Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Jekks ha scritto:

tutti contenti per la fumata nera del rinnovo per McKennie.. Poi guardi i dati e scopri che, nonostante viva una situazione contrattuale difficile da più stagioni e nonostante venga sballottolato a destra e a sinistra, finisce per avere più gol e assist dei titolari inamovibili pagati 40-50-60 milioni .ghgh Ogni riferimento a Locatelli Koopmeiners Arthur Luiz e compagnia non è casuale. 

non è un giocatore da grande squadra. poi certo se valutiamo solo gol e assist e paragoniamo agli altri è ovvio che pare un fenomeno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Weston tra quello che ci sono è uno dei più adatti a giocare a due in mezzo con Thuram ...boh vediamo cosa accade, certe strategie non le comprendo.

Secondo me è il contrario, giocatore che ha il suo forte nell'atletismo e negli inserimenti.. al fianco di <Thuram serve chi detta i tempi. Contro la squadra di scapati di casa l'americano è stato uno dei peggiori 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

e poi non gli piace il cibo Italiano....troppo monotono.ghgh

Se c'è una cosa che la cucina italiana non è è quella. Basta spostarsi nel paesello vicino ed il piatto tipico cambia non come in certe nazioni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamo sempre che nella Juve attuale, ci sono 4/5 giocatori insostituibili e forti.. Tutto il resto o hanno floppato o so gregari che si possono sostituire molto piu’ facilmente di quanto si creda.

Mck è un gregario per l’appunto che se sta bene e soprattutto al 100%  ti azzecca la partita altrimenti fa lo show come in ste 2 partite del mondiale dove sta facendo praticamente il palo a centrocampo con Thuram a fare il doppio lavoro.

Dovesse andar via di certo non lo rimpiangeremo perche’ questo e’.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Secondo me è il contrario, giocatore che ha il suo forte nell'atletismo e negli inserimenti.. al fianco di <Thuram serve chi detta i tempi. Contro la squadra di scapati di casa l'americano è stato uno dei peggiori 

e aveva fatto male anche al Leeds proprio nello stesso ruolo, lo avevano messo centrale in un centrocampo a 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, alexpremium89 said:

Fumata nera per il rinnovo di mckennie

juventibus

Interessante questa perché risulta chiaro che Tudor punti molto su di lui. Vedremo la considerazione delle idee del tecnico.

Cmq non si può fare sto teatrino per McK ogni anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Se c'è una cosa che la cucina italiana non è è quella. Basta spostarsi nel paesello vicino ed il piatto tipico cambia non come in certe nazioni.

Vaglielo a spiegare

anche Perin l'ha insultato infatti😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jekks ha scritto:

tutti contenti per la fumata nera del rinnovo per McKennie.. Poi guardi i dati e scopri che, nonostante viva una situazione contrattuale difficile da più stagioni e nonostante venga sballottolato a destra e a sinistra, finisce per avere più gol e assist dei titolari inamovibili pagati 40-50-60 milioni .ghgh Ogni riferimento a Locatelli Koopmeiners Arthur Luiz e compagnia non è casuale. 

Ci sarebbe anche da aggiungere che spesso però fa la mezza punta praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, euroventus ha scritto:

Interessante questa perché risulta chiaro che Tudor punti molto su di lui. Vedremo la considerazione delle idee del tecnico.

Veramente. E non se ne va mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

E qui mi tocca tggare il buon @El Raco06 ...il fetish del tifo juventino per voler dar via un centrocampista di ottime doti tecniche e di inserimento per un difensore, bravo ma pur sempre un difensore, quando ogni anno ne vengono fuori 3/4 anche solo in Italia (Leoni sino a gennaio non se lo filava NESSUNO come Calafiori l'anno prima) mi risulta incomprensibile.

Avevo proposto Mbangula più soldi per Leoni. 

Mi hanno risposto mai nella vita. 

Mbangula venduto a meno di 10...

Le mie valutazioni risultano incomprensibili poi li vendono a quello che dico io ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

non è un giocatore da grande squadra. poi certo se valutiamo solo gol e assist e paragoniamo agli altri è ovvio che pare un fenomeno

se ragioniamo in questi termini della rosa di quest'anno restano solo Bremer e forse Yildiz-Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Viserion ha scritto:

Se è così, non credo sia fattibile.  O meglio, non credo che la Juventus voglia sborsare una cifra del genere per lui.   

Se la scelta e’ investire 30 per Conceicao e 25 per Sancho direi che volendo, possono farlo.. Ma dipende anche da cosa ha chiesto Tudor.

Poi considera anche che si potrebbero inserire dei giocatori, comunque puo’ esser un ipotesi per me in caso anche di uscita di Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ricordiamo sempre che nella Juve attuale, ci sono 4/5 giocatori insostituibili e forti.. Tutto il resto o hanno floppato o so gregari che si possono sostituire molto piu’ facilmente di quanto si creda.

Mck è un gregario per l’appunto che se sta bene e soprattutto al 100%  ti azzecca la partita altrimenti fa lo show come in ste 2 partite del mondiale dove sta facendo praticamente il palo a centrocampo con Thuram a fare il doppio lavoro.

Dovesse andar via di certo non lo rimpiangeremo perche’ questo e’.

Condivido 100%

Tolti Bremer, Yldiz, Cambiaso (se cambia atteggiamento) e  Thuram, tanta gente average che in questi anni di mediocrità abbiamo elevato a pseudo leader e che ora si prendono la libertà di chiedere rinnovi al rialzo, tipo McKennie.

Questa squadra manca di qualità , disperatamente. Servono campioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

e poi non gli piace il cibo Italiano....troppo monotono.ghgh

Quella "intervista" è "scioccante", ma spiega perfettamente l' ignoranza e il pensiero dell' americano medio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, euroventus ha scritto:

siamo sempre lì, questo chiede(va) 4 milioni per il rinnovo. Uno così vale 4 milioni? ma mai nella vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

se ragioniamo in questi termini della rosa di quest'anno restano solo Bremer e forse Yildiz-Thuram

più Kolo Kalulu Costa e basta per me, avrei tenuto Veiga 21 anni... giocatore che tra 3 anni è un  Ramos non un Pepe. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh Thomas Partey a zero ci servirebbe 

Se riuscissimo a prendere Sancho, David, Partey e Wesley sarebbe un gran mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

comunque non capisco una cosa: ci lamentiamo tutti a ragione che siamo una squadra mediocre da anni, poi appena c è nell aria la cessione di qualcuno dei nostri (mediocri) si insorge. Io non capisco proprio 

Per me tutti i mediocri possono andare senza se e senza ma.

Pure MCK.

La mia unica paura è che quando inizi a mettere in vendita tanti giocatori, devi rimpiazzarli per non arrivare corti e fare la fine dell'anno passato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Per me tutti i mediocri possono andare senza se e senza ma.

Pure MCK.

La mia unica paura è che quando inizi a mettere in vendita tanti giocatori, devi rimpiazzarli per non arrivare corti e fare la fine dell'anno passato

qui hai proprio ragione. E si rischia di strapagare gente altrettanto mediocre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.