Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, matts88 ha scritto:

L'anno scorso c'era entusiasmo per Motta 

C'era entusiasmo più che altro per la novità. Più che entusiasmo c'era fiducia.   Purtroppo ha peccato di inesperienza, si spera che non succeda anche con Tudor

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Però Conte allena il Napoli in serie A

Sì certo.

Ma sono comunque statistiche che lasciano il tempo che trovano, potresti pure leggerlo come un 50% di volte ha fatto peggio e l'altro 50% meglio, non c'è un vero e proprio "pattern".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Colpaccio Milan con Ricci

Ricci ha una sola cosa buona e probabilmente Allegri sta gia preparando la sella

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

E sinceramente non credo sia il caso di Sancho. Che sarà anche stato incostante nelle stagioni ma mai definibile flop, da quel che ricordo

Non potendo ormai basarci sulle prestazioni in campo possiamo solamente guardare i numeri

A me questi non sembrano i numeri di un top 

Sicuramente non di uno a cui daresti 7 milioni annui

Screenshot_20250625-142924~2.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

@Teo9 prendo un caffè sefz

allora parlando seriamente,innanzitutto non puoi considerare flame una battuta riguardante l’allenatore del Milan su dai e’ forzata questa. Comunque se vuoi il mio pensiero,Allegri a prescindere è un allenatore assolutamente difensivista,che preferisce davanti alla difesa avere un mediano corpulento a difendere. Originariamente lui voleva la qualità nel trequartista che non gli hanno mai comprato. Questo è il pensiero classico di Allegri più volte espresso e palesato,poi Allegri è comunque intelligente e assolutamente utilizza ciò che gli mettono a disposizione,la mia era una battuta perché CHIARAMENTE ho messo nel pensiero il fatto che allegri col medianone,avrebbe fatto giocare 2 altri centrocampisti di corsa e difesa .ghgh

Cosa che invece non è vera,ma resta comunque il fatto che parliamo di un allenatore assolutamente attento agli equilibri e con cui,andiamo al punto,difficilmente Rovella di cui si parlava avrebbe giocato davanti alla difesa. Questo il mio pensiero 

più che altro spostiamo la discussione su "vecchiodiavolo.com"......😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di 50 pare (fonte studiosporc) che una volta incassati 30 dal turco, il circo abbia offerto 40 alla Lazio per Rovella, del quale chiedono 50, mentre noi aspettiamo il primo di luglio per ricevere i nostri 20 sacchi 

Voglio vedere se poi Lotirchii ha la faccia come il ( )*( ) a chiederci lo sconto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

85 bastano e avanzano 

Facciamo 87 e non è parliamo più! Il prossimo anno prevedo crollo Inter ed Atalanta. Il Napoli la Juve la Roma ed il milan si contenderanno le prime posizioni e per il posto Champions, anche se molto dipenderà dal mercato. L’Inter, la lazio, la Fiore e l’Atalanta concorreranno per l’Europa league 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Più che altro c'era entusiasmo per l'addio di allegri

Del resto è ormai assodato che la competenza e i tifosi della Juve seguano strade parallele...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheYoungPope ha scritto:

Facciamo 87 e non è parliamo più! Il prossimo anno prevedo crollo Inter ed Atalanta. Il Napoli la Juve la Roma ed il milan si contenderanno le prime posizioni e per il posto Champions, anche se molto dipenderà dal mercato. L’Inter, la lazio, la Fiore e l’Atalanta concorreranno per l’Europa league 

io li schifo dal profondo del cuore,ma l'inter ha cmq la rosa più forte di tutte in serie a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ricci a 25 è proprio un bel colpo.

Probabilmente il prezzo per noi sarebbe stato più alto per ovvie ragioni

giocatore normale che risalta in un contesto mediocre come la seria A. Giocatore che 15 anni fa non sarebbe mai arrivato in una big.

purtroppo il calcio italiano, nel senso di nazionalità italiana, è davvero di basso basso livello. In particolare dal centrocampo in su.

Se chiedono 40 milioni per Rovella fa capire il livello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

A proposito di 50 pare (fonte studiosporc) che una volta incassati 30 dal turco, il circo abbia offerto 40 alla Lazio per Rovella, del quale chiedono 50, mentre noi aspettiamo il primo di luglio per ricevere i nostri 20 sacchi 

Voglio vedere se poi Lotirchii ha la faccia come il ( )*( ) a chiederci lo sconto

Rovella considerato dai giornali "la madre di tutte le plusvalenze"

Lo schifo che mi fanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ricci a 25 è proprio un bel colpo.

