Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Scambio con Ismael Kone…

La Roma vuole un centrocampo con 2 Coni:

Manu Kone

Ismael Kone

uhuh 

Du is megl che uan

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Io mi taglio il braccetto sinistro e compro qualcuno in mezzo o ancora meglio davanti.

Si ma lì qualcuno devi prendere altrimenti si continua con Kelly ma poi non voglio sorbirmi pagine e pagine di lamentele ogni settimana 

hai un buco a sinistra? È lì che devi intervenire adesso che ne hai la possibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Sancho: c’è stata call! Club ben indirizzati per il cartellino. Adesso si aspetta un incontro con il calciatore.

GDM

Dusan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Beh sai io da centrale a 4 non lo vedo come un top…però la velocità di base..la capacità di accompagnare lo sviluppo dell’azione…la conduzione palla..forse sarebbe davvero il gemello di Kalulu sull’altro lato 

va beh son discorsi fatti così tanto per fare eh

immagino che andremo su Balerdi perché è il nome fatto da Tudor…poi non ce li vedo i nostri metterne 35 per Calafiori che ha un ingaggio pesante..al limite solo scambiandolo con Luiz .boh 

Però calafiori potrebbe fare gola allo staff del j medical

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ennesima dimostrazione che gli "addetti ai lavori" manco un'intervista si sanno ascoltare.

Qui sbagliamo noi. Non hanno mai specificato a quali lavori sono addetti. Per chiudere le buche dell'asfalto sulla rotonda di Moncalieri sarebbero bravissimi probabilmente 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Beh sai io da centrale a 4 non lo vedo come un top…però la velocità di base..la capacità di accompagnare lo sviluppo dell’azione…la conduzione palla..forse sarebbe davvero il gemello di Kalulu sull’altro lato 

va beh son discorsi fatti così tanto per fare eh

immagino che andremo su Balerdi perché è il nome fatto da Tudor…poi non ce li vedo i nostri metterne 35 per Calafiori che ha un ingaggio pesante..al limite solo scambiandolo con Luiz .boh 

Ma Balerdi più che altro é destro di piede e a noi ci manca palesemente quello col piede mancino che abbia certe caratteristiche. 

Balerdi lo capisco se esce Gatti , altrimenti lo trovo poco sensato.

Detto che per me , ,ad oggi , a tutti questi nomi fatti credo fino a un certo punto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Jimmy McGill said:

Sancho: c’è stata call! Club ben indirizzati per il cartellino. Adesso si aspetta un incontro con il calciatore.

GDM

Ottima notizia, speriamo bene .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Quindi trattiamo con lo United senza avere la volontà del calciatore?

E questo per il secondo anno consecutivo...

Romanzi ovunque, Sancho è un nuovo giocatore della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

GDM

A sua insaputa .sisi

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

GDM : video call effettua,  sembra positiva però la Juventus deve ancora parlare con Sancho per sapere cosa vuol fare........ quindi non esclude nuova call ( forse domani) con il giocatore ....

Personalmente credo che GDM stia brancolando nel buio come non mai.

Insomma supercazzola per dire qualcosa.

Non ha detto così, hai stravolto tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Stiamo parlando del centro sinistra o del centrodestra comunqueFacciamo una cosa, mi secca andare a ritrovare le volte in cui il Turco ha giocato partendo da destra ,ne riparliamo se dovesse arrivare Sancho, perché ovviamente stiamo parlando al momento del nulla e senza di lui in tutte le mie formazioni Yildiz gioca sul centro sinistra

Ma lo ricordo,però aveva difficoltà a sterzare perché doveva farlo col sinistro

Infatti x me serve un mancino a destra,stavolta assolutamente si(con Dybala no e ne hanno comprati 32 sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Però calafiori potrebbe fare gola allo staff del j medical

Boh non so…se guardo al modulo e alla interpretazione che chiede Tudor ti direi che sarebbe perfetto

poi però penso che ha un ingaggio pesante e che sarebbe prendibile solo tramite uno scambio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto strano che Romano invece non sappia niente di questa trattativa Sancho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.