allora aveva sempre fatto la mezzala offensiva o addirittura il trequartista. Allegri lo sposta come regista in una mediana a due, in cui l'altro è Kedhira appunto, che non era Zidane ma neanche un medianaccio, anzi. Era anche lui più una mezzala. 

Considerando che poi con loro giocavano non dei giocatori difensivi come Cuadrado, Manduzic, Dybala e Higuain, direi che quel modulo e quella squadra furono una delle più grandi intuizioni di Allegri e una delle Juve più a trazione offensiva che io ricordi

Per me non era a trazione offensiva seppur fu una intuizione offensiva 

Perche Cuadrado in altri lidi sarebbe stato un terzino e Mandzukic faceva un lavorone in difesa.

cmw la mia voleva essere una battuta sul fatto che allegri è un allenatore molto attento agli equilibri difensivi. Ad esempio parlavamo di Rovella,per me lui non lo metterebbe li 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Mazza hanno venduto Rejnders che era uno dei giocatori più forti del campionato e ora è un colpaccio Ricci?

I veri colpacci si sa sono quelli che fanno le altre squadre :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, barza 15 ha scritto:

Addirittura colpaccio...bravo ma ma un po' sopravvalutato 

Per lo juventino medio tutti gli italiani giovani sono sopravvalutati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anaksunamun ha scritto:

I veri colpacci si sa sono quelli che fanno le altre squadre :tsa:

Dai commenti in questi mesi ho dedotto che il forum vorrebbe questo cc

Rovella Ricci Locatelli .uhm 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

A parte il fatto che ho citato prima i casi di Real e City che a forza di fare rose corte hanno mandato in vacca una stagione (e devo dire anche il Barcellona ci ha lasciato una CL o quasi per me), secondo me é una mentalità da superare quella di titolari e riserve.

A Thiago Motta piace questo elemento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Louie ha scritto:

Io sono un po' fuori dal calcio, ma è forte David? Nel senso che è uno che sa stoppare la palla, non si incazza quando lo buttano giù con una spallata, non alza le braccia al cielo se non vede i compagni dove vorrebbe vederli?

ha un ottima tecnica

qualche remora ce l'ho sulla fisicità... visto che è alto 1,78 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

è un Locatelli che non è venuto alla juve a prendere parole (anzi al momento neanche al livello di Loca)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.