Probabilmente il prezzo per noi sarebbe stato più alto per ovvie ragioni

Bha, mi sembra un mediocre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheYoungPope ha scritto:

Secondo me invece l'Inter avrà ancora la rosa più forte sulla carta, mi aspetto più mercato rispetto alla scorsa estate.  Da vedere però l'incognita Chivu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Lo ha già riscattato e soprattutto i 40 milioni offerti dai ragazzi del 5 a 0 è la barzelletta di giugno. Non hanno più soldi. E stanno cercando disperatamente qualche fesso infame che gli finanzi il mercato coi loro bidoni Bisseck e Frattesi ( sanno loro per primi che i turchi non ofrriranno mai oltre i 20/22 milioni fissi per Cahlanoglu)

1 minuto fa, TheYoungPope ha scritto:

Il Napoli parte favorito ma farà più o meno gli stessi punti se non di meno. 

Il livello è livellato verso il basso. 

85 punti per dirne una non li faceva il Milan di Ancelotti che aveva uno squadrone nel 2005

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

giocatore normale che risalta in un contesto mediocre come la seria A. Giocatore che 15 anni fa non sarebbe mai arrivato in una big.

purtroppo il calcio italiano, nel senso di nazionalità italiana, è davvero di basso basso livello. In particolare dal centrocampo in su.

Se chiedono 40 milioni per Rovella fa capire il livello...

Non ce la fanno proprio. abbiamo già molti della categoria medioman in squadra e pagati pure tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

io li schifo dal profondo del cuore,ma l'inter ha cmq la rosa più forte di tutte in serie a

Ha una rosa vecchia ed una parte di questa non renderà come puó con Chivu. Per me se farà il quarto posto sarà un miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

@Teo9 prendo un caffè sefz

allora parlando seriamente,innanzitutto non puoi considerare flame una battuta riguardante l’allenatore del Milan su dai e’ forzata questa. Comunque se vuoi il mio pensiero,Allegri a prescindere è un allenatore assolutamente difensivista,che preferisce davanti alla difesa avere un mediano corpulento a difendere. Originariamente lui voleva la qualità nel trequartista che non gli hanno mai comprato. Questo è il pensiero classico di Allegri più volte espresso e palesato,poi Allegri è comunque intelligente e assolutamente utilizza ciò che gli mettono a disposizione,la mia era una battuta perché CHIARAMENTE ho messo nel pensiero il fatto che allegri col medianone,avrebbe fatto giocare 2 altri centrocampisti di corsa e difesa .ghgh

Cosa che invece non è vera,ma resta comunque il fatto che parliamo di un allenatore assolutamente attento agli equilibri e con cui,andiamo al punto,difficilmente Rovella di cui si parlava avrebbe giocato davanti alla difesa. Questo il mio pensiero 

Grazie. E il bello è che sono d'accordo su tutto.

Infatti il mio intervento non era su Allegri, che può fallire anche al Milan con molta soddisfazione.

Dai, la chiudiamo qui. Cancello le reciproche bambinate. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

io me lo riprendo volentieri 

come tutti i giovani mandati via

abbiamo perso occasione per fare campiones & pavones 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Lo ha già riscattato e soprattutto i 40 milioni offerti dai ragazzi del 5 a 0 è la barzelletta di giugno. Non hanno più soldi. E stanno cercando disperatamente qualche fesso infame che gli finanzi il mercato coi loro bidoni Bisseck e Frattesi ( sanno loro per primi che i turchi non ofrriranno mai oltre i 20/22 milioni fissi per Cahlanoglu)

Il Napoli parte favorito ma farà più o meno gli stessi punti se non di meno. 

Il livello è livellato verso il basso. 

85 punti per dirne una non li faceva il Milan di Ancelotti che aveva uno squadrone nel 2005

Nel 2005 il campionato era tutto un altro livello. Il Napoli secondo mese se farà i colpi chiesti da Conte farà meglio ma la Champions la frenerà un po. La Juve migliorerà in concretezza non sprecando punti come lo scorso anno, il Milan idem e la Roma se riuscirà ad entrare in sintonia con Gasperini farà bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

è sicuramente una scommessa...

io cmq sono sicuro che conte l'anno prossimo non giocherà con le ali,ma farà il 352..o addirittura 3511 con de bruyne dietro lukaku.

non lo vedo il belga a centrocampo nel suo gioco 

Secondo me farà 433, ma alla fine sticazzì.

Chiaro che se vuoi un minimo di rotazioni, devi andare su parametri zero o calciatori dai costi ridotti...e Lang mi sembra un acquisto sensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